Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 12:48

Gano, escluderei un legame troppo forte fra guerre e migrazioni.

Questo vale forse nel caso della Libia, dove aver aperto li cancello tenuto prima chiuso da Gheddafi, ha reso possibile una via molto comoda di ingresso verso l'Italia, ma esistono flussi migratori molto meno visibili che non sono numericamente affatto irrilevanti e che non provengono da zone di guerra o che non sfruttano l'esistenza di conflitti.

Un avvocato che lavora a stretto contatto con i migranti, mi ha raccontato di come arrivano i bengalesi in Italia, e di quali trucchi utilizzino per farsi una verginità documentale.....Non sto qui a raccontare i dettagli ma con le guerre non c'entrano un fico secco. Sfruttano la legislazione esistente e grazie al fatto che fanno guadagnare pacchi di soldi ad avvocati che la conoscono bene, trovano una sponda italiana ben disposta ad aiutarli.

Senza gli "imprenditori dell'accoglienza" (la recente polemica su Zuccaro ben esemplifica di cosa stiamo parlando) la presenza di guerre in giro per il mondo sarebbe assolutamente innocua

Bull, noi faremo pure parte della alta borghesia, ma tu dimentichi che l'accoglienza è un business pazzesco, ad ogni livello. Pensa quanti uffici comunali (e relativi dipendenti) in giro per l'italia si dedicano esclusivamente alla gestione degli immigrati, delle famiglie di immigrati, dei bambini degli immigrati, ecc.ecc.,! Senza gli immigrati sarebbero tutti disoccupati. Pensa a quante "mense dei poveri" dovrebbero chiudere se non ci forssero gli immigrati (che costituiscono l'80 % della loro clientela). A quante "case di accoglienza" dovrebbero smettere di esistere. A quanti giovani laureati in psicologia, lingue, mediazione linguistica o scienze politiche rimarrebbero senza un impiego presso tutte le varie cooperative, associazioni, sindacati, ecc.ecc.

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 12:55, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 12:42

Chiaro ma a noi (io e mi permetto anche Nello) non frega niente di questo interesse di sinistrosi...ve ne sono ben altri da seguire....PRIMA GLI ITALIANI....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 12:30

Ah Gano!!! hai finito di prenderci per il culo??? parli per 6 mesi in una maniera, poi arriva un giorno e ribalti tutta la frittata...saremmo un po' stufi...perchè cambiare opinione ci sta, ma sistematicamente sostenere posizioni e poi cambiarle di punto in bianco è MANCARE DI RISPETTO AGLI ALTRI INTERLOCUTORI.

 

In merito alle tematiche sotto riportate.

Se scrivi su un forum pubblico non puoi non voler risposte dagli altri

In merito all'immigrazione ovviamente ha pienamente ragione Nello.

Te Gano sei come Gianlini, Oscar, Anti...alta borghesia con la panza piena e non siete nel mondo reale a vedere la gente che non arriva a fine mese (IO SI).

Giustamente come dice Nello la favoletta che gli italiani non fanno piu' lavori di bassa lega è falsa: ne ha portato giustamente un esempio....ma anche il sottoscritto che anni fa non trovava lavoro ha mandato nonostante i miei titoli un CV in cui chiedevo, piuttosto di stare a casa, di fare l'operaio, il commesso, etc....(una ditta del trevigiano mi aveva risposto dicendo di essere stupita di leggere quelle parole e mi invitava ad andare all'estero).

Gli immigrati semmai con tutti i soldi che trasferiscono alle loro famiglie semmai impoveriscono l'Europa

I figli non si fanno vero....dai i soldi a tutte le coppie italiane invece che darle agli immigrati e vedi se non ne fanno....dai il posto di lavoro agli italiani invece che agli immigrati e vedi se non si fanno figli...d'altronde non si capisce perchè a Bolzano trombano e fanno figli e altrove no...a Bolzano vi è il top della qualita' di vita e di schei in Italia

Se i salari crescono è un bene perchè le imprese danno di piu' ma gli acquistano anche di piu' i prodotti...qui sono le imprese che vendono al mercato domestico che hanno le pezze al cul!!!

Il fatto della disparita' salariale tra paesi occidentali e resto del mondo...beh non vedo perchè dobbiamo massacrare una classe sociale (gli operai) di cui te Gano con la panza piena e molto ipocriticamente non fai parte quando vi sono tantissimi metodi per ovviare a questo scaricando verso i paesi asiatici per esempio il problema...

Ma perchè dire ci vuole l'immigrazione quando vi è un problema grande come una casa di una globalizzazione fatta da criminali dove si permette tutto alla Cina e company e dove i paesi occidentali se lo stanno pigliano in culo da tutto e tutti in maniera pure masochista?...

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 12:05

ma GANO!!!! ti sei drogato???

ti stai rendendo conto che stai ripetendo quello che (in modo molto meno efficace dal punto di vista della comunicazione, forse) ha sempre detto Gianlini??

 

"La Merkel ne ha presi a milioni, sotto l' etichetta di rifugiati. Evidentemente considera che saranno loro la giusta via di mezzo"

 

Oggi sembri la versione che scrive bene e si esprime in modo efficace, di Gianlini!

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 12:07, edited 2 times in total.

ue  

  By: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 12:04

Sarà l'effetto del 1 maggio, ma oggi Gano e io concordiamo splendidamente:

"Ma se fai questa campagna ora, ti porterà i frutti tra 20 o 25 anni. Le imprese devono fare utili e pagare i dividendi ORA. Non fra vent'anni."

 

Nello, i congoidi (quelli dei barconi, non quelli arrivati anni fa) arrivano in modo del tutto diverso da tutti gli altri immigrati. E vengono prelevati "in blocco" dalle varie ONg, cooperative, ecc.ecc. che gli danno tutto subito (e te credo! con quello che ci guadagnano dietro!" - non credo che nessuno invece li incentivi a trovarsi un lavoro (finchè non trovano un lavoro da 1200 euro al mese rischiano inutilmente di perdere i benefici di cui godono)

Gli immigrati che arrivano alla chetichella sono invece costretti a darsi subito da fare per avere qualcosa da mangiar,e un letto,un tetto, ecc.ecc. tutto diverso! di congoidi che lavorano è pieno il nord Italia, la differenza l'ha fatta il modo con cui sono arrivati.....

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 11:34

Prova ad immaginare lo stato italiano che, con legge apposita, garantisce 600 euri netti al mese per due anni alla donna che ha avuto un figlio (corrispondenti ai 1200 euri per un anno spesi per il clandestino parassita, inetto, nullafacente): quale pensi che sarebbe l’effetto sulle nascite e sulla demografia?

Prova ad immaginare lo stato italiano che, con legge apposita, garantisce il rimborso immediato di 600 euri netti al mese per due anni all’imprenditore che assume un giovane neodiplomato o un lavoratore licenziato (corrispondenti ai 1200 euri per un anno spesi per il clandestino parassita, inetto, nullafacente): quale pensi che sarebbe l’effetto sull’occupazione e sull’economia?

-----------

Nello, tutto condivisibile, ma non c'è mica bisogno che la Le Pen vada all'Eliseo per implementare queste misure!! la Spagna non accoglie nessuno, già da anni, mica ha dovuto aspettare la Marine!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 11:26

Per società coloniale non intendo un sistema economico ma la suddivisione in strati della società;

Intendo una società come quelle del sudamerica in cui il 3-7 % di origine europea è benestante, poi c'è un 10-15 % di origine mista che comunque occupa posizoini decenti e poi c'è l'80 % che vive in condizioni variamente disagiate

Noi non arriveremo forse a queste percentuali ma tendenzialmente andremo verso un 40-60 .

La cosa divertente è la sinistra che non si rende conto di aver importato gente che culturalmente non ha nulla da spartire con loro. Eclatante è la situazione oggi. A Milano TUTTI gli esercizi degli immigrati sono aperti, come a Natale o a Pasqua (dove appunto sono tutti aperti) non ti accorgeresti che sia l'1 maggio se non lo sapessi. Ugualmente sono aperti tutti i grandi magazzini cinesi AUMAI, ma anche diversi (o forse tutti? non so) supermercati. Fino a 20 anni fa l'1 maggio era un problema trovare un bar aperto. Adesso solo i viziati figli del benessere sono a guardare il Concertone ....tutti gli altri sono stati messi dal Capitale al lavoro!

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 11:09

Gano, ti ricordi quando parlavo di società coloniale come futuro per le nostre società europee??

I tuoi ultimi due interventi ricalcano perfettamente il mio pensiero a riguardo!

Bravo!

 

PS Nello, non devi confondere l'immigrazione con i congoidi, sono due cose molto diverse

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 01:13

Gianlini hai perfettamente ragione....ma la morale è che se la Francia chiude giustamente i confini non si vede perchè criticarli. Semmai gli italiani dovrebbero (e vi è chi lo fa gia' stanne certo) prendersela con la politica italiana di sinistra e con quelli che abitano in Vaticano. Tra gli sbarchi vi sono anche tunisini..non si vede perchè dobbiamo mantenere anche questi qui con cellulari e vestiti di tutto punto quando poi la loro economia è tutt'altro che allo sfascio.

A me sta bene che tu sia contro il razzismo. Personalmente non giudico dal colore della pelle, ma la mia opposizione avviene come fatto di convenienza economica e di gestione organizzativa....pero' il difendere ad oltranza questa invasione voluta dai vescovi e dalle elite finanziarie e sinistroidi mondiali è semplicemente racapricciante....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 01:14, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 00:55

Mi sfuggirà la logica, ma mi sembra palese che se diminuisce il territorio europeo a disposizione dei migranti, questi si concentreranno nelle nazioni dove vengono accolti, fra esse in primo luogo l'Italia...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 30 Aprile 2017 20:36

Che discorso Gian ...è come dire...maledetta questa tosse che mi infastidisce....devo prendere lo sciroppo....quando invece sai che hai un tumore ai polmoni....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 30 Aprile 2017 18:34

Gano, io di motivi ne ho 400mila - molto più validi dei tuoi - per sperare che la Le Pen stravinca:

-----------------diventerà

Nello. mi sfugge la logica del tuo ragionamento.

Se la Le Pen vince, avrai non 400mila ma magari 800mila o forse qualche milione di motivi per essere scontento. Infatti tutti i migranti che magari prima o poi dall'Italia finiscono in Francia, rimarranno SICURAMENTE in Italia, che rimarrà l'unico paese ad accogliere e trattenere..

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: (telesma) on Domenica 30 Aprile 2017 11:48

ok..ho scritto una strzt...

...è che quando te svegli di domenica con tutti sti elettrocardiogrammi...te adegui e diventi coglione pure tu...sono facilmente impressionabile 

scusatemi.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: (telesma) on Domenica 30 Aprile 2017 11:33

ma cosa dici lutrom, che poi se la signora non fa quello che la cricca gli ordina, le servono lo scheletro nell' armadio e la zoppano finchè non si piega.

questa è una regola semplice semplice da tener sempre presente; non c' è colore politico che tenga e men che meno la sostanza finanziaria del soggetto!!!!!!!!!

 

 

 

ai dura terra, perchè non t' apristi.


 Last edited by: (telesma) on Domenica 30 Aprile 2017 11:39, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lutrom on Domenica 30 Aprile 2017 11:15

Che dici, Nello, alla fine Le Pen sarà l'ennesima venditrice di fumo (e di guai) come il nano italiano e Trump?? Beh, comunque, già il fatto che non è una miliardaria, è positivo.