Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Domenica 07 Maggio 2017 13:28

"MA TU , A QUEI TEMPI ERI

LIBERALE DI DESTRA O NO?"

 

Caro il mio bel frustrato......Liberale sempre,ma non conservatore e di destra!!! Ho seguito le diverse lacerazioni (aimè) del Partito Liberale,

seguendo:Pannunzio,Ernesto Rossi............poi il compianto ed amato MARCO PANNELLA. Ora seguo il M5S sino alla vittoria finale,

poi vedremo le inevitabili lacerazioni..........

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Domenica 07 Maggio 2017 11:47

"MA ALMENO POI , GLI ERRORI CHE TI HANNO DELUSO, SE SEI INTELLIGENTE, TI FANNO RESUSCITARE.

DAGLI ERRORI IMPARI, DAI SUCCESSI , NO."

 

GION,allora tu sei poco intelligente oppure hai sempre avuto successi.ah saperlo.......

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Sabato 06 Maggio 2017 18:43

Buffett 'sbaglia' scelte, -27% utili

Nel trimestre invetment gain crolla da 2,3 mld a 200 mln dollari

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Sabato 06 Maggio 2017 18:11

"Se hai un Future fuori, l'unico Hedge consigliabile è quello di ricomprarselo..."

 

Tuco,non c'è nulla di tecnico o matematico favorevole all'hedging come nel caso di Muschio,ma può servire psicologicamente per blindare

la situazione in previsione di grossi ed imprevedibili movimenti per affrontare più serenamente la situazione.Poi  il problema si ripresenterà

quando si tratterà di slegare l'operazione e qui non vi sono certezze come in un normalissimo trading.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 06 Maggio 2017 12:54

Abbiamo avuto questo strano effetto per cui, se 6 mesi fa globalizzazione ed euro sembravano in pericolo, ora nessuno si aspetta più che vengano anche solo minimamente intaccati

In sei mesi la prospettiva è totalmente ribaltata. Da fenomeni traballanti a fortezze inattaccabili

E i mercati giustamente festeggiano alla grande

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Sabato 06 Maggio 2017 12:15

Tuco, ti ringrazio per l'intervento, ma le cose, come sempre, sono molto più semplici.

Al primo pomeriggio ho comprato 5 cfd, quindi ho neutralizzato la posizione del minidax short ad una data ora. 

Il risultato è che non ho perso sull'ultima fiammata serale dell'indice e Lunedì, in funzione dell'apertura e degli sviluppi, posso muovermi come voglio: posso aspettare con tranquillità fino a quando vedo il movimento esaurirsi e chiudere uno strumento certamente in gain (probabilmente chiuderò prima i cfd).

 Adesso Anti e Hobi, tireranno fuori la storia che l'operazione costa (60 euri! brrrrrr), che il gain che vai a chiudere è il loss della posizione che lasci aperta ecc. ecc. ehhh inutile spiegare certe cose a loro: loro genstiscono fondi miliardiari eheheh.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Sabato 06 Maggio 2017 11:55

Oscar, ci sarà da divertirsi.

 

PS.

Volevo intervenire sulla richiesta di consiglio da parte del Muschio...

Francamente mi trovo completamente e logicamente daccordo con l'Antitrader... - a meno di non voler dare un particolare bias all'operazione di Hedge -

Se hai un Future fuori, l'unico Hedge consigliabile è quello di ricomprarselo...

L'hedge è auspicabile in quei casi nei quali, ad esempio, un grosso investitore possieda un grosso paniere di Azioni.

In quello scenario, hedgiarsi nel modo indicato, implicherebbe vendere a mercato in un mercato non perfettamente liquido -vista la grandezza dell'operazione-,

per poi successivamente ricomprarle al meglio sullo stesso mercato; questo implicherebbe vendere con forte ribasso per poi eventualmente ricomprare con forte sovrapprezzo.

In quel caso converrebbe vendere un ammontare adeguato di Futures od opzioni per coprirsi dai cali attesi -vista la liquidità estrema del mercato Futures-.

 

IMHO

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 06 Maggio 2017 11:59, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Venerdì 05 Maggio 2017 22:03

Bullfin,te possino!!!! salta fuori!!!!!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Venerdì 05 Maggio 2017 21:55

Tuco,pazzesco,volevo shortare in chiusura,ma attendo lunedì.....

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Venerdì 05 Maggio 2017 21:36

Oscar! Ma rob de matt...

SLAVA UKRAINII !

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Venerdì 05 Maggio 2017 20:54

"Gian, hanno aumentato i margini sui CFD (moltiplicati X 7) e quindi c'e' la corsa a chiudere le posizioni"

 

anch'io ho chiuso la posizione a 800,ma quelli continuano,Anti chiudi!!!!!!!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Venerdì 05 Maggio 2017 20:04

Dimenticavo, andando via, di salutare il buon Gianlini, persona sempre garbata.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Venerdì 05 Maggio 2017 19:05

Gian, hanno aumentato i margini sui CFD (moltiplicati X 7) e quindi c'e' la corsa a chiudere le posizioni, siccome su IG la stragrande maggioranza e' al ribasso ecco che c'e' la corsa alle ricoperture causa forza maggiore.

Bizzarrie tra le bizzarrie: il margine su EUR/USD lo hanno portato al 7% mentre quello su GBP/USD lo hanno lasciato al 1%. Si legge in giro che son terrorizzati per il crollo dell'euro (che tra l'altro sale), voglio proprio vedere come fa la sterlina a stare ferma se si schianta l'euro.

Ma rob de matt!

Ciao ragazzi!

 

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 05 Maggio 2017 18:09

Si deve essere incastrato il tasto buy di qualche operatore sul DAX!

 

Questo doveva costruire muri, mettere dazi, spezzare le reni alla Germania, abbattere l'export cinese....

alla fine lo troviamo a fare sedute spiritiche e basta...che delusione!

4 mag

Beautiful evening with Religious Leaders here at the WH last night. Join us now for a , LIVE: – presso The Oval Office

President Trump to sign an executive order on religious liberty today, the National Day of Prayer |


 Last edited by: gianlini on Venerdì 05 Maggio 2017 18:17, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 05 Maggio 2017 17:56

e ancora non hanno trovato Igor!

 

budrio-rapper-sparito-dove-cercano-igor-russo

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/budrio-rapper-sparito-dove-cercano-igor-russo-1393371.html