Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 10:42

L’aggressore è stato fermato: si tratta di un uomo di 21 anni, nato a Milano da una coppia di immigrati marocchini e già noto alle forze dell’ordine in quanto in passato era stato arrestato per droga.

-------------

Il problema delle seconde generazioni è invece una cosa seria e che va sicuramente affrontata meglio di quanto si stia facendo ora. Su questo tema mi piacerebbe sentire qualche parere e suggerimento. 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 10:44, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 10:10

Morphy, ti ringrazio dell'intervento.

Quando si parla di basi in Siria o del nome del giudice americano che chiama a testimniare Pinco Pallo mi inchino volentieri alla conoscenza di Gano e Nello, molto più approfondita della mia. Ma quando mi si vuol far credere che a Milano, ci sia un'emergenza "da Bronx",  beh...allora non mi trattengo dallo sbottare

 

Tornando all'episodio, ed alle ragioni per cui mi oppongo tenacemente ai commenti di Nello, c'è una cosa che è ammirevole ed estremamente nei nostri militari e forze dell'ordine chiamate a presidiare il territorio. Ed è il rapporto estremamente civile, educato, disponibile e cordiale con tutti i cittadini e le persone. Raramente nel mondo le forze di sicurezza e di polizia intrattengono un rapporto di questo genere con i cittadini. In genere sono anzi, ancora più temibili dei criminali. Vedi ad esempio le squadracce di Maduro.

Io non voglio, e lo ripeto, NON VOGLIO che grazie a tipi come Nello, monti un clima tale di insofferenza e caccia alle streghe, per cui si fa di tutta un'erba un fascio, e si modifichino le "regole di ingaggio" anche per militari e forze di polizia. Il che andrebbe a danno di tutti. Mi sta benissimo che venga perseguito il criminale marocchino (che tra l'altro sembra sia un cittadino italiano di origini magrebine, quindi qui da lustri se non decenni) con la maggior determinazione e pena possibile, non mi sta affatto bene che passi il concetto che ogni immigrato è un criminale, che quindi ogni persona non immediatamente identificabile possa essere un criminale, che ogni persona dall'atteggiamento minimamente incerto sia un delinquente. Altrimenti finiamo come negli USA o Brasile, dove non ci vuole niente per finire male proprio ad opera dei poliziotti.

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 10:30, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Venerdì 19 Maggio 2017 08:45

Beh, insomma, credo che Gianlini abbia qualche ragione a dire che tra l'immigrazione e lo spaccio di droghe ci sian una correlazione pari a quella che esiste tra una granita alla menta e un salame al peperoncino. Sono due cose abbastanza separate. Essenzialmente lo spaccio non nasce dall'immigrazione, ma nasce in funzione della domanda di droga; domanda e offerta. E mi sembra anche stupido doverlo evidenziare su un forum di "commmercianti". Il milanese medio tira di coca e poi vuole anche le strade senza spacciatori. Il milanese medio va a prostitute e poi vuole anche le strade senza i papponi cossovari. Mi sembra di poter dire che il milanese medio chiede, al politico, cose che sono in contrasto con quello che poi vuole veramente.

 

A quanto pare c'è sempre qualcuno che deve risolvere la fame nel mondo. Qualcun altro, ovvio non noi...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 08:19

Gano, contesto il legame  che si fa dell'episodio con i "migranti"!

gli spacciatori marocchini spacciano indisturbati da 15 o 20 anni, e con gli "immigrati" non c'entrano niente, tanto meno con l'islam

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 08:23, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Gano di Maganza on Venerdì 19 Maggio 2017 08:11

Come mai Gianlini si spertica così tanto contro chi critica l' attacco al coltello di un islamico marocchino a due poliziotti? Soprattutto quando questo è avvenuto nella sua città, quindi dovrebbe essere il primo ad avere interesse che questi episodi non avvengano. Eppure ribatte colpo su colpo a Gano a NelloManga....


 Last edited by: Gano di Maganza on Venerdì 19 Maggio 2017 08:12, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 08:01

MILANO COME IL BRONX!

------------

mi stupisce molto che ingegneri come Nello o chimici come Gano siano così incapaci di elaborare dati numerici, e non applichino un metodo scientifico - l'osservazione della realtà dovrebbe essere la prima qualità di qualcuno che si occupa di tecnica e tecnologia

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Gano di Maganza on Venerdì 19 Maggio 2017 07:55

Gianlini> "LA piaga degli spacciatori marocchini (che con i "migranti" c'entrano un fico secco)"

 

E io che pensavo che gli spacciatori marocchini fossero marocchini immigrati qui da noi!

 

MILANO COME IL BRONX! D' altronde li avete voluti voi Sala e Pisapia. Ben vi sta!


 Last edited by: Gano di Maganza on Venerdì 19 Maggio 2017 07:58, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 07:43

LA piaga degli spacciatori marocchini (che con i "migranti" c'entrano un fico secco) è purtroppo una realtà con cui hanno a che fare cittadini e forze dell'ordine. Gente dal coltello facile e dall'atteggiamento molto aggressivo.

Non è una novità 

Con il nuovo atteggiamento di politica e magistratura è però forse più facile che il soggetto in questione, pregiudicato e in Italia da anni, adesso venga realmente espulso e ri accompagnato al suo paese.

PS Sala deve dire qualcosa che piace al suo elettorato (quelli sì che sono un po' cretini sull'argomento), ma nei fatti ha riempito la città di militari e polizia, potenziato l'illuminazione e agito in modo molto determinato per renderla più sicura. Altro che Pisapia! E' un tipo pragmatico Sala, non farti fuorviare dalle sue dichiarazioni


 Last edited by: gianlini on Venerdì 19 Maggio 2017 07:58, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 17 Maggio 2017 12:21

Ma tutti questi famosi migranti, dove finiscono??

 

Gli stranieri - Sono 5 milioni gli stranieri residenti in Italia al 1° gennaio 2017, e prevalentemente vivono al Centro-nord. La collettività rumena è di gran lunga la più numerosa (quasi il 23% degli stranieri in Italia); seguono i cittadini albanesi (9,3%) e quelli marocchini (8,7%). Nel 2016 l'incremento degli stranieri residenti è stato però molto modesto, 2.500 in più rispetto all'anno precedente: ciò - spiega l'istituto di statistica - si deve soprattutto all'aumento delle acquisizioni di cittadinanza (178mila nel 2015). Di queste, quasi il 20% ha riguardato albanesi e oltre il 18% marocchini.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 16 Maggio 2017 07:41

A proposito di costumi, Ebola, migranti, congoloidi, quando avete un quarto d'ora di tempo, secondo me vale la pena guardare questo video

https://www.youtube.com/watch?v=a4n0zcsdoN0


 Last edited by: gianlini on Martedì 16 Maggio 2017 07:42, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 16 Maggio 2017 07:37

" e ci saranno pestilenza in un luogo dopo l'altro " disse Nostro Signore

OMS: Ebola è ricomparso in Africa

 

http://www.dongiorgio.it/14/05/2017/ebola-oms-il-virus-e-tornato-in-africa/

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 15 Maggio 2017 19:03

Cassazione: I migranti devono conformarsi ai nostri valori" E' obbligo essenziale se vogliono vivere in mondo occidentale

 

Come dicevo gia qualche mese fa, l'atteggiamento della politica nei confronti dell'immigrazione è profondamente cambiato

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 15 Maggio 2017 12:04

Dubito purtroppo che sia una parodia....rob de matt!

https://www.youtube.com/watch?v=qZlBMBoMmt8


 Last edited by: gianlini on Lunedì 15 Maggio 2017 12:08, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: defilstrok on Lunedì 15 Maggio 2017 11:07

E poi dicono che l'immigrazione non è una scelta politica pilotata....

Le partite IVA e gli imprenditori italiani perseguiti in tutte le maniere.

All'immigrato, invece, basta una semplice "autocertificazione" e... puff!! con un colpo di bacchetta magica non paga un (UNO) euro di tasse:

Nelle dichiarazioni dei redditi 2017, relative all’anno di imposta 2016, si può beneficiare delle detrazioni per i familiari fiscalmente a carico, purché questi ultimi rispettino il requisito di non superare un reddito complessivo di 2.840, 51 euro.

I familiari che possono essere considerati a carico anche se non conviventi con il contribuente o residenti all’estero sono:

il coniuge non legalmente ed effettivamente separato;
i figli (compresi i figli naturali riconosciuti, adottivi, affidati o affiliati) indipendentemente dal superamento di determinati limiti di età e dal fatto che siano o meno dediti agli studi o al tirocinio gratuito; gli stessi pertanto ai fini dell’attribuzione della detrazione non rientrano mai nella categoria “altri familiari”.

Possono essere considerati a carico nel paese d'origine anche i seguenti altri familiari, a condizione che ricevano dal contribuente assegni alimentari non risultanti da provvedimenti dell’Autorità giudiziaria:

il coniuge legalmente ed effettivamente separato;
i discendenti dei figli;
i genitori (compresi i genitori naturali e quelli adottivi);
i generi e le nuore;
il suocero e la suocera;
i fratelli e le sorelle (anche unilaterali);
i nonni e le nonne (compresi quelli naturali).

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 11 Maggio 2017 10:45

 

IO NON VI CURO PIU !

Cuneo, gli abitanti della frazione non vogliono migranti in parrocchia. E il medico replica: "Io non vi curo più"

Un cartello fuori dallo studio: "Rivolgetemi a me solo se siete in pericolo di vita"

Comincia così la mia resistenza. Agli abitanti della frazione cuneese che hanno esposto il cartello “Noi i negri non li vogliamo”, comunico che non intendo prestar loro alcun intervento sanitario se non in caso di immediato rischio di vita