Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 21 Maggio 2017 14:30

Scusa Gianlini, ma fino a poco tempo fa dicevi che gli africani (neri) erano fra gli immigrati migliori e gli arabi i peggiori. Sugli africani ti avevo dato anche ragione portando l'esempio del Portogallo e del Belgio. Ora che la Merkel si è riempita di arabi (siriani) sostieni il contrario.

 

Non è che sei un po' un quaqquaraqqua'?

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 21 Maggio 2017 14:43, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 21 Maggio 2017 12:23

I numeri e le statistiche devono essere omogenei perchè il confronto sia veritiero,altrimenti si rischia di ottenere risultati spuri alla Bullfin.......

 

 

 

Te pareva.

 

Per quanto riguarda il tasso di delinquenza che cala dipende anche dalla propensione a denunciare. Quando sei sfiduciato non denunci nemmeno. Potrei citare un fatto verso le pubbliche autorita' ma lascio perdere per non andare in cerca di rogne...

Credo che l'ondata di immigrazione sotto i governi di Silvio sia stata abbastanza assimilata dalla societa' italiana e soprattutto dall'economia italiana. Il fatto è che questa è recente e occorre attendere fisiologicamente il passare del tempo. Tra 10 anni guarderemo le statistiche e capiremo come è andata.

Francamente penso che questa impattera' negativamente per il solo fatto che non vi è lavoro, l'economia latita e hai problemi ad integrarli.

Molto semplice lineare, razionale...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 21 Maggio 2017 09:20

Morphy nessun'offesa. Come ho spiegato dopo, era un esperimento, viste le reazioni, direi riuscito.

 

Avete visto l'istogramma qui a fianco sui richiedenti asilo?...avevo proprio ragione..la merkel i siriani, con il miglior balance maschi-femmine, se li è presi tutti lei, e a noi ha lasciato i maschioni africani e i fondamentalisti bengalesi


 Last edited by: gianlini on Domenica 21 Maggio 2017 10:13, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Domenica 21 Maggio 2017 09:13

Gianlini scusami ma non era per offendere. Solo che quando sento parlare di femminicidio subito mi prude il ditino. Il femminicidio è una bufala usata spesso dai media per scopi oscuri. Come tante altre notizie farlocche... tra l'altro. Ma il femminicidio è prorpio insopportabile

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 21 Maggio 2017 09:02

Esiste una differenza enorme tra "immigrati", cioè quelli venuti qui con tutti i crismi di legge,

---------------------------------------

Gano, io non confondo un bel niente. Te l'ho già ripetuto mille volte, ma occorre evidentemente una milleunesima....

Quasi nessuno dei 6 milioni di immigrati è arrivato regolarmente. QUASI NESSUNO. Tutti hanno trascorso un periodo più o meno lungo di clandestinaggio. Ma sono arrivati con una modalità che ha permesso loro di integrarsi, di trovare un lavoro, di condurre una vita onesta. Arrivati alla chetichella, con un visto turististico, spesso e quasi sempre su chiamata di qualche parente già presente sul territorio che sapeva di trovar loro un'occupazione,, che li ha aiutati almeno all'inizio con alloggio, lavoro, vitto, hanno poi sfruttato le varie finestre di sanatoria per regolarizzarsi. PEr loro nessuno ha dovuto sborsare i famosi 35 euro al giorno.

 

Diverso è il caso dei barconi. Quelli arrivano in massa, senza alcun contatto precedente qui che gli abbia in qualche modo già garantito un'occupazione, con numeri elevatissimi e vengono presi in gestione dalle cooperative, anzichè dai piccoli nuclei di connazionali già presenti sul territorio. E' una differenza ENORME. Fra questi la maggioranza è africana.

Questo tipo di arrivo è deleterio e negativo. Sono il primo a dirlo. Ma non è perchè sono NEGRI. E' perchè arrivano in modo troppo sconnesso dalla realtà in cui dovrebbero integrarsi. Ed ovviamente non hanno nemmeno la responsabilità che deriva dall'essere arrivati su chiamata di famigliari (che sono i primi a non volersi giocare la regolarità della loro permanenza qui a causa di qualche scalmanato parente)

 

Poi c'è il terzo tipo di immigrato, il delinquente per turismo, che invece non ha alcun interesse a regolarizzarsi, perchè ovviamente, sguazza nella irregolarità. Questi sono da cacciare a calci nel sedere.

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 21 Maggio 2017 09:12, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Domenica 21 Maggio 2017 08:40

"gli immigrati regolari non delinquono più degli italiani. Infatti, sul totale dei denunciati, la quota di stranieri in regola è del 6%."

 

Ing .NelloManga

"E continuiamo a parlare di numeri senza mai citarli."

 

I numeri e le statistiche devono essere omogenei perchè il confronto sia veritiero,altrimenti si rischia di ottenere risultati spuri alla Bullfin...........

 

Gianlini,indirettamente ha ragione. Perchè i detenuti(italiani) che provengono dal Trentino-SudTirolo(Detenuti per 100.000 abitanti)  sono inferiori

di oltre 10 volte i detenuti che provengono dal sud? Perchè i detenuti che provengono dall'italia del nord,sono inferiori mediamente di circa tre

volte i detenuti che provengono dal sud? Perchè gli abitanti del sud,inseriti in attività lavorative al nord,,hanno la stessa statistica a delinquere

dei nativi al nord?

Fatti delle domande e datti delle risposte.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 21 Maggio 2017 07:35

Gianlini> "FRa i restanti immigrati (quelli che sono venuti qui per lavorare), ti sfido a dimostrarmi che abbiano una maggiore tendenza degli italiani a delinquere."

 

Lo dico da sempre. Esiste una differenza enorme tra "immigrati", cioè quelli venuti qui con tutti i crismi di legge, probabilmente meno propensi a delinquere, e "clandestini" probabilmente più propensi a delinquere. Ma sei tu il primo Gianlini a confondere le due categorie.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 20 Maggio 2017 23:47

Nello! guarda qui:e con questo spero che la discussione sia DEFINITIVAMENTE archiviata

"Tuttavia – rileva sempre l’Istat – gli immigrati regolari non delinquono più degli italiani. Infatti, sul totale dei denunciati, la quota di stranieri in regola è del 6%.
La maggior parte dei denunciati stranieri risulta non essere in regola con il permesso di soggiorno e, verosimilmente, non l’ha neppure richiesto. È in condizioni di irregolarità l’80% degli stranieri denunciati per reati contro la proprietà.

http://www.gazzettadiparma.it/news/stranieri/29801/Istat--un-terzo-dei-reati.html

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 20 Maggio 2017 23:28

La stragrande maggioranza degli stranieri in carcere sono rumeni, albanesi e marocchini. Cioè esattamente le categorie fra cui si annovera la maggior parte di chi viene qui apposta per delinquere (quello che ho chiamato "turismo per delinquenza").

FRa i restanti immigrati (quelli che sono venuti qui per lavorare), ti sfido a dimostrarmi che abbiano una maggiore tendenza degli italiani a delinquere.

I numeri sono difficilissimi da trovare; gli unici che abbiamo, ma che a voi non piacciono, sono quelli sui delitti, costantemente in calo, nonostante la presenza di 6 milioni di immigrati. LA vostra tesi cioè è che nonostante questi 6 milioni di immigrati abbiano una elevatissima propensione al crimine, la diminuzione di criminalità a carico degli italiani è talmente marcata da far risultare un numero complessivo di delitti inferiore. Tesi bizzarra, ma per carità, quello scemo sono io naturalmente.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 20 Maggio 2017 21:23

Dato che in molti annida il gene istintivo del razzismo e della xenofobia

 

Non esageriamo Gian, penso che confondi, interesse nazionale, cura dei propri concittadini con queste parole..

Razzista vuol dire che il nero abbia meno diritti umani di uno di noi....beh su questo sono in pochi a crederlo francamente...sei pessimista...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Sabato 20 Maggio 2017 18:51

Gianlini,forse sarà per il carattere focoso dei toscani?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 20 Maggio 2017 18:35

E' molto semplice la risposta.

Dato che in molti annida il gene istintivo del razzismo e della xenofobia, la tua affermazione è apparsa "verosimile" e compatibile con tanti luoghi comuni, mentre la mia è apparsa assurda.

Anche se i numeri raccontano realtà completamente diverse e sono entrambe assolutamente false.


 Last edited by: gianlini on Sabato 20 Maggio 2017 18:39, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 20 Maggio 2017 18:31

Gian, prova a dartela da solo la risposta.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 20 Maggio 2017 18:25

ahahha mi è piaciuta Gian.....perchè non hai dato dello sbiellato....ahahah...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 20 Maggio 2017 18:25, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 20 Maggio 2017 18:16

Morphy, mi spieghi perchè non hai dato dello sbiellato a Gano quando ha scritto "Milano come il Bronx" e lo dai a me, che almeno ha tirato in ballo un'ottantina di donne uccise in 10 anni?? (tieni conto che la Toscana ha 3,7 milioni di abitanti e la città metropolitana di Milano 3,2 milioni,..stiamo cioè confrontando realtà numericamente molto simili - l'ho fatto apposta)

La marcia «Insieme senza muri» a Milano, decine di migliaia in piazza

Gli organizzatori: «Non ci aspettavamo così tanta gente». Stimate tra le 70 e le 80 mila persone, tutto il centro di Milano bloccato.

http://Oggi è un giorno storico. Le persone che amano gli animali sono milioni, cambieranno il Paese». Dalla caccia, ai maltrattamenti, dagli allevamenti intensivi — «Inorridisco quando me ne parlano» ha detto Berlusconi — ai diritti per gli animali, sono diversi i punti nel programma del nuovo movimento che prende il via oggi a Milano.


 Last edited by: gianlini on Sabato 20 Maggio 2017 18:22, edited 3 times in total.