Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 18 Giugno 2017 10:33

Il M5S sembra molto più interessato al potere che alle proprie idee.

Quei pochi pentastellati che conosco personalmente e direttamente, non li immagino contrari allo ius soli. E sono tutti ferocemente anti-leghisti

E' sempre più difficile stabilire cosa è l'M5S. Forse è la deliberata intenzione del suo capo.


 Last edited by: gianlini on Domenica 18 Giugno 2017 10:35, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 18 Giugno 2017 10:29

Appunto. Io lascerei tutto come è ora. Non vedo l' urgenze di procedere per decreto o addirittura con la fiducia. Comunque grande M5S che sta impallinandoglielo. 

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 18 Giugno 2017 10:08

La cosa piuttosto ridicola è che questo dibattito è quasi esclusivamente fra italiani. Non nasce da una qualche istanza presentata dai diretti interessati. Agli stranieri della cittadinanza per nascita dei loro figli interesa molto poco, non ricordo che abbia mai avvertito che lo considerino una particolare esigenza. Anzi! hanno comunque accessso a tutti i servizi (sanità, asili, istruzione) ma possono sempre giocarsi la carta di tornare al paese di origine come cittadini pieni dello stesso.

 

La seconda considerazione è che alla fine ....chissenefrega?  la misura riguarda un'esigua minoranza di persone. Più o meno nascono 100.000 figli di stranieri l'anno, il che vuol dire che nell'arco di un decennio la misura riguarderebbe un milione di persone (su 60)....di cui il 90 % si comporterà esattamente come gli altri cittadini italiani....per cui chi potrebbe avrne beneficiato indebitamente non saranno più di 100 mila persone nell'arco di un decennio...una polemica davvero ridicola nei numeri....se non mi credete, leggete questo articolo dal profondo nord leghista:

"Sempre meno stranieri

La finalità non sembra nemmeno quella di creare una fucina di nuovi italiani, infatti sui banchi comaschi dal periodo post crisi arrivano sempre meno alunni stranieri. Nei primi anni 2000 il tasso di crescita degli alunni con cittadinanza non italiana era anche al di sopra del 10% all’anno, adesso siamo a un +0,6%, questo perché nonostante le grandi migrazioni per le emergenze globali qui decidono di rimanere sempre meno persone, anzitutto per scontate ragioni economiche, manca il lavoro."

http://www.laprovinciadicomo.it/stories/como-citta/stranieri-minorenni-nati-in-italiacon-lo-ius-soli-7mila-comaschi-in-piu_1240251_11/

 

E' vero che potrebbe aprirsi un mercato delle nascite ad hoc in Italia, ma è più fantasia di qualche estremista xenofobo che una reale possibiltà.Si tratterebbe anche qui di qualche migliaio di casi l'anno, una cifra del tutto trascurabile

 

Si trattai in sintesi di una questione che è solo una chiamata alle armi, da un lato e dall'altro, dei vari componenti l'arena politica. Una chiamata alla polarizzazione fra chi è di qui e chi è di là. Il materiale del contendere è del tutto secondario.


 Last edited by: gianlini on Domenica 18 Giugno 2017 10:29, edited 4 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 05 Giugno 2017 16:51

"lo rifarei mille volte" ,mai e poi mai avrei pensato di dire

GRANDE ZAIA, dopo gli insulti dei razzisti per la sua foto con DOnkoor

zaia zittisce i razzisti, lo rifarei mille volte

GRANDE ZAIA

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 03 Giugno 2017 10:39

Giappone: nascite sotto il milione per la prima volta dal 1899

Un calo prolungato per il decimo anno consecutivo

 

Il record nel 1949 con 2.649.000 nascite....insomma! uscire da una guerra è sempre il miglior afrodisiaco...


 Last edited by: gianlini on Sabato 03 Giugno 2017 13:33, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Martedì 30 Maggio 2017 18:10

da leggere assolutamente, per sganasciarsi e meditare:

Il Pene come Causa del Climate Change

ne cito qualche passaggio:

Due accademici americani: Peter Boghossian, insegnante di filosofia all’Università di Portland e James Lindsay, dottore in matematica con studi in fisica, hanno pensato bene di dimostrare quanto fosse ridicolo, assurdo e politicamente motivato il processo di peer-review di paper che trattano argomenti cari al versante liberal. Per farlo, hanno deciso di inventarsi di sana pianta un paper con il seguente titolo: “Il Pene Concettuale come Costrutto Sociale”. Un paper-bufala, volutamente privo di alcun senso, basato su due cavalli di battaglia molto cari al versante liberal più militante: ovvero la critica di qualsiasi espressione di mascolinità in ogni sua forma e, ovviamente, il Climate Change.

Il loro esperimento ha avuto successo: il paper-bufala in questione è stato infatti referato e pubblicato dalla rivista Cogent Social Sciences, che orgogliosamente si definisce “rivista multidsciplinare che offre peer-review di alta qualità nel campo delle scienze sociali”.

Gli autori hanno sostenuto nel paper che il climate change è concettualmente causato dai peni: “Il pene è la fonte universale prestazionale di ogni stupro, ed è il driver concettuale che sottende alla gran parte del climate change”.

Approfondendo l’ovvio concetto nel seguente modo:

Gli approcci distruttivi, insostenibili ed egemonici maschili nel mettere sotto pressione la politica e l’azione ambientalista sono il risultato prevedibile di uno stupro della natura causato da una mentalità dominata dal maschio. Questa mentalità si comprende meglio riconoscendo il ruolo che il pene concettuale riveste nei confronti della psicologia maschile. Applicato al nostro ambiente naturale, specialmente agli ambienti vergini che possono essere spogliati facilmente delle loro risorse naturali e abbandonati in rovina quando i nostri approcci patriarcali al guadagno economico li hanno privati del loro valore intrinseco, l’estrapolazione della cultura dello stupro inerente al pene concettuale appare nella sua chiarezza”.

...

Mi si perdonerà l’espressione poco accademica, ma credo proprio che qualcuno si sentirà un po’ più libero, da oggi, nel dire che “il Climate Change è propio una teoria del c*zzo”.

 

ps: già che ci siamo, aggiungiamo un'altra perla:

Claim: Unwanted children the “fundamental cause of climate change”

e per finire un articolo scientifico che fa strame dell'ennesimo cavallo di battaglia dei poveretti del riscaldamento globale:

2017 . May . 23

Reports Of Arctic Ice Death Have Been Greatly Exaggerated…Greenland Ice Mass Near Record


 Last edited by: XTOL on Martedì 30 Maggio 2017 18:10, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 30 Maggio 2017 10:00

Basta che li stampino, che problema c'è?

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 30 Maggio 2017 09:56

E chi glieli da' i 26mila miliardi? Padoan?

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 30 Maggio 2017 08:10

altro che il piano di trumo, questi sono veri soldoni

 

ADB Says Emerging Asia Infrastructure Needs $26 Trillion by 2030

  • Asian Development Bank provides new spending estimates
  • Reform needed to make projects attractive to private investors

Asia’s infrastructure race is just getting started.

Emerging economies across the region will need to invest as much as $26 trillion on building everything from transport networks to clean water through 2030 to maintain growth, eradicate poverty and offset climate change.

That’s according to an Asian Development Bank report released Tuesday that highlights the need for massive construction and upgrading of public works and for much greater private sector investment. Leaving out spending to mitigate climate change, some $22.6 trillion will still be needed over the same period, the ADB said.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 28 Maggio 2017 18:43

Quello lì è una vecchia volpe va solo dove puo' prendere consenso. Comunque resta il fatto che quest'ondata migratoria per me non è positiva. Sai quante vite si sfamerebbe usando gli stessi soldi che usiamo per quelli che arrivano (tra l'altro sono gia' di una classe agiata altrimenti non avrebbero nemmeno i soldi per fare il viaggio) ma alimentando le persone lì nei paesi di provenienza? il loro costo della vita è ridicolo rispetto al notro...dove qui paghi x per un piatto di riso, laggiu' ne sfami n*x

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 28 Maggio 2017 18:39

Adesso hai capito perché Berlusconi preferisce occuparsi di pets?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 28 Maggio 2017 18:37

Allora si stavano preparando per andare il giorno dopo a vedere il giro :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 28 Maggio 2017 18:35

L'hanno fatta ieri, bull. 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 28 Maggio 2017 18:34

Gian, se l'han fatta oggi...beh gli altri erano tutti a vedere il giro :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 28 Maggio 2017 17:56

Manifestazione Anti Migranti a Milano

Il Giornale parla di un centinaio di persone....(per quella pro-migranti erano qualche decina di migliaia)....un flop totale!

"Italia agli italiani" e "Basta immigrazione", questi sono gli slogan urlati da poco più di un centinaio di persone che alle 15,30 si sono date appuntamento in Piazza della Repubblica, a Milano, per rispondere al corteo pro migranti della settimana scorsa organizzato dall'assessore Majorino.

http://"Italia agli italiani" e "Basta immigrazione", questi sono gli slogan urlati da poco più di un centinaio di persone che alle 15,30 si sono date appuntamento in Piazza della Repubblica, a Milano, per rispondere al corteo pro migranti della settimana scorsa organizzato dall'assessore Majorino.