Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Mercoledì 12 Luglio 2017 12:01

sì cocchino, certo, adesso però torna a giocare a salva il pianeta con i tuoi amichetti, va...

‘Nearly All’ Recent Global Warming Is Fabricated, Study Finds

 

 

The blue bars show where the raw temperature data has been adjusted downwards to make it cooler; the red bars show where the raw temperature data has been adjusted upwards to make it warmer.

Note how most of the downward adjustments take place in the early twentieth century and most of the upward take place in the late twentieth century.

According to meteorologist Joe D’Aleo, who co-authored the study with statistician James Wallace and Cato Institute climate scientist Craig Idso, this has the effect of exaggerating the warming trend:

“Nearly all of the warming they are now showing are in the adjustments.”

“Each dataset pushed down the 1940s warming and pushed up the current warming.”

“You would think that when you make adjustments you’d sometimes get warming and sometimes get cooling. That’s almost never happened.”

What this means, the report concludes, is that claims by NASA, NOAA, and the UK Met Office that the world is experiencing unprecedented and dramatic warming should be taken with a huge pinch of salt: they all use the same corrupted global average temperature (GAST) data.

 

vogliamo parlare del ghiaccio polare scomparso? o del fatto che

Our top climate experts say the Arctic will be ice-free this summer.

‘Next year or the year after, the Arctic will be free of ice’ | Environment | The Guardian

Gore: Polar ice cap may disappear by summer 2014

infatti... The actual Arctic is full of ice.

Peak Melt Season – Arctic Goes Cold

 

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 12 Luglio 2017 11:15

ma se le temperature sono taroccte al rialzo, da dove arriva tutta questa acqua che fa risalire il livello dei mari?

il signor mann ha taroccato pure quei dati?

http://www.ucsusa.org/global_warming/science_and_impacts/impacts/infographic-sea-level-rise-global-warming.html#.WWXoaulLfIU

 

so gia la tua risposta.

 

ASSORDANTE SILENZIO

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Mercoledì 12 Luglio 2017 09:34

nel silenzio assordante degli spampana e degli altri allocchi, in canada al processo del secolo tira una bruttissima aria per Michael ‘hockey stick’ Mann, lo "scienziato" autore (ma sarebbe il caso di chiamarlo "creatore") del famoso grafico a mazza da hockey:

Breaking: Fatal Courtroom Act Ruins Michael ‘hockey stick’ Mann

 

 

nell'immagine la differenza tra la versione dei "salvatori del pianeta" (altrimenti definibili tassatori socialisti) e quella di Tim Ball, portato a processo con la richiesta di qualche milione di dollari per aver proposto una lettura che sputtana clamorosamente il grafico di Mann (su cui si sono basati i governanti di mezzo mondo per "provare" la colpevolezza dell'attività umana).

Beh, tra la sorpresa generale, Mann si è rifiutato di portare davanti alla corte i dati su cui si è basato per disegnare la mazza...

La copertura della notizia, sui mezzi d'informazione italiota, ovviamente è pari a ZERO

 


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 12 Luglio 2017 09:43, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 04 Luglio 2017 16:30

piu passa il tempo a tweetare e giocare a gold meno danni fa...

luglio 2017

Usa, le bugie di Trump sul golf: "Non giocherò più". Ma il 21% del tempo è sul green

Dall'inizio della sua presidenza, Donald Trump ha trascorso 35 giorni sui suoi campi da golf. In pratica il 21% del tempo da quando ha conquistato la Casa Bianca, 164 giorni fa. Quella Casa Bianca che The Donald, durante la sua campagna elettorale, aveva promesso che non avrebbe mai lasciato, sottolinenado più volte come Obama passasse troppo tempo sul green. "Se sarò eletto, lavorerò per voi e non avrò tempo di gicoare a golf, credetemi". Gli americani gli hanno dato fiducia.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 28 Giugno 2017 21:53

Nello, 

L’“ottimo sindaco” (ovvero “la politica”), anche lui se ne frega dei cittadini milanesi, se ne frega dei rischi che corrono, ancor più se ne strafotte dei rischi che possono correre le forze dell’ordine; l’unica cosa che gli interessa è quella di “tener buoni i suoi simpatizzanti piddini” (ovvero seguire ciò che detta “la politica”) e di essere in prima fila alla marcia per i migranti (dalla quale è passato un mese, non un anno).

 

Nei fatti invece è il contrario di quello che scrivi. Credimi. Ci sono poliziotti e forze dell'ordine dappertutto.  Mai stata così sicura credo Milano.  Se non sei milanese anche tu, chiedi agli altri milanesi  del sito

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 28 Giugno 2017 19:34

L'avevo sentita anche io quella uscita di Sala. Ma non mi ha fatto cambiare idea, mi è sembrata un'uscita per tener buoni i suoi simpatizzanti piddini, ma scommetto quello che vuoi che non era assolutamente sincera.

L'episodio dell'accoltellamento era imprevedibile, e non c'entra niente con quanto accaduto in piazza Duca D'Aosta e cui si riferisce Sala. Si è svolto all'intenro dello shopping center della Stazione, improvvisamente e ad attuarlo un tizio che è da vent'anni in Italia, e che poteva essere tranquillamento uno delle migliaia di passeggeri che passano di lì tutti i giorni. Ti ricordo che era di madre italiana.

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 28 Giugno 2017 18:57

Nello, tutto giusto, però non fare come quello che era convinto che la moglie non lo tradisse, perchè gli diceva di amarlo!

Bisogna interpretare piccoli segnali, che come ti ripeto io ho ravvisato da qualche mese (ad esempio la retata in Centrale qui a Milano di un mesetto fa). Le parole saranno le ultime a cambiare.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Mercoledì 28 Giugno 2017 17:53

"Migranti, l’Italia pone questione formale alla Ue: “Situazione sbarchi insostenibile”. Ipotesi di blocco navi straniere"

 

lo sai come andrà a finire? L'UE scucirà un po' di soldini,questi incasseranno,che poi lo scopo della

della lamentela è quello di ottenere denari,i denari si dissolveranno come al solito,e i migranti

arriveranno più di prima e nelle medesime condizioni..........

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 28 Giugno 2017 17:42

S', Nello, confermo che la mia impressione è quella e che lo scritti almeno 3 mesi fa, cioè prima delle ultime elezioni a cui fai riferimento

Che poi ci sia stata la questione dello ius soli, non cambia le cose. Anzi, serviva per mascherarsi un po' e non fare la figura di chi ha abbracciato d'improvviso posizioni salviniane.

Se hai fatto caso, sui media si è cominciato a parlare senza troppe remore degli episodi di cronaca nera in cui erano implicati immigrati (io parlo soprattutto del Corriere, che è una buona cartina tornasole).

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 28 Giugno 2017 17:45, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 28 Giugno 2017 15:26

Peraltro, avevo già detto che da mesi era cambiato l'atteggiamento della politica

Migranti, l’Italia pone questione formale alla Ue: “Situazione sbarchi insostenibile”. Ipotesi di blocco navi straniere

L’eventuale blocco dei porti italiani riguarderebbe non solo le navi delle Organizzazioni non governative che operano nel Mediterraneo centrale ma anche le unità navali inserite in Frontex, l’Agenzia cui spetta il controllo delle frontiere esterne dell’Ue, e in Eunavformed, l’operazione che ha il compito di contrastare nel canale di Sicilia i trafficanti di esseri umani, alla quale partecipano 25 nazioni europee.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/28/migranti-litalia-pone-questione-formale-alla-ue-situazione-sbarchi-insostenibile-ipotesi-di-blocco-navi-straniere/3693286/


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 28 Giugno 2017 15:27, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 27 Giugno 2017 15:04

Nello, è una situazione che dura solo da 3 anni, mica penserai che un governo italiano possa risolverla così velocemente....;)

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 23 Giugno 2017 15:38

Speriamo. Io sto in collina e in inverno spendo un sacco di riscaldamento (non ci arriva il metano e ho il GPL).

 

Antitrader> "Questo vuol trasferirre gli umani su un'altro pianeta, e come ce lo porta 7 miliardi di individui? Con la corriera?"

 

In effetti...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 23 Giugno 2017 15:40, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Venerdì 23 Giugno 2017 10:52

ma no, ma no vedrai che arriva la nuova glaciazioneeeee

 
 
 

Meteo: l’estate 2017 potrebbe essere la più calda di sempre

Sarà un'estate da record: rischio di temperature elevate e siccità sul Nord Italia e sul medio e alto Tirreno

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 22 Giugno 2017 16:40

Il Global warming? tutte balle!!

Italia a secco, l’emergenza si allarga

dal Piemonte alla Sardegna

Senza piogge, gran parte delle regioni italiane in difficoltà. Campi, allevamenti e inquinamento ne risentono. Interviene anche il Consiglio dei ministri

l Consiglio dei ministri ha appena deliberato lo stato di emergenza per la crisi idrica delle province di Parma e Piacenza: in arrivo 8 milioni e 650 mila euro e deroghe per assicurare la fornitura di acqua potabile alla popolazione. Ma è solo la punta dell’iceberg. Dalla Sardegna, che ha chiesto lo stato di calamità naturale al ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina, al Piemonte, che con il 65% di precipitazioni in meno rispetto alla media ha decretato lo stato di massima pericolosità su tutto il territorio regionale, l’Italia è a secco. Anche il Veneto continua a soffrire per la siccità: il territorio presenta una «condizione di deficit idrico generalizzato rispetto ai valori medi stagionali» e così oggi il governatore Luca Zaia ha firmato una nuova ordinanza - dopo quella del 18 aprile e del 16 maggio - che conferma lo stato di crisi idrica, per attuare le misure necessarie a contrastarla. Anche misure estreme: il sindaco di Bassano del Grappa (Vicenza), Riccardo Poletto, ha emanato un’ordinanza per vietare l’uso dell’acqua potabile per innaffiare orti e giardini o riempire piscine private, lavare le automobili, pulire gli spazi esterni. «No agli sprechi», è l’imperativo.