Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

By: Morphy on Martedì 15 Agosto 2017 18:59

Gian, sei uno Sgarbi...

By: gianlini on Martedì 15 Agosto 2017 18:31

Allora non capisco quale sarebbe il lato "scassato" del suo ragionamento.

In casi analoghi, faccio esattamente lo stesso ragionamento anche io. (in genere lo faccio a quelli che "il pane non va gettato via", ma la logica che seguo è la stessa dicendogli che non cambia niente a mangiarlo o buttarlo, ormai quella pagnotta è stata prodotta e il suo destino non fa mangiare un solo bambino africano in più o in meno)

Diverso sarebbe il caso in cui la conversazione fosse avvenuta prima che tu comprassi le costate. Allora lei, suggerendoti di non comprarle avrebbe effettivamente impedito un'uccisione (per semplicità immaginiamo che ad ogni porzione corrisponda un animale) - non ovviamente dell'animale a cui appartenevano le costate che tu vedi in vetrina, ma di quello "successivo" che non verrebbe macellato finchè le costate del precedente stanno in vetrina.

Se si è carnivori meglio esserlo di animali di grossa taglia, così da minimizzare il numero di uccisioni (se uno da' un valore a questo fatto). Per ogni uccisione si mangia qualche centinaio se non migliaio di volte. Viceversa se mangi coniglio, di solito un pranzo = un uccisione

Last edited by: gianlini on Martedì 15 Agosto 2017 18:50, edited 3 times in total.

By: Morphy on Martedì 15 Agosto 2017 18:20

No Gian, grande divoratrice di carne! Tra l'altro l'è de Milan...

By: gianlini on Martedì 15 Agosto 2017 18:11

Era animalista ma non vegetariana evidentemente

Mai conosciuto vegetariani che mangino, anche solo sporadicamente, carne.

Last edited by: gianlini on Martedì 15 Agosto 2017 18:13, edited 1 time in total.

By: Morphy on Martedì 15 Agosto 2017 18:06

Io avevo un'amica che era animalista (e devo dire che adorava gli uccelli) per cui non mangiava carne (in realtà aveva solo un basso reddito). Un giorno mi invita a cena a casa sua e io porto qualche presente tra i quali mezzo chilo di costate. Non ho mai visto una tale divoratrice di carne. "Ma scusa, gli dico io, se ben ricordo, non eri animalista?". "Che centra, dice lei, io sono contro l'uccisione degli animali. Queste sono bistecche di un animale già morto per cui anche non mangiandole non lo potrei comunque far tornare in vita".

Mi rendo conto che andando a spulciare per bene il suo discorso un fondo di verità lo si può trovare... ma è una verità ben tirata per i capelli. Il 99,9% delle persone fa ragionamenti scassati

Last edited by: Morphy on Martedì 15 Agosto 2017 18:08, edited 1 time in total.

By: traderosca on Martedì 15 Agosto 2017 08:44

occhio ad offendfere la boldrini........

Boldrini: «Questi non sono insulti, questa è violenza: da oggi denuncio i vigliacchi online»

By: traderosca on Martedì 15 Agosto 2017 00:32

"L'eccessivo attaccamento agli animali -cioè il considerare gli animali al pari, identici agli uomni- è un altro segno della decadenza che stiamo vivendo"

Lutrom,però se uno convive anni con un cane,ti assicuro che non sarà considerato come una persona,ma l'attaccamento è notevolissimo!!!!

By: Bullfin on Martedì 15 Agosto 2017 00:15

L'ignornaza di quella persona poi come di tutti gli animalisti è quella....lasciamo il lupo moltiplicarsi, gli orsi pure, i serpenti pure....si peccato per esempio che per orsi e lupi essi massacrano greggi di pecore, galline, etc....questi non sono esseri viventi?.

Bene personalmente dobrebbero confinare tutti gli animalisti del mondo in un isola bella grande ed impedire qualsiasi accesso e uscita....

By: lutrom on Lunedì 14 Agosto 2017 23:52

L'eccessivo attaccamento agli animali -cioè il considerare gli animali al pari, identici agli uomni- è un altro segno della decadenza che stiamo vivendo, insieme a: frocismo (giusto è rispettare il frocio, ingiusto è considerare il frocio quello normale ed il non frocio l'anormale), veganesimo (l'uomo sono centinaia di migliaia di anni, anzi milioni, che si nutre di carne: l'alimentazione solo con vegetali è perciò INNATURALE), ecc. ecc. 

By: gianlini on Lunedì 14 Agosto 2017 15:49

Anche "animalicidio" è un  bel neologismo, eh morphy?

Brambilla: Denunciamo il presidente Rossi per animalicidio"

Dopo l'abbattimento dell'orsa-

By: XTOL on Lunedì 14 Agosto 2017 15:23

no cocchino, in groenlandia è estate (una delle più fredde, guarda un po': Freddo record in Groenlandia. Toccati i - 58 gradi) e c'è un incendio (e chi lo ha negato?) ooooohh

ps: qualcuno si occupi di questo poveretto, io mi arrendo

Last edited by: XTOL on Lunedì 14 Agosto 2017 15:40, edited 2 times in total.

By: pana on Lunedì 14 Agosto 2017 12:03

saranno foto false?

https://www.livescience.com/60075-wildfires-in-greenland-satellite-photo.html

By: XTOL on Domenica 13 Agosto 2017 16:20

ma poveretto, tu sei tutto scemo:

Arctic sea ice extent is right where it always is this time of year.

Greenland’s surface has gained huge amounts of ice over the past year.

By: pana on Domenica 13 Agosto 2017 13:13

eheh chissa come mai ,tende a scordarsi le notizie che lo smentiscono...

ora brucia pure la groenlandia ! a pochi km dal circolo polare artico !

ROMA - I satelliti della Nasa e dell'Esa hanno catturato immagini insolite nei pressi del Circolo polare artico: il fumo di un vasto incendio in Groenlandia occidentale, nella tundra che lungo le coste prende il posto dei ghiacci.

By: lmwillys1 on Sabato 12 Agosto 2017 18:59

glielo avevo già ricordato, ricerca vecchia, http://cobraf.com/forum/forum/immigrazione-islam-263/topic/stupidi-uomini-bianchi-21069/?post=1056842#1056842

sono soprattutto quelle che chiamiamo esternalità, un sacco di gente muore per inquinamento ogni anno, per me i sussidi alle fossili sono molto più di 5.500 miliardi perché una sola vita non ha prezzo, dato che si sa come fare le cose per bene senza distruggere l'ecosistema e ammazzare gente io metterei i fossil boys tutti in galera sequestrando ogni loro avere (prendere anche a sonori sganassoni quelli che si fanno il macchinone strainquinante per fare il fico) .... lo so, sono eccessivamente moderato, uno normale li torturerebbe atrocemente fino alla morte

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 12 Agosto 2017 19:01, edited 1 time in total.