Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Martedì 15 Agosto 2017 00:32

"L'eccessivo attaccamento agli animali -cioè il considerare gli animali al pari, identici agli uomni- è un altro segno della decadenza che stiamo vivendo"

 

Lutrom,però se uno convive anni con un cane,ti assicuro che non sarà considerato come una persona,ma l'attaccamento è notevolissimo!!!!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Martedì 15 Agosto 2017 00:15

L'ignornaza di quella persona poi come di tutti gli animalisti è quella....lasciamo il lupo moltiplicarsi, gli orsi pure, i serpenti pure....si peccato per esempio che per orsi e lupi essi massacrano greggi di pecore, galline, etc....questi non sono esseri viventi?.

Bene personalmente dobrebbero confinare tutti gli animalisti del mondo in un isola bella grande ed impedire qualsiasi accesso e uscita....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lutrom on Lunedì 14 Agosto 2017 23:52

L'eccessivo attaccamento agli animali -cioè il considerare gli animali al pari, identici agli uomni- è un altro segno della decadenza che stiamo vivendo, insieme a: frocismo (giusto è rispettare il frocio, ingiusto è considerare il frocio quello normale ed il non frocio l'anormale), veganesimo (l'uomo sono centinaia di migliaia di anni, anzi milioni, che si nutre di carne: l'alimentazione solo con vegetali è perciò INNATURALE), ecc. ecc. 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 14 Agosto 2017 15:49

Anche "animalicidio" è un  bel neologismo, eh morphy?

 

Brambilla: Denunciamo il presidente Rossi per animalicidio"

Dopo l'abbattimento dell'orsa-

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Lunedì 14 Agosto 2017 15:23

no cocchino, in groenlandia è estate (una delle più fredde, guarda un po': Freddo record in Groenlandia. Toccati i - 58 gradi) e c'è un incendio (e chi lo ha negato?) ooooohh

 

 

ps: qualcuno si occupi di questo poveretto, io mi arrendo

 

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 14 Agosto 2017 15:40, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Domenica 13 Agosto 2017 16:20

ma poveretto, tu sei tutto scemo:

Arctic sea ice extent is right where it always is this time of year.

 

Greenland’s surface has gained huge amounts of ice over the past year.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Domenica 13 Agosto 2017 13:13

eheh chissa come mai ,tende a scordarsi le notizie che lo smentiscono...

ora brucia pure la groenlandia ! a pochi km dal circolo polare artico !

ROMA - I satelliti della Nasa e dell'Esa hanno catturato immagini insolite nei pressi del Circolo polare artico: il fumo di un vasto incendio in Groenlandia occidentale, nella tundra che lungo le coste prende il posto dei ghiacci.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Sabato 12 Agosto 2017 18:59

glielo avevo già ricordato, ricerca vecchia, http://cobraf.com/forum/forum/immigrazione-islam-263/topic/stupidi-uomini-bianchi-21069/?post=1056842#1056842

 

sono soprattutto quelle che chiamiamo esternalità, un sacco di gente muore per inquinamento ogni anno, per me i sussidi alle fossili sono molto più di 5.500 miliardi perché una sola vita non ha prezzo, dato che si sa come fare le cose per bene senza distruggere l'ecosistema e ammazzare gente io metterei i fossil boys tutti in galera sequestrando ogni loro avere (prendere anche a sonori sganassoni quelli che si fanno il macchinone strainquinante per fare il fico) .... lo so, sono eccessivamente moderato, uno normale li torturerebbe atrocemente fino alla morte


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 12 Agosto 2017 19:01, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Sabato 12 Agosto 2017 17:12

toh wyllis, quando ti dicono che le rinnovabili vanno avanti solo per i sussidi

te chiedigli  MA QUANTI SUSSIDI VANNO ALLE FOSSILI?

Fossil fuel subsidies are a staggering $5 tn per year

A new study finds 6.5% of global GDP goes to subsidizing dirty fossil fuels

 

ASSORDANTE SILENZIO dei fossiliani

http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0305750X16304867

 

allora xtol non ti scandalizza questa dittatura dei governiche danno trilioni alle fossili?

shhhhhhhhhhh silenzio assordante

 

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Sabato 12 Agosto 2017 08:30

il potere appartiene al popolo

tu decidi cosa fare per te

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Sabato 12 Agosto 2017 08:24

insomma non avete ancora capito: il global warming, ora trasformato (visto che non voleva avverarsi) in climate change, è di gran lunga il più gigantesco trasferimento di risorse (dollari) della storia dell'umanità.

vi scandalizzate delle mazzette agli assessori e non vedete che vi stanno portando via la cassa, prosciugando il conto corrente e i depositi, la cassaforte e il salvadanaio dei figli.

al fiume di denaro, che significa POTERE, che passa per le mani di politici e burocrati delle organizzazioni internazionali, vanno aggiunti i fiumi nazionali, regionali, comunali, condominiali!

almeno Willy vive nel suo mondo fatato, compatirlo è facile.

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Sabato 12 Agosto 2017 07:46

XTOL, certo che li trovi tutti te, mò pure sto medico vetusto , il denaro e i loro servi cercano di resistere ma se la Liguria si stacca dall'Antartide l'estate ci sciogliamo ed in Cina non respirano ... ormai il popolo del mondo deve solo decidere se vuole morire per i soldi o no, se vuoi morire da noi voti destri o sinistri, se vuoi vivere M5S

 

per il resto le previsioni iea fanno ridere come al solito, cominciamo ad elettrificare l'intero trasporto (hyperloop compreso) e ad efficientare edilizia ed industria  poi vediamo quante centrali dovremo TOGLIERE non aggiungere (con in più il prevedibile trionfo della CONDIVISIONE figuriamoci) ... per l'energia futura sostitutiva tanto per dire per produrre fotovoltaico alla perovskite a bassa temperatura o con le rotative non è che servano investimenti e consumi mostruosi


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 12 Agosto 2017 07:55, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Venerdì 11 Agosto 2017 23:24

Funding for such climate "loss and damage" aims to assist people who lose their land to sea level rise, for instance, or are forced to migrate as drought makes growing crops impossible in some regions.


Xtol, ti sta dicendo che se il livello del mare si alza devi trovare i soldi per assistere gli sfollati che abitano sulle coste.

MI sembra cosa buona e giusta (e nemmeno soldi buttati), tanto vale prendere per buona l'idea di Gianlini: buttare meno schifezze nell'aria sicuramente male non fa ( e magari hai qualche sfollato in meno).