Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 16 Agosto 2017 09:02

E' esattamente accaduto quello che avevo scritto

Per tre giorni Charlotten e i razzisti del KKK hanno tenuto banco sulla prima pagina dei giornali e nei tweet di Trump, e del nordcoreano non parla più nessuno

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 16 Agosto 2017 07:50

popolarita di trump in tracollo verticaleeeee


Days to hit 61% disapproval (Gallup)

Carter: Never
Reagan: Never
H.W. Bush: Never
Clinton: Never
W. Bush: 1,932
Obama: Never
Trump: 207

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Mercoledì 16 Agosto 2017 07:40

<<<Quello che dico sempre io è che se uno vuol scegliere di andare contro quello che appare della natura di Dio dal Creato (sembra sia un crudele stakanovista della procreazione ad ogni costo e della costante sopraffazione del più forte ai danni del più debole)  se ne assume la responsabilità dinanzi a Lui.>>> 

 

Il Mondo gioioso e autoregolamentante di XTOL...

Comunque, l'Inferno è quì in terra, non importa andare a scomodare diavoli, aldilà, o altro.

L'uomo con il progresso ed il lavoro, ha fatto molto per alleviarne le pene, fino a renderlo quasi un inferno gradevole, per molti.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 16 Agosto 2017 07:41, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Martedì 15 Agosto 2017 19:38

Si e quali sarebbero queste specie non destinate al consumo?

 

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/cosa-servono-kennedy-proteggere-delfini-caroline-ambasciatrice-70487.htm

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 15 Agosto 2017 20:54, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 15 Agosto 2017 19:25

Morphy, gli animalisti ammettono il consumo di carne animale. Quello che non vogliono in genere è il maltrattamento, l'allevamento in condizioni non di rispetto per l'animale, o l'uccisione gratuita di speci non destinate al consumo di carne per l'uomo.

Quelli che non ne vogliono l'uccisione sono i vegetariani. I miei interlocutori erano per metà vegetariani (ovviamente tutte donne).

 

Quello che dico sempre io è che se uno vuol scegliere di andare contro quello che appare della natura di Dio dal Creato (sembra sia un crudele stakanovista della procreazione ad ogni costo e della costante sopraffazione del più forte ai danni del più debole)  se ne assume la responsabilità dinanzi a Lui....

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 15 Agosto 2017 19:36, edited 4 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Martedì 15 Agosto 2017 19:16

Allora se è un discorso che hai fatto mille volte cerco di darti una raddrizzata. Ipotizza che la carne sia carne di bambino. Arrivi tu e dici "io non ho colpe" perchè ho mangiato la carne di un piccolo già morto. Non gli avrei comunque salvato la vita, non mangiandolo, per cui finchè trovo quel tipo di carne mi ingozzo. Poi a quale livello della catena distributiva si dice stop al consumo è irrilevante. Qui si sta parlano di impegno nel realizzare un obiettivo. Se io devo raggiungere un obiettivo il mio impegno è totale e dico NO a prescindere.

 

Il fatto Gian è che nel marketing questi tipi di ragionamento (quelli appunto del consumatore) sono ben conosciuti. Ed è su questi ragionamenti che si fondano i mercati al consumo. Per cui la prossima volta che affronterai questi discorsi con gli amici avrai la risposta corretta. Ed è per questo che io sostengo sempre che il consumatore è sovrano.

 

Sostanzialmente il tuo ragionamento testimonia il fatto che metti gli animali sul piano che possono essere allevati, uccisi e mangiati

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 15 Agosto 2017 19:06

perversa? sessualmente?

la storia si fa interessante...;))**

 

PS d'altronde è una conseguenza del mangiar tanta carne.....

 

** era dai tempi di MR che non emergevano più storie di letto un po' sopra le righe....


 Last edited by: gianlini on Martedì 15 Agosto 2017 19:07, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Martedì 15 Agosto 2017 19:04

Ma va, adesso è assieme ad uno. Poi è una perversa, cioè roba forte che non va bene per i bravi ragazzi

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 15 Agosto 2017 19:01

cmq se è di Milano ed è carina, se vuoi presentarmela....;)

 

PS avevo mezzo ufficio vegetariano, sono discorsi fatti almeno un centinaio di volte....


 Last edited by: gianlini on Martedì 15 Agosto 2017 19:02, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Martedì 15 Agosto 2017 18:59

Gian, sei uno Sgarbi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 15 Agosto 2017 18:31

Allora non capisco quale sarebbe il lato "scassato" del suo ragionamento.

In casi analoghi, faccio esattamente lo stesso ragionamento anche io. (in genere lo faccio a quelli che "il pane non va gettato via", ma la logica che seguo è la stessa dicendogli che non cambia niente a mangiarlo o buttarlo, ormai quella pagnotta è stata prodotta e il suo destino non fa mangiare un solo bambino africano in più o in meno)

Diverso sarebbe il caso in cui la conversazione fosse avvenuta prima che tu comprassi le costate. Allora lei, suggerendoti di non comprarle avrebbe effettivamente impedito un'uccisione (per semplicità immaginiamo che ad ogni porzione corrisponda un animale) - non ovviamente dell'animale a cui appartenevano le costate che tu vedi in vetrina, ma di quello "successivo" che non verrebbe macellato finchè le costate del precedente stanno in vetrina.

Se si è carnivori meglio esserlo di animali di grossa taglia, così da minimizzare il numero di uccisioni (se uno da' un valore a questo fatto). Per ogni uccisione si mangia qualche centinaio se non migliaio di volte. Viceversa se mangi coniglio, di solito un pranzo = un uccisione

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 15 Agosto 2017 18:50, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Martedì 15 Agosto 2017 18:20

No Gian, grande divoratrice di carne! Tra l'altro l'è de Milan...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 15 Agosto 2017 18:11

Era animalista ma non vegetariana evidentemente

Mai conosciuto vegetariani che mangino, anche solo sporadicamente, carne.

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 15 Agosto 2017 18:13, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Martedì 15 Agosto 2017 18:06

Io avevo un'amica che era animalista (e devo dire che adorava gli uccelli) per cui non mangiava carne (in realtà aveva solo un basso reddito). Un giorno mi invita a cena a casa sua e io porto qualche presente tra i quali mezzo chilo di costate. Non ho mai visto una tale divoratrice di carne. "Ma scusa, gli dico io, se ben ricordo, non eri animalista?". "Che centra, dice lei, io sono contro l'uccisione degli animali. Queste sono bistecche di un animale già morto per cui anche non mangiandole non lo potrei comunque far tornare in vita".

 

Mi rendo conto che andando a spulciare per bene il suo discorso un fondo di verità lo si può trovare... ma è una verità ben tirata per i capelli. Il 99,9% delle persone fa ragionamenti scassati

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 15 Agosto 2017 18:08, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Martedì 15 Agosto 2017 08:44

occhio ad offendfere la boldrini........

 

Boldrini: «Questi non sono insulti, questa è violenza: da oggi denuncio i vigliacchi online»