Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 24 Agosto 2017 12:17

magari si allena sul nostro sito per andare poi a postare su siti dove può modificare le opinioni.....

qui la vedo dura che ci riesca...

Ps secondo te allora Gano è al soldo di Putin? anche lui è parecchio attivo e soprattutto molto preparato nei suoi interventi, oltre che seguire una linea molto precisa. Sembra strano che prepari interventi così ben fatti solo a nostro uso e consumo. Il dubbio a me viene


 Last edited by: gianlini on Giovedì 24 Agosto 2017 12:20, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Giovedì 24 Agosto 2017 12:09

ti faccio un esempio poi chiudo chè ho di meglio da fare: fino a qualche mese fa bitcoin era tra gli argomenti preferiti per i punti esclamativi del ns troll, poi improvvisamente scompare.

ordini di scuderia

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 24 Agosto 2017 11:56

Non mi sembra delirante. Si è semplicemente ritagliato un suo ruolo qui dentro.

Conosco tanti che la pensano come lui, e non mi sembra che spicchi per particolare inventiva. Tutto sommato fa notare cose che solo chi è schierato può non voler sentire.

Capisco che uno vorrebbe zittire sempre chi non la pensa come lui, però è bene che si sentano sempre tutte le campane, non credi? e Pana, non mi sembra che sia nè particolarmente fanatico, nè particolarmente attivo, nel senso di frequenza di intervento.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 24 Agosto 2017 12:05, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Giovedì 24 Agosto 2017 11:48

vedi altre possibili ragioni per il suo delirante attivismo?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 24 Agosto 2017 11:45

e perderebbe il suo tempo su Cobraf che lo leggeranno 30 persone in tutto, per di più già ampiamente schierate?

mi sembra poco probabile

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Giovedì 24 Agosto 2017 11:34

casomai qualcuno non fosse ancora convinto che spampana è a libro paga del pd...

 


 Last edited by: XTOL on Giovedì 24 Agosto 2017 11:44, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 24 Agosto 2017 11:11

Bannon: 'The Trump Presidency That We Fought For, and Won, Is Over.'

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 24 Agosto 2017 08:29

L'industria delle armi e dell'esercito deve lavorare, sia che presidente sia Obama, sia che sia Trump.

Pertanto inutile stupirsi. Non penso che nessun presidente degli Stati Uniti possa astenersi da qualche azione militare. Darebbe un segnale di debolezza che non si può permettere. E al momento l'unico fronte aperto è quello afghano e quello yemenita.

Mi stupisce semmai che in Afghanistan fossero rimasti davvero così pochi soldati.

E in Iraq forse ce ne è ancora di meno!

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 24 Agosto 2017 08:38, edited 4 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 23 Agosto 2017 15:34

gianlini chiama nello

gianlini chiama nello

rispondi nello

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 24 Agosto 2017 11:02, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 23 Agosto 2017 11:51

I soliti congoidi .... (chissà come mai sembrano tutti albanesi e rumeni i ladri....)

Furto Paderno Dugnano | Foto Ladri Facebook
Furto in villa mentre la famiglia è in vacanza, la vittima pubblica le foto dei ladri

 

 

Potrebbe interessarti: http://www.monzatoday.it/cronaca/ladri-facebook-paderno.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/MonzaToday/319426004737202

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 23 Agosto 2017 11:51, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 23 Agosto 2017 10:50

il grande pacifita trump che criticava obama perche aveva mandatoaltri soldati in afghanistan...cosa fa?

chiude la basi? ritira i militari come promesso?

SPEDISCE ALTRI 4000 SOLDATI IN AFGHANISTAN !!!!!

 
  •  

WASHINGTON - Donald Trump dovrebbe annunciare un aumento di truppe, almeno 4000 soldati, quando svelerà stasera alle 21 (le 3.00 in Italia) dalla base militare di Fort Myer in Virginia la sua nuova strategia per l'Afghanistan, dove la guerra contro i talebani iniziò poco dopo l'attacco dell'11 settembre.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Sabato 19 Agosto 2017 19:07

io lo ricordo,era un bellissimo quasi documentario della guerra di liberazione algerina,fu molto criticato in particolare dai francesi.

Però non l'ho mai più visto,mi picerebbe rivederlo.....

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Sabato 19 Agosto 2017 17:11

Il Papa prega per le vittime degli attentati terroristici. si,si,prega,prega.............

http://www.ilgiornale.it/news/politica/papa-ratzinger-laveva-previsto-fu-crocifisso-islamofobo-1082979.html


 Last edited by: traderosca on Sabato 19 Agosto 2017 17:13, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Sabato 19 Agosto 2017 17:09

strano che questi dell Isis non attacchino i principali traditori, chi prima li ha finanziati e poi bombardati

in america nn hanno fatto niente e li si che le armi le trovi dappertutto e facilmente

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Sabato 19 Agosto 2017 16:14

eppure l'italia dovrebbe essere il maggior obiettivo,la capitale della religione cristiana nel mondo( pullola di infedeli)

Non credo nemmeno che sia l'efficienza dei nostri servizi......non sono stati capaci di prendere Igor con uno spiegamento di forze mai visto.

Una ipotesi può essere semplicemente che noi abbiamo molto meno mussulmani radicali di altri paesi,quindi hanno difficoltà ad organizzarsi.

Un'altra ipotesi può essere che l'italia sia un canale importante di transito di quei soggetti,vanno e vengono con facilità e se fanno attentati

potrebbero scattare divieti o più controlli...........