Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Venerdì 25 Agosto 2017 00:36

Isis incita lupi solitari ad attaccare in Italia

In immagine su Telegram scritta 'Devi combatterli' in italiano

 

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/08/24/isis-incita-lupi-solitari-ad-attaccare-in-italia_3b93dbed-5c6f-4213-abbd-e0852ba9baca.html

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Giovedì 24 Agosto 2017 16:41

No Gian...l'importante è che qualcuno faccia le cose BENE...e mi pare che non ci siamo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 24 Agosto 2017 15:43

L'importante è che qualcuno faccia qualcosa. Se poi fino all'altro ieri sembrava volesse fare altro, pazienza.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Giovedì 24 Agosto 2017 15:38

"Sai come si chiama questa giravoltola Gian?....cialtronismo elettorale..."

 

Concordo!!!!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 24 Agosto 2017 15:31

Non mi interessa esprimere un giudizio. Semplicemente avevo notato quetso cambiamento mesi fa.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Giovedì 24 Agosto 2017 15:26

Sai come si chiama questa giravoltola Gian?....cialtronismo elettorale...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 24 Agosto 2017 15:16

Chissà se Nello prima o poi si convince che al governo (e quindi nel PD et similia), come da me già detto mesi fa, hanno cambiato radicalmente atteggiamento verso gli immigrati ultimamente

Roma, polizia usa idranti e carica i rifugiati per sgomberare piazza.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/08/24/roma-polizia-usa-idranti-e-carica-rifugiati-per-sgomberare-piazza-ci-tiravano-bottiglie-ong-violenza-inaccettabile-fotogallery/3813721/

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Giovedì 24 Agosto 2017 15:06

Ri-Mah....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 24 Agosto 2017 15:02

Come persona fanatica ti posso far l'esempio della sorella del mio amico, che è rimasta incinta per la 4a volta a 45 anni senza che lo cercassero, e non ha nemmeno voluto fare le ecografie, perchè è cattolica convinta....

Pana non mi sembra che sia così

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 24 Agosto 2017 15:03, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Giovedì 24 Agosto 2017 14:57

Mah...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 24 Agosto 2017 14:19

Bull, forse perchè in tanti interventi Pana mi ha semplicemente preceduto, quindi mi sembra quasi di "conoscerlo" ma nella gran parte dei suoi interventi sottolinea semplicemente le incongruenze in cui cadono i vari trumpisti, razzisti, putinisti, leghisti, no global warming ecc.ecc.

Raramente mi sembra faccia propaganda.

Non mi sembra per niente fanatico.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 24 Agosto 2017 14:51, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Giovedì 24 Agosto 2017 14:00

Ma non diciamo asinate....fanatici non sono solo dittatori, gente di esterma destra, vi sono fanatici di REnzi, di Berlusca, di Salvini, di Grillo di qualsiasi ideologia ed idea: l'elemento base è l'assillo con cui la manifestano...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 24 Agosto 2017 13:49

Fanatici è gente come Maduro o Bannon

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Giovedì 24 Agosto 2017 12:42

Gian tutto giusto, sul fatto che non ti sembra fanatico.....beh togliti le fette di prosciutto...va....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Giovedì 24 Agosto 2017 12:17

Sono i lavori moderni. Arruolare somari per scrivere cazzate in rete, li chiamano comunicatori.

Almeno noi le scriviamo gratis (le cazzate).