Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Venerdì 25 Agosto 2017 17:35

Will,

hai fatto bene a non tornare indietro, quello ti menava pure.

Questo e' il motivo per cio noi Grillini non vinceremo mai, quando i malavitosi si fanno maggioranza (e in Italia lo sono da oltre un 20ennio) la democrazia diventa l'arma di distruzione di massa ad uso di quelli (i mlavotosi).

Oltre il 30% non andremo mai proprio perche', facendo i calcoli con la panza, in Italia il 70% della popolazione e' costutuita da malavotosi (e similari).

 

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Venerdì 25 Agosto 2017 17:10

Anti, c'è gente straordinaria ... ti metto l'incrocio così ti rendi conto ... 

https://www.google.it/maps/@41.6985623,12.5367993,3a,75y,116.56h,86.31t/data=!3m7!1e1!3m5!1sgwts895KC_mhBcQ7ng6szg!2e0!6s%2F%2Fgeo3.ggpht.com%2Fcbk%3Fpanoid%3Dgwts895KC_mhBcQ7ng6szg%26output%3Dthumbnail%26cb_client%3Dsearch.TACTILE.gps%26thumb%3D2%26w%3D392%26h%3D106%26yaw%3D161.99751%26pitch%3D0%26thumbfov%3D100!7i13312!8i6656

 

pochi giorni fa io venivo con l'auto da Pomezia, oltrepasso la fabbrica trombetta che mi trovo sulla destra e svolto per imboccare sulla destra via delle monachelle in leggera salita, mi trovo davanti un autoarticolato del trasportatore bartolini che vedi scorrendo l'immagine COMPLETAMENTE CONTROMANO che aveva intenzione di entrare nella sua azienda prendendola larga, l'ho schivato per poco e superato imboccando piano piano via delle monachelle, si è messo a strombazzare imprecando ... non ci si crede ... volevo tornare indietro a ricordargli il codice della strada (più qualcos'altro...), ma sono troppo buono ed ho lasciato perdere

 

avrei dovuto dirgli 'a me frega un cazzo se tu risparmi 100 km imboccando la tua entrata del cazzo contromano, tu coglione rispetti il codice della strada come tutti gli altri e ti fai i tuoi 100 km corretti in più'


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 25 Agosto 2017 17:14, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Venerdì 25 Agosto 2017 15:36

Xtol,

che tu abbia fiducia in te stesso ci sta (siamo tutti un po' presuntuosi), pero', che tu abbia fiducia anche nel prossimo, e' cosa davvero stupefacente.

Il comportamento della fauna umana e', nella migliore delle ipotesi strafottente, nella peggiore addirittura ostile:

es. di strafottenza: val dal tabbaccaio e ci sono tre persone in fila, quello prima di te (piu' spesso quella) mica si prepara i 5 euro per pagare le marlboro mentre e' in coda?

Arriva il suo turno, si fa dare il pacchetto e, solo allora, si mette a rovistare nella borsetta dalla quale esce di tutto tranne i 5 euro, una volta pagato e preso l'eventuale resto si mette a riconfezionare il tutto mentre il tabaccaio la manderebbe volentieri affancul se solo potesse.

es. di ostilita': sia mai che ti capita una discussione per un parcheggio oppure, ancora peggio, dopo un incidente, in quel caso rischi la pelle sul serio.

Xtol, ci vuole il maglio! Altro che "ognuno decide per se" (se vai su una montagna dove non c'e' traccia di vita allora puoi farlo).

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Venerdì 25 Agosto 2017 14:40

azzerando le entrate dai carburanti e facendo fallire lo stato italico ... TU non saresti contento ?

 

io sarò contento solo quando i piddini, i forzitalioti, i leghisti, i grillini, i pana, i willy e l'infinita pletora di spocchiosi "so io cosa fare per il bene comune" se ne andranno tutti insieme a fare in c. e lasceranno i singoli a prendere le proprie personali decisioni, giuste o sbagliate che siano

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Venerdì 25 Agosto 2017 12:41

"our new technical paper will likely be ignored"

 

mi sorprenderei del contrario ... difficile trovare un concentrato di cazzate simile, sono dei veri maghi

 

che l'effetto della sola CO2 sia limitato è noto , è fisicamente CERTO appurato dai fisici che la CO2 aumenti la temperatura, ci sono molteplici fattori he determinano l'andazzo del clima 

https://www.skepticalscience.com/translation.php?a=161&l=17

 

 

 

'dimenticando di fare i conti di quanta gente morirebbe di fame cancellando i combustibili fossili.'

non si capisce quest'altra cazzata come la partorisci, le fossili sono SOSTITUIBILISSIME con altre fonti energetiche PERFETTAMENTE DISPONIBILI e decisamente MENO CLIMALTERANTI ... basta dirottare i miliardi regalati alle fossili (come fanno i piddini che lasciano trapanare tutto il BelPaese GRATIS, pensa che dobbiamo pure pensarci noi di tasca nostra a smantellare e ripristinare una volta che le MERDE fossili si sono stufate di scroccare) a roba che non ti ammazza (a proposito di morti) come le fossili ... sappiamo tutti che bastano 6 ORE di sole nel Sahara per coprire TUTTI attuali e prospettici i consumi energetici del pianeta

 

 

strano comunque trovare uno sterminatore dei sussidi vari sostenere così a spada tratta chi ammazzando gente e distruggendo l'ecosistema beneficia di appena il 6,5% del pil globale in sussidi diretti e costi causati ma dirottati sulle nostre (comprese le tue) tasche

:-)

 

 

PS ... scusa XTOL, ma se sterminiamo tutti i piddini pidiellini leghisti sinistri vari ecc. e col M5S finalmente si OBBLIGA ad immatricolare SOLO auto che non consumano un tubo come questa https://solarteameindhoven.nl/stella-vie-officially-road-legal/ azzerando le entrate dai carburanti e facendo fallire lo stato italico ... TU non saresti contento ?


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 25 Agosto 2017 12:54, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Venerdì 25 Agosto 2017 12:08

esatto

35 New Papers Affirm More CO2 & Warmer Global Temperatures a Good Thing!

 

speriamo che la co2 aumenti

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 25 Agosto 2017 12:01

Interessante XTOL

c'è un 1,5 % di produzione annuale di CO2, INTERAMENTE DOVUTA ALL'UOMO, (l'assorbimento naturale è in esubero rispetto alla produzione naturale) che non viene assorbito (tabella 1 dell'articolo da te postato)

moltiplica per 10 anni e fa 15 % di accumulo (in realtà a guardare il grafico "No correlation..." è un terzo del 15%, ma cmq in dieci anni da 365 a 385, cioè il 5 %)

moltiplica per 50 anni (la mia età forse anche la tua) e fa 25 % di CO2 in più!

L'effetto si vede bene nel grafico "no correlation...." dove la linea della CO2 è costantemente crescente.

Per fortuna che qualche scienziato però ci dice che non dobbiamo preoccuparci.

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 25 Agosto 2017 12:08, edited 5 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Venerdì 25 Agosto 2017 11:59

quanto ai 5 tn di spampana, lo studio somma anche i costi dei danni provocati alla salute (e già qui siamo nel campo della statistica inventiva)... dimenticando di fare i conti di quanta gente morirebbe di fame cancellando i combustibili fossili.

quanto agli incentivi, sarà il caso di conteggiare anche i disincentivi?

EU countries recoup approximately 427,554,095,514 per year in TAX revenues from fuel.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Venerdì 25 Agosto 2017 11:55

A lesson on basic physics for climate alarmists

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 25 Agosto 2017 11:42

Io sono estremamente scarso come ingegnere, ma questo diagramma mi sembra piuttosto interessante:

 

o questo qui sotto: (ad occhio la discontinuità coincide con la famosa rivoluzione....rivoluzione...non mi viene il nome....rivoluzione...?...ah ecco! francese! rivoluzione francese!! )

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 25 Agosto 2017 11:47, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Venerdì 25 Agosto 2017 11:30

Gian,

la risposta pittoresca che ti danno questi rettiliani e' che se scoppia un vulcano o i giacimenti di metano in russia le quantita' in gioco son molto piu' elevate.

Questa e' la tipica risposta da idioti della serie: se non mi curo un'infezione non e' un problema tanto mi potrebbe venire un tumore.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Venerdì 25 Agosto 2017 10:40

si capisce che il settore delle fossili e na ciofega dai sussidi che prende ogni anno

Fossil fuel subsidies are a staggering $5 tn per year

A new study finds 6.5% of global GDP goes to subsidizing dirty fossil fuels

 

aspettiamo le proteste anti stataliste del liberista xtol

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 25 Agosto 2017 10:25

Divertente questa serie di studi scientifici per dimostrare che l'intervento antropico non modifica niente. Un po' come voler dimostrare che l'alcol è innocuo osservando che un uomo che ha bevuto un bicchiere di vino non è ubriaco.

Anzichè dimostrare come mai ad un'azione non segue un effetto, sono tutti tesi a dimostrare l'assenza "per lo più" (mostly) di un effetto, giammai che l'uomo potesse dimostrarsi colpevole.

Niente mi impedisce di pensare che l'effetto possa ancora essere mascherato da una qualche particolare combinazione di fattori, ma che in un futuro possa invece manifestarsi, magari con forza addirittura maggiore.

Io voglio un serio studio scientifico, caro XTOL, che mi dimostri come mai immettere nell'atmosfera quantità NON indifferenti di sostanze non neutrali rispetto al comportamento fisico del'atmosfera abbia un effetto neutro e non riscontrabile. Voglio questo.

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 25 Agosto 2017 10:31, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Venerdì 25 Agosto 2017 09:49

bye bye riscaldamento antropico...

 

During the past year, we’ve extended this work to build models to forecast what temperatures would have been in the absence of human-emission of carbon dioxide – for the last hundred years.

did industrialisation cause the global warming?

Most of the Recent Warming Could be Natural

"our new technical paper will likely be ignored"

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 25 Agosto 2017 00:56

Questo editoriale rappresenta il De Profundis della politica di immigrazione del PD - (Gianlini ve l'aveva detto 4 mesi fa che l'aria era cambiata ) - se poi volete arricchirvi di un'altra tessera del mosaico, ascoltate la trasmissione di Don Livio su Radio Maria di stasera, la trovate sul sito di Radio Maria, sotto "le trasmissione di Don Livio - giovedì 24 agosto) resterete MOLTO stupiti - come vedete sono ecumenico come fonti...

 

Migranti, calano gli sbarchi
la svolta che viene ignorata

Possiamo escludere che negli ultimi giorni di agosto o in settembre si abbia qualche brutta sorpresa? No. È evidente. È però accaduto che qualcuno si sia finalmente e provvidenzialmente mosso contro i signori del traffico di essere umani (notate il doppio carpiato con triplo avvitamento di cui si è reso protagonista il PD....ndr)

 
 

 

Sarà anche a causa (oper merito) di qualche «ex capo mafioso» di Sabratha che ha smesso di aiutare gli scafisti e — per legittimarsi con il governo di Tripoli — adesso anzi li ostacola, ma quel che sta accadendo nei mari libici ha dell’incredibile: ad oggi
il numero dei migranti sbarcati nel mese di agosto sulle coste italiane è di 2.859 contro i 10.366 dell’anno scorso. Sono diminuiti di ben più del 72%. Davvero clamoroso. E pensare che le cose in primavera sembravano essersi messe al peggio: ad aprile gli arrivi erano cresciuti a 12.943 contro i 9.149 del 2016. A maggio erano aumentati ancora: 22.993 a fronte dei 19.957 dell’anno scorso. A giugno lo stesso: 23.526 contro 22.339. Infine quei due giorni maledetti, 27 e 28 giugno, nei quali di profughi ne giunsero diecimila. Diecimila che sbarcarono pressoché contemporaneamente da venticinque navi in altrettanti porti italiani. Poi un nuovo mega sbarco di oltre quattromila persone il 14 luglio.

Ci si aspettava un’estate davvero complicata. Tragica per i migranti, prima di tutto, dal momento che — con quei ritmi di fuga dall’Africa — sarebbe stato assai probabile che un’alta percentuale di uomini, donne, bambini avrebbe trovato la morte in mare. E assai impegnativa per il nostro Paese che avrebbe dovuto accoglierne in quantità alle quali non era preparato. È in quel momento che si è avuta la svolta.

 

Una svolta iniziata qualche giorno prima delle celeberrime disposizioni del ministro dell’Interno Marco Minniti che impegnavano le navi di soccorso delle Ong ad accogliere a bordo agenti inviati dall’autorità giudiziaria. Tant’è che già nel mese di luglio — nonostante i 4 mila del 14 — i migranti giunti nel nostro Paese erano scesi dai 23.552 del 2016 a 11.459. Cosa è successo? Alcuni personaggi equivoci, come quelli peraltro non identificati di Sabratha, hanno giudicato conveniente mollare i trafficanti al loro destino. Si poi è messa in moto la Guardia costiera libica alla quale l’Italia aveva riconsegnato quattro motovedette riammodernate assieme ad una cinquantina di agenti addestrati alla scuola della Guardia di finanza di Gaeta. E la famosa nave che (su richiesta del presidente Fajez Serraj) abbiamo mandato in acque libiche — invio a causa del quale il generale Haftar ci ha minacciato di ritorsioni armate — funge adesso da officina di riparazione delle motovedette di Tripoli. Un programma che va avanti: entro l’estate di motovedette ne consegneremo altre sei; così come continueremo ad addestrare altro personale della loro Guardia costiera. E la Guardia costiera, sia ricordato a sollievo di chi guarda all’intera vicenda ispirato da autentici principi umanitari, non solo ha reso molto meno facili le attività dei trafficanti di profughi ma ha sottratto ad un destino di sventura (e alcuni a «morte certa», parole che prendiamo da documenti delle Nazioni Unite) diecimila disperati in fuga dall’Africa.

La complessa operazione ha avuto un’altra insperata conseguenza. Invece di crescere a dismisura e di andarsi a stipare in dimensioni straripanti nei centri di accoglienza del nord libico, i migranti che quest’estate hanno raggiunto la costa settentrionale africana, sono diminuiti. La notizia che il trasbordo dalle imbarcazioni degli scafisti a quelle delle Ong era stato reso più complicato, ha avuto, ad ogni evidenza, un effetto deterrente. Anche perché, a seguito dell’incontro di Minniti con i «tredici sindaci» (capitribù ai quali è stata offerta una prospettiva economica alternativa al coinvolgimento nel traffico di esseri umani), hanno cominciato a funzionare alcune attività di frontiera a sud della Libia. Ad un tempo è aumentata — con effetti positivi — la sorveglianza dell’Onu (tramite Unchr) sui centri di accoglienza. E ben cinquemila profughi hanno accettato di tornarsene nei Paesi d’origine grazie anche ad un incentivo economico. Il tutto sotto la sorveglianza delle Nazioni Unite.

Ci si può fidare al cento per cento dell’Onu? Sottovalutiamo la disponibilità della milizia di Sabratha a cambiare nuovamente bandiera? Abbiamo risolto una volta per tutte — almeno per quel che ci riguarda — il problema delle migrazioni? Possiamo escludere che negli ultimi giorni di agosto o in settembre si abbia qualche brutta sorpresa? No. È evidente. Ripetiamo: no. È però accaduto che qualcuno si sia finalmente e provvidenzialmente mosso contro i signori del traffico migratorio. E che qualche risultato si cominci a vedere: gli sbarchi ridotti del 72%, la Guardia costiera libica che ha salvato diecimila persone, cinquemila profughi che accettano il «rimpatrio volontario assistito».

Molti dimenticano che l’abolizione della schiavitù negli Stati Uniti fu preceduta da una vera e propria guerra cinquantennale della Royal Navy inglese contro gli «scafisti» di allora. Dopo che con lo Slave Trade Act (1807) fu reso illegale il commercio degli schiavi, le navi britanniche ingaggiarono nei mari una battaglia contro i trafficanti che si protrasse fino al 1865, l’anno in cui, con la vittoria del Nord abolizionista, si concluse in America la guerra di secessione. Oggi concordiamo sul fatto che senza quella spietata guerra ai negrieri, la strada per l’abolizione della schiavitù sarebbe stata molto più lunga. L’analogia con quella lontana offensiva contro i trafficanti di esseri umani è stata colta — prendiamone nota — da due personalità alle quali, quando si tornerà a parlare di questo agosto 2017, si dovranno riconoscere meriti particolari: Gualtieri Bassetti e Bernard Kouchner. Bassetti è da poco tempo il presidente dei vescovi italiani e nel momento in cui il mondo cattolico appariva incline a criticare in termini aspri la politica del governo sulle Ong, ha pronunciato — il giorno di San Lorenzo, a Perugia — un notevole discorso nel quale ha richiamato la comunità cristiana ad una guerra senza quartiere contro «la piaga aberrante della tratta di esseri umani» e alla pronuncia del «più netto rifiuto a ogni forma di schiavitù moderna». Riferimenti evidenti alla lunga battaglia della marina inglese di cui si è appena detto.

Ancora più esplicito è stato Kouchner l’uomo che nel 1971 fondò Medici senza frontiere, l’Organizzazione non governativa che adesso non ha firmato il Codice di condotta proposto da Minniti e ha ritirato le proprie navi dai mari antistanti la Libia. Kouchner, pur riconoscendo la liceità delle obiezioni di Msf, ha spiegato quanto sia fondamentale la lotta «inesorabile» ai trafficanti, ha definito senza mezze misure «sbagliata» la decisione di chi come Msf si è chiamato fuori dalle operazioni di soccorso, e ha riconosciuto all’Italia (ma anche alla Germania di Angela Merkel) di aver in questi frangenti «salvato l’onore dell’Europa». Dopodiché ha esortato le Nazioni Unite a farsi valere per impedire che i campi di accoglienza in Libia diventino (o continuino ad essere) dei lager. E a trasformare in qualcosa di più ambizioso il piano per la restituzione dei profughi ai Paesi di provenienza. L’Europa in questo piano ha già investito 90 milioni, l’Italia 20, la Germania 50. Altri soldi forse verranno ancora. Funzionerà? Quel che è certo è che nel Mediterraneo non si è avuta la catastrofe umanitaria da molti annunciata; anzi, sono diminuiti i morti oltreché, in proporzioni clamorose, gli sbarchi. C’è la possibilità che qualcuno, anche uno solo, di quelli che avevano trattato questo capitolo dell’attività governativa alla stregua di una riproposizione delle pratiche persecutorie del nazionalsocialismo, sia indotto da ciò che è poi accaduto, a riconsiderare le cose dette e scritte? Improbabile. Ma se qualcuno volesse dar prova di onestà intellettuale, questa sarebbe l’occasione giusta.

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 25 Agosto 2017 01:11, edited 3 times in total.