Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Settembre 2017 08:49

una prima distinzione per la prostituzione è fattibile ... la signorina esercita all'aperto per strada ? è sicuramente una poveretta di quelle stuprate “maltrattate, picchiate e costrette a battere” , il bastardo evirabile merdoso cliente i soldi non li da alla poveretta, alla poveretta restano le briciole, li da ai bastardi che la sfruttano (gente da incenerire vivi non prima di un lunghissimo periodo di torture le più estreme e fonti di sofferenze indicibili possibili), il 'non sono uomini ma vermi'  di Bull NON era acompagnato da una distinzione di razze, era omnicompresivo dell'universo maschile, qualsiasi sfaccettatura, qualsiasi essere umano maschio che si diletta in questo modo va eliminato senza alcuna pietà

 

per le signorine che esercitano in altri luoghi quantomeno un minimo confortevoli la percentuale di libere professioniste per scelta è comunque minimale

 

ma quindi Nello ... TU sei di destra o leghista o cosa ? io sono grillino comunista, è noto ... vabbé, tu di destra lo ESCLUDO

 

poi mi dici quanti neri a 2 euro al giorno in albergo o 20 euro 12 ore sotto il sole nei campi pensi siano clienti abituali


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 05 Settembre 2017 09:02, edited 6 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 05 Settembre 2017 08:07

entiquattromila dollari di multa: è la "pena" inflitta dalla federazione internazionale di tennis a Fabio Fognini, per gli insulti sessisti rivolti contro un'arbitra di sedia durante l'U.S. Open in corso a New York. In realtà le

quanto quanto mi piacerebbe se ci fossero questi multoni per gli insulti sessisti verso la boldrini e la kyenge

risaneremmo i coti statali

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Lunedì 04 Settembre 2017 23:43

"Io se fossi una donna un attimino figa ma senza arte né parte farei la troia a 400 euro al giorno piuttosto che andare a raccogliere pomodori o a guardare i porci a 30 euro. Poi come diceva Cesare, de gustibus non est disputandum."

 

infatti,non hai mai visto fare la badante una bellissima gnocca?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Lunedì 04 Settembre 2017 23:42

Bull, mica posso elogiarti in continuazione, falla finita :-)

 

Gano, con quella tua scommessa mi hai infilato il dubbio 'non ho capito una minchia', non è la prima volta che ci provi, devo stare più in guardia ... comunque, nel caso in passato tu avessi mai avuto un dubbio 'sono di destra' ti posso tranquillizzare, non lo sei

:-)

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Lunedì 04 Settembre 2017 23:35

chi va con una prostituta è solo una merda indegna di vivere ... forse sarà perché sono talmente fico che fortunatamente mai ho avuto problemi con le donne ...

 

 

Concordo pienamente ma con un ma.

Premesso, mai andato a prostitute...troppo tirchio :).

Vi sono le prostitute che lo fanno in modo cosciente, come manifestazione di volonta'...qui siamo di fronte al "contratto", non vedo nulla di grave.

Vi sono poi quelle che sono costrette, che hanno il magnaccia o come cavolo si chiama. Queste arrivano in Italia ma poi entrano nel ciclo senza speranza....maltrattate, picchiate e costrette a battere.

Bene chi va con queste è un pezzo di merda e codardo, non è un uomo ma una verme a cui andrebbe tagliato pene e testicoli senza anestesia....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Lunedì 04 Settembre 2017 23:30

io per la strada ho visto tante ma tante ragazze MAGNIFICHE, roba da miss universo ... non credo la strada sia una loro scelta

anche te Gano mi sa con la destra niente a che vedere, MAI una donna di destra la penserebbe come te donna ... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 04 Settembre 2017 23:34, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Lunedì 04 Settembre 2017 22:34

può essere  che non ho capito una minchia di Nello, mi capita con chi è anni luce distante da me

io frequento regolarmente destri estremi, nessuno di loro si sognerebbe di sottolineare la legalità della prostituzione ... saranno strani i miei destri estremi, sono tanti i destri estremi che conosco

scusami Bull, lo so che sei intelligente

 

PS ... quasi quasi mi sbilancio ... se Nello si professerà destro estremo mi sa che non ha capito un tubo di cosa significhi destra, se proverà a fare un giretto in quegli ambientini sostenendo quanto qui sostenuto prevedo che lo cacceranno a calci in culo ... :-)

"Nessuna donna nasce prostituta".
Don Oreste Benzi (quello che sostiene 9 milioni di clienti italiani) , qualcuna libertina e scaltra sicuramente, nessuna vuole accompagnarsi con maschi per cui prova  disgusto

di clienti tra i negher da barconi ingabbiati in lager o alberghi con 2 euro al giorno di paga (il resto in tasche italiane) o a raccogliere quello che mangiamo nei campi ne immagino pochini ....


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 04 Settembre 2017 23:18, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Lunedì 04 Settembre 2017 22:17

Nello, io lo so che per voi leghisti come dicevo

' la cultura italiana è 'prostituzione = normale prestazione lavorativa da retribuire' '

io non vi considero italiani ... d'altronde, la padania è ancora al primo punto dello statuto mi pare .... seguite il vostro comunista padano con prole pugliese fondate sta benedetta padania e FINALMENTE levatevi dalle palle

io comunque 'entro nel merito' ... chi va con una prostituta è solo una merda indegna di vivere ... forse sarà perché sono talmente fico che fortunatamente mai ho avuto problemi con le donne ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 04 Settembre 2017 22:20, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Lunedì 04 Settembre 2017 21:11

Bull, miseriaccia, non ti fa onore ... non so perché ma tuttora mi rifiuto di considerarti un leghista irrecuperabil

 

 

Non so a cosa fai riferimento...il discorso fatto da me non è per niente leghista. Per altro ho gia' detto che nel 2018 non andro' a votare o votero' se si presentera' di nuovo Fare.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 04 Settembre 2017 14:27

11 stupri al giorno, 4 su 10 sono stranieri..strano, sui giornali si legge solo di stranieri

il grosso non viene denunciato perche accade ALL INTERNO DELLA FAMIGLIA

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Lunedì 04 Settembre 2017 13:10

'Per quanto riguarda gli immigrati che delinquono, stuprano, Nello, sono il frutto della loro cultura. La vita da noi ha un valore x, la da loro ha molto meno valore. Lo stupro da noi è reato, la da loro dipende a volte ha considerazione a volte no.'

 

Bull, miseriaccia, non ti fa onore ... non so perché ma tuttora mi rifiuto di considerarti un leghista irrecuperabile ....

 

la prostituzione in Italia ... si calcola il 55% siano straniere (la stragrande maggioranza innocenti ragazze di qualsiasi colore importate da bastardi, loro conterranei o meno), si calcola 9 milioni, ripeto 9 MILIONI (più di 1 su 4) di merde ITALIANE che pagano per soddisfarsi, poracci da sterminare immediatamente ... chissà quanti leghisti o nazisti sbraitanti hanno stuprato la straniera di turno in difficoltà economiche adibita a mansioni povere presso la loro casa o attività e se ne sono pure vantati al bar tra altri straordinari coglioni come loro, la straniera misera non denuncia, si sa

parlare di cultura non mi pare il caso .... o la cultura italiana è 'prostituzione = normale prestazione lavorativa da retribuire' ? quelle colossali cazzate che hai scritto lasciale ai leghisti irrecuperabili ... comunque il 90% delle violenze non viene denunciato, di italiani da evirare ce ne sono tanti ... http://www.nanopress.it/cronaca/2017/09/01/violenza-sessuale-in-italia-i-numeri-del-fenomeno-sei-stupratori-su-dieci-sono-italiani/182913/

 

azz ... m'ero scordato di mettere il link ... https://www.tpi.it/mondo/europa/italia/prostituzione-italia-dati/#r

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 04 Settembre 2017 13:33, edited 4 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 04 Settembre 2017 09:26

si era invetata TUTTOOOOOOOOOOO

iil lancio disassi..etc....

L’iscrizione è avvenuta oggi sulla base di una informativa dei carabinieri che fa riferimento ad una colluttazione tra la donna e il migrante rimasto ferito dopo essere stato colpito con un oggetto contundente. La vicenda aveva innescato l’assedio dei residenti al centro di accoglienza da tempo al centro di proteste di CasaPound .

Alcuni cittadini raccontano di averla tirata fuori a forza assieme al figlio. Una storia che però smentita dagli investigatori, dalla Cri e da alcuni testimoni. E sia la polizia che la Croce Rossa sostengono anche la donna sarebbe arrivata al centro già “scortata” da diversi residenti della zona.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 04 Settembre 2017 09:08

Nello, io stesso ho scritto più volte che il sistema attuato con i "salvataggi" in mare e relativa successiva accoglienza in strutture dedicate e gestite da cooperative e onlus, così differente dal sistema che aveva regolato fino ad allora gli arrivi di stranieri (4 milioni abbondanti in una quindicina d'anni, non dimentichiamolo) era estremamente pericoloso, poco efficiente e molto criticabile, ma non si capisce bene perchè te la prendi con i congoidi e non con chi questo sistema ha allestito e gestito. Che colpa hanno i neri se vengono ospitati in albergo e portati in piscina?

Visto che ormai si sa perfettamente quanto sia stata "gestita attivamente" la fase di salvataggio in mare, è del tutto probabile tra l'altro che anche a monte, nel paese di origine, ci sia qualcuno che "seleziona" chi deve arrivare.

Ma prenditela con i politici delinquenti e conniventi, e con le maestranze delle varie ong, onlus e via dicendo...Non si capisce perchè tu ce l'abbia con chi è semplice merce di profitto per loro.

Tutti li immigrati tranne una ridottissima percentuale (5 % forse? mi sembra già ottimista) sono arrivati con un certo grado di "prepotenza", non chiedendo il permesso a nessuno e semplicemente trasformandosi in autonomia il visto turistico in permanenza duratura....L'unica differenza qui è che il sistema boldriniano ha deciso di volerci guadagnare a nostre spese. Prenditela con loro.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 04 Settembre 2017 09:40, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 03 Settembre 2017 23:49

Nello con i criteri di selezione che vi sono questi profughi come sono messi non possono essere assunti. a) devono sapere l'italiano b) devono farli fare un minimo di formazione. Non è piu' come una volta che assumevi il volonteroso, o andavi a vendere lumache in piazza...le cose sono un po' piu' complesse. Inoltre senza aver definito il loro status nessuno li assume. Una volta definito lo status di asilo politico etc e formato un attimo allora diventa appetibile....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Domenica 03 Settembre 2017 22:49

un po' scenderanno....