Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 06 Settembre 2017 10:11

ognuno ha le proprie idee e le manifesta e difende come vuole, cerca di convincerti, è gente comunque vera, si comporta come parla, se non ti sopporta te lo dice in faccia

a me da fastidio chi si professa in un modo ed agisce non coerentemente, odio i bugiardi e quelli che ti fanno gli amici ma alla prima occasione .... credevo di essere un violento nelle mie espressioni contro questo tipo di persone ma ti assicuro che tra i miei c'è chi mi straccia :-)

io comunque sono comunista e voglio abolire proprietà privata nazioni e denaro, mi pare di averlo già detto qualche volta ... io moglie e figlie tutti M5S


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 06 Settembre 2017 10:15, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 06 Settembre 2017 10:01

onore, famiglia e .....affari

La prima riguarda il vicepresidente di Casapound Italia, Andrea Antonini e Pietro Casasanta, presidente della onlus La salamandra, il gruppo di 'protezione civile' di Casa Pound.

Antonini e Casasanta sono stati infatti rinviati a giudizio per aver aiutato nel luglio 2008 tale Mario Santafede, uno dei cento latitanti più pericolosi d'Italia, legato alla camorra, latitante dal 2004 e con una condanna a 12 anni per traffico internazionale di stupefacenti. 

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 06 Settembre 2017 10:00

Sinceramente sono abbastanza lontano da quel mondo lì, dei centri sociali o delle case Pound....

Li guardo con diffidenza e sospetto. Non mi sono mai piaciuti quelli che pensano di avere in mano le regole della vita e soprattutto che ci tengono ad imporle agli altri.

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 06 Settembre 2017 10:02, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 06 Settembre 2017 09:55

io ti espongo i principi della gente di destra che frequento regolarmente, potrei farti conoscere forse una decina di donne e forse il doppio di uomini che hanno mandato fuori di casa il partner arrapato traditore .... ma ti basta andare in una sede casapound qualsiasi e fare due chiacchiere ... onore e famiglia, non è gente difficile da capire

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 06 Settembre 2017 09:51

io non frequento quasi nessuno, quei pochi sono più che altro di orientamento centrosinistra, qualcuno, più raro di simpatie leghiste; ma parlo appunto di orientamento, simpatie, tutto molto sfumato e in genere non rientrante negli argomenti di conversazione...

il "razza" non voleva essere dispregiativo, ma solo indicare lo stupore per la sopravvivenza di personaggi che credevo ormai estinti

PS non mi sembra che la Mussolini abbia ripudiato il marito beccato con la diciassettenne a pagamento...


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 06 Settembre 2017 09:53, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 06 Settembre 2017 09:42

quella che ho detto

tutta bravissima gente di forti principi

gruppo compatto ed indissolubile 

sempre presenti se hai bisogno

nella mia cerchia si vota solo casapound (l'estate tante domeniche grigliate 'casapound')

... e tu Gianlini quale destra conosci e che razza di gente frequenti ?

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 06 Settembre 2017 09:44, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 06 Settembre 2017 09:36

Willis,....ma che razza di gente frequenti????

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 06 Settembre 2017 08:53

... è arrivato l'altro genio ... la mia cerchia familiare fecero le inferriate di piazza venezia ed era presente nella stanza quando Mussolini decise di entrare in guerra

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 06 Settembre 2017 08:53

troppo ce ne sarebbe da scrivere..

Achille Starace, uomo di scarsa intelligenza e di nessuna capacità politica, secondo il giudizio del più importante storico del fascismo, Renzo De Felice.

 

Si pone come esempio di virilismo fascista, di macho nerboruto e forte, ma la polizia sa che è ricattabile: giovinetto è stato espulso dal Collegio nazionale di Lecce in quanto dedito alla “pederastia passiva”.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Mercoledì 06 Settembre 2017 08:46

No infatti, i fascisti mai andati a mignotte, Mussolini poi, fedele alla moglie, compagna...

SLAVA UKRAINII !

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 06 Settembre 2017 08:36

mi pare evidente che non frequentate gente di destra, di estrema destra, io li frequento da sempre avendoceli anche in famiglia

onore e famiglia sono capisaldi di uno di destra, MAI uno o una di destra venderebbe il proprio culo per i soldi come farebbe il tuttologo souncazzo Gano (sto ancora a ride per i 75 euro del petrolio), MAI uno di destra rimarrebbe con la propria consorte (e mai una consorte lo terrebbe) andando a mignotte 

ma voi cosa sapete della destra ? la gente che frequento io dalla nascita hanno tradizioni, provengono da aderenti repubblica salò, scrivono su italicum, i maschietti TUTTI parà della folgore, da giovincelli davano fuoco alle sedi pc e risse settimanali (sono anche stati al fresco) ... ma voi cosa cazzo sapete della destra e soprattutto della destra sociale ?

 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 06 Settembre 2017 08:45, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 06 Settembre 2017 00:07

Caso mai è il contrario...

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Martedì 05 Settembre 2017 23:35

Willys,perchè quelli di destra non vanno a mignotte?si fanno delle pugnette?solo quelli di sinistra vanno a mignotte? mah

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Settembre 2017 22:44

e quando mai mi sarei sognato di dirti questo ?

 

'.... tu non sei di destra '

a capo

frase nuova

'uno che frequenta....'

 

io la mia opinione l'ho detta ... una donna di destra NON prende in considerazione la prostituzione, chi lo fa NON è di destra

... a proposito di non capire proprio tutto tutto ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 05 Settembre 2017 22:48, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Settembre 2017 19:32

'Su questo siamo evidentemente diversi.'

 

te credo che sei diverso dalla mamma di Gianlini, la mamma è una donna di destra, tu non sei di destra

uno che frequenta prostitute non è di destra, non può definirsi di destra, è solo un maiale, un poveraccio

'idea berlusconiana' ... pensa che quel nanaccio stuprabambine fece pure il family day con casini e fini, 3 divorziati sul palco


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 05 Settembre 2017 19:41, edited 2 times in total.