Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 14:03

Gano, se uno investe 18 anni di istruzione e sanità in una persona e poi magari preferisce che torni al suo paese, direi che fa malissimo i suoi conti.

Quindi....o stabilisci che i bambini devono tornare al paese di origine dei genitori perchè dei costi della loro sanità e istruzione non vuoi farti carico, oppure se spendi soldi dello stato per formarli (adesso anche vaccinarli), poi sarebbe più logico e sensato che tu faccia in modo che non possano scappare tanto facilmente e trasferirsi a lavorare altrove.

Ergo lo ius soli dovrebbe essere un obbligo e non una facoltà secondo me.

 

Ps ho appena mangiato in un piccolo fast food indiano gestito da bengalesi. La moglie del titolare nemmeno parlava italiano. I loro figli li manterremo tutti noi,ma ci preme che siano considerati "bengalesi"? boh....

Nello, molto interessante il pezzo sulla Birmania. Quindi vorresti che ci dimostrassimo ancora più idioti degli uni buddisti e degli altri rohynga?


 Last edited by: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 14:08, edited 6 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 12:47

né di cui noi farci carico. Mi dispiace tanto per loro. 

---------------

punto di vista interessante....ci facciamo carico di sanità, scuola, istruzione, difesa, ecc.ecc. per i giovani pargoli stranieri, ma il tema cittadinanza deve restare escluso a titolo di dispetto risarcitorio...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Giovedì 07 Settembre 2017 12:38

Gano, se uno dice difensori del suolo o globalisti anti-itaiani deve poi caratterizzare e circoscrivere la categoria 'italiani'

Balotelli lo so che è diventato italiano con la maggiore età, l'assurdità della legge vigente non gli ha permesso di esserlo prima

io non difendo il suolo, per me chiunque può venire qui quando vuole, per me basta la volontà di partecipare pacificamente rispettosamente alla vita collettiva


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 07 Settembre 2017 12:41, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 12:33

xGianlini: Chi è qui da 10 anni è onesto, ha sempre lavorato e ha messo su famiglia, con la legge attuale acquisisce la cittadinanza italiana e in quel momento in modo automatico anche i suoi figli.

 

 Lo so, Gano, ma il poco attento alle persone sei tu. Tendenzialmente i genitori (cioè quelli che arrivati qui a 30 anni a 40 mettono su famiglia) preferiscono mantenere la cittadinanza di origine, perchè magari a 60 anni preferiscono tornare al paese o per lo meno fare avanti e indietro liberamente. (in tanti paesi del terzo mondo meglio non passare per cittadini europei)

Per i figli invece il Paese di riferimento è l'Italia, e quindi ecco che nasce la necessità di dare una cittadinanza ai figli diversa da quella dei genitori.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 12:36, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 11:50

Chi non vuole concedere lo ius soli secondo me lo fa perchè sa che l'Italia non è un Paese in cui si riescono a far poi rispettare le regole.

Quindi tenta di costruirsi un argine un po' più in là, nella speranza che magari così si sia un po' più protetti.

I milioni di donne che verrebbero qui a partorire (anche qualora fosse vero) semplicemente non le fai entrare se giustamente pensi che lo facciano solo come escamotage. Non entrano. Punto.

Ma dato che si sa che non siamo capaci di impedirlo, ecco che penalizzi anche chi è qui da 10 anni, ha sempre lavorato, è onesto, ha messo su famiglia, e giustamente vorrebbe che i suoi figli fossero, da subito, cittadini italiani.

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 11:51, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Giovedì 07 Settembre 2017 11:43

Nello, che famo ? lo comincio io l'elenco degli esclusi ?

 

omosex NO ( e qui tocca stabilire se Leonardo Michelangelo Valentino Armani ecc. rientrassero nella casistica che ne famo ... )

bisex NO (idem travestiti, omo o almeno bisex si calcolano in almeno il 20%, massì, svuotiamo il BelPaese)

non-cattolici NO (quindi Baggio fuori dai coglioni, bestemmiatori, atei, italici da millenni ma purtroppo per la loro stirpe futura convertiti ad altre religioni , ecc. )

figli di italiani/e (maritati/e o meno) con sanguestraniero/a NO (azzo, mica possiamo compromettere geneticamente la razza ... )

ecc. ecc. .... se posso darti un consiglio io espellerei anche i cacacazzi, e qui la comunità è vastissima, si rimane in 4 gatti così ci si spaparanza pure ...


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 07 Settembre 2017 11:53, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Giovedì 07 Settembre 2017 11:35

Manganello,

adesso Casini si e' messo con una colombiana, e l'ex suocero Caltagirone con una rumena,(la seconda , adesso l'ha cambiata).

Lo vedi? che nemmeno agli alti livelli si sopportano piu' le bizzarrie delle tue connazionali indigene e rincoglionite?

W i negri (e le negre)!

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 11:26

Nello, i politici si devono inventare delle questioni su cui dibattere e discutere, per garantirsi il lauto stipendio di cui godono.

Lo ius soli rappresenta una di queste questioni di marginale importanza su cui poi fanno finta di lavorare e difendere le opinioni degli uni o degli altri contro le "TREMENDE" opinioni opposte.

Dal 1995 ad oggi sono entrati in Italia 4 milioni di stranieri. I quali hanno prodotto almeno 1 milione di figli. Quanti di questo milione di figli (che attualmente non godono dello ius soli)  pensi che verranno espulsi al compimento della maggiore età?

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 11:30, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Giovedì 07 Settembre 2017 11:24

Nello, mi dici per l'ennesima volta CHI è un italiano per te ? voglio i requisiti please

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 11:11

Io sto chattando ad esempio con una donna russa 55enne di Novosibirsk che però è cittadina italiana e abita in italia da 17 anni. Quindi ha passato 38 anni in russia e 17 in Italia, ma ora è cittadina italiana (ovviamente per effetto di un noleggio a lungo ma cmq a termine della famosa cavità).

Lei lo difende o lo calca, il suolo?

"Ius soli: il modo migliore per invogliare milioni di disperati a venire a partorire in Italia"

sai che vantaggio! poi ti tocca pagare il ticket sanitario, i contributi pensionistici, le tasse....

molto meglio rimanere stranieri, accoglienza gratis, servizio sanitario gratuito, ti aiutano a pagare le bollette.....

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 11:17, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Giovedì 07 Settembre 2017 11:11

il suolo è del pianeta Terra

io non potrei cominciare con i calci in culo, troppi culi per i miei poveri piedi

 

 

solite domande ... Balotelli sgravato da africani appena sbarcati e immediatamente abbandonato, adottato da bresciani, fin dal primo vagito a Palermo tutta la vita in Italia ... è italiano ? uno che emigra o si islamizza è italiano ?

ecc. ecc. .... che due palle giga ....


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 07 Settembre 2017 11:15, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 10:55

Nello, immagino che lavorando in edilizia e roba del genere, tu sia quotidianamente a contatto con magrebini, rumen, albanesi e senegalesi.

Di quanti di questi hai mai sentito che i figli meditano o hanno intenzione di tornasene a casa, raggiunta ad esempio la maggiore età? Come è ovvio che sia rimangono qui e rimarranno qui a vita.

La discussione sullo ius soli è puramente bandiera politica, perchè nella realtà non cambia sostanzialmente niente. Nessuno a 18 o 20 anni viene espulso per li semplice fatto di non essere di cittadinanza italiana.

Vuoi rendergli la vita più complicata perchè essendo stranieri ti sono antipatici? va benissimo, ma non dire che in questo modo cambi nella sostanza le cose.

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 11:01, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Giovedì 07 Settembre 2017 10:34

Non ti crucciare Manganello, il suolo e' di chi lo calca, non e' una risorsa assegnata a una razza per diritto divino.

Adesso i giapponesi vogliono lavorare fino a 85 anni per mancanza di negri. L'occidente e' rimasto inbrigliato nella ragnatela dei "lavori" balordi inventati negli ultimi decenni, la maggiore creazione di posti di lavoro deriva dal settore "complicazione cose semplici e boiate pazzesche".

Tanto per fare un esempio: adesso hanno cambiato lo spesometro al grido di: contrordine compagni, lo spesometro va fatto con un file XML (che e' na' stronzata per quel tipo di applicazione) e cosi' han messo nei casini le aziende (sopratutto le medie piccole) e han messo migliaia di softwaristi a rifare la tela di Penelope.

In sintesi: siamo arrivati al punto in cui meta' degli indigeni "lavora" per far pagare le tasse all'altra meta', mentre i lavori veri son tutti a carico dei negri (che tu li vuoi tutti clandestini).

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 10:19

I figli di chi abita qui, nel 99,9 % dei casi rimarranno in Italia (salvo sia così bravo da laurearsi bene e magari allora emigra in US o Cina)

Fa davvero differenza concedere più o meno subito alla nascita o a 20 anni la cittadinanza?

Secondo me no....anzi! li si costringe a comportarsi meglio perchè a quel punto gli viene a mancare tutta la serie di scappatoie che essere un cittadino straniero ti può dare (vedi la vicenda di Igor il Russo)

Siamo andati a prendere ieri o l'altro ieri un nostro connazionale in Uruguay per problemi di droga....se fosse stato uruguiano secondo te riuscivamo a beccarlo?


 Last edited by: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 10:21, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 10:13

Nello! a maggior ragione lo voterà!

così almeno i dominicani, una volta diventati cittadini italiani, non avranno più la possibilità di fuggire e tornare facilmente in Repubblica dominicana qualora commettano reati di una certa gravità.

Chi ha intenzioni criminali e delinquenziali, non avrà alcuna intenzione di diventare cittadino italiano, Molto più comodo restare cittadino straniero.

Non ci vuole un QI particolare per capirlo.

Il concedere o non concedere lo ius soli è un dibattito che ha senso in un paese che applichi rigorosamente le leggi in materia di immigrazione. Allora persi i requisiti per la permanenza (ad esempio un contratto di lavoro) fa una grande differenza essere diventati cittadini del Paese in questione o essere rimasti stranieri. Ma da noi, dove nessuno viene espulso salvo forse ora qualche reato legato al terrorismo, che differenza fa? _Nessuna! è solo una questione da dibattito televisivo per fare audience.

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 07 Settembre 2017 10:16, edited 2 times in total.