Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: DOTT JOSE on Domenica 03 Dicembre 2017 09:17

come sempre d'altronde 

Raffaele Guariniello: “Dieci anni dopo per la Thyssen ingiustizia è fatta”

02 DICEMBRE 2017

Parla l'ex pm che ha seguito il processo: “Chi aveva più colpe non sta pagando”. Domenica 3 dicembre alla Camera va in scena la pièce teatrale “Thyssen Opera Sonora”, composta e interpretata da Ezio Mauro

i top magnager teteski non hanno fatto un solo giorno di galera, in Italia solo i ladri di galline finiscono al fresco

 

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Venerdì 01 Dicembre 2017 12:24

questo e il governo del fare

OTTIMA NEWS, altro che

Gli 80 milioni di euro risparmiati dalla Camera destinati alle zone colpite dal terremoto

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 29 Novembre 2017 10:54

non oso nemmeno pensare

non oso nemmeno immaginare per un micronanosecondo

se fossse un rom o uno zingare o un clandestino,

tutti sulle ruspe vero?

ma per, purtroppo per i seminatori di odio serialie

trattadi di bianchissimo, italianissimo culturista

oi oi oi niente geremiade nel nostro nellone nazionale (peccato, mi ero gia preparato il pop corn)

 

Milano, stacca l'orecchio a un tassista per una lite stradale: arrestato 29enne

Antonio Bini nella foto del suo profilo Facebook 

 

Brutale aggressione alle 7 del mattino in via Lepetit, zona Centrale. Il conducente dell'auto pubblica in ospedale sotto shock. Poi dimesso con una prognosi di un mese

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 28 Novembre 2017 16:45

Mai detto che siano stupidi.

Detto sempre invece, che la loro intelligenza è un pericolo per chi si trova a dover competere con loro.  Non un'opportunità. Un pericolo. Tant'è che barbieri hanno dovuto chiudere, baristi hanno dovuto vendere il loro bar, ristoratori hanno dovuto cedere i loro locali, camerieri hanno probabilmente perso il posto, ecc.ecc.

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 28 Novembre 2017 17:10, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 28 Novembre 2017 16:40

Il fatto che siano mariuoli non implica che siano stupidi.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 28 Novembre 2017 14:29

Strano....implicati due cinesi....chi l'avrebbe mai detto...? Gano era sicuro che fossero qui tutti in virtù dell'elevato QI e con regolarissimi permessi di soggiorno....mica come i pakistani che abbassano i salari e rubano il lavoro...

 

Sei agenti di polizia dell’ufficio immigrazione sono stati arrestati nell’ambito di una indagine relativa a un giro di carte di soggiorno rilasciate dietro compensi che andavano da poche centinaia di euro ad alcune migliaia.

L’indagine ha portato anche a provvedimenti cautelari a carico di tre mediatori, due cinesi e un marocchino, quest’ultimo è irreperibile. Oltre alle sei ordinanze di custodia cautelare, sono stati disposti anche l’obbligo di firma e un provvedimento interdittivo per altri due agenti. Gli imprenditori stranieri procacciavano i «clienti» per questo traffico di permessi di soggiorno


 Last edited by: gianlini on Martedì 28 Novembre 2017 14:38, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: defilstrok on Martedì 28 Novembre 2017 12:27

Stupidi uomini bianchi 

https://www.rischiocalcolato.it/2017/11/duecento-metri-coda-fetta-torta-gratis-compenso-niente-iva-sul-cibo-cani.html

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Lunedì 27 Novembre 2017 23:36

Compagno,

che i greci avessero fatto scialapopolo (con i soldi di tedeschi, francesi e inglesi) durante l'epoca euro ante 2008 e' un verita' inconfutabile.

Si erano portati le pensioni a un livello superiore a quello de francesi, "lavoravano" tutti nel settore pubblico e si son fatti pure le olimpiadi.

Poi un bel giorno arrivo' il conto, e fu molto salato.

A noi invece il conto (quello salato) non e' ancora arrivato, ma arrivera' a stretto giro di posta.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Lunedì 27 Novembre 2017 22:43

Ma Pana, tu scrivi a gratis?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 27 Novembre 2017 19:53

godo sempre quando nello mi risponde

ogni 5 post che legge, uno ne risponde eheheh ali altri 4 non puo controbattere

grazie per le risposte ma sopratutto per gli ASSORDANTI SILENZIIIIIIIII

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 27 Novembre 2017 18:39

Tu mi hai portato l'esempio dei pakistani di Salonicco e mi hai chiesto perché non far fare gli iPhone a loro e non a Shenzen, visto che costano così poco

--------------

Probabilmente non sono riuscito a riportare per iscritto il tono retorico ed ironico dell'affermazione....

Parlando dei pakistani, ci sono 90.000 pakistani in Grecia, contro i 110.000 in Italia e i 165.000 in Francia e gli 81.000 in Spagna (in UK sono quasi 1 milione e mezzo)

Credo che nei Paesi mediterranei per la maggior parte siano occupati nell'agricoltura e zootecnia.  Non saprei dire se l'effetto sui salari sia reale. Si tratta per lo più di professioni che vengono schifate dai locali a prescindere dalle condizioni economiche. 

tra l'altro sono molto più leghisti del più puro del leghista (che finisce sempre con la terrona di turno...)

"«Ho sempre fatto un ragionamento che includesse anche l’educazione dei figli e diciamo che è più semplice per loro crescere in una famiglia omogenea. Vorrei che crescessero come sono cresciuto io. E le dico che per i pakistani è una questione culturale, non religiosa. Molti pensano sia indispensabile non solo sposare una connazionale ma deve essere anche della propria città e della propria casta. "

http://espresso.repubblica.it/attualita/2017/04/25/news/io-25enne-cresciuto-in-italia-felice-del-mio-matrimonio-combinato-1.300251

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 27 Novembre 2017 19:03, edited 5 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 27 Novembre 2017 17:23

finalmente ci sei arrivato anche tu....che delocalizzare serve a presidiare un mercato oltre che ad abbassare i costi....e che in un mondo in cui hai mercati potenziali enormi molto più estesi di quelli maturi, dire che agendo semplicemente sul cambio o sulla tassazione per far tornare indietro il lavoro è pura propaganda

Al limite puoi aprire centri commerciali:

Giovedì 30 novembre, alle 9.00 a Milano, aprirà i battenti il più grande Centro Commerciale d’Italia: ‘CityLife’. Ci sono in ballo oltre 1.000 nuovi posti di lavoro. E la selezione per addetti alla vendita e responsabili di negozio è ancora in corso: info, www.gigroup.com  candidature a serviziocitylife@gigroup.com

Occupa un’area di 32.000 mq (tra piazzale G. Cesare e largo Domodossola), conterà un mix di 100 esercizi commerciali… e tra le new entry, spicca il primo flagship store europeo di Huawey: il colosso cinese di smartphone, tablet e laptop*.  In più, ci sarà Dji: il marchio internazionale che produce droni.

 

* strano, a Milano? ma non doveva essere snobbata dagli stranieri? ma non sanno che Amsterdam è molto più attraente?


 Last edited by: gianlini on Lunedì 27 Novembre 2017 17:35, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Novembre 2017 16:10

In 6 in una stanza con 500 euro il mese sopravvivono. Forse i giovani greci non hanno voglia di farlo. Non so, tu nato e cresciuto a Milano e mandato alle scuole private lo faresti?

 

Gianlini> "300 euro al mese, conviene ancora andare fino a Shenzen per delocalizzare??"

 

Delocalizzare in Cina, oltre ad avere la manodopera con il QI più alto del mondo ed un'etica del lavoro unica, serve anche per aprirsi a un mercato di 1,5 miliardi di persone. Se delocalizzi a Salonicco che mercato ti apri? 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Novembre 2017 16:15, edited 5 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 27 Novembre 2017 15:41

i pakistani sopravvivono in un paese straniero con 300 euro al mese? (i giovani greci si suppone che possano cmq vivere a casa di mamma e papà)

e con salari di 300 euro al mese, conviene ancora andare fino a Shenzen per delocalizzare?? basta arrivare a Salonicco, mi sembra...


 Last edited by: gianlini on Lunedì 27 Novembre 2017 15:47, edited 1 time in total.