Stupidi Uomini Bianchi

Rispondiamo a Pana che nel segreto della gabina un giorno farà la scelta giusta  

  By: shera on Venerdì 01 Giugno 2018 18:29

bastava cercare l'azienda su google per avere conferma della megaballa

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Venerdì 01 Giugno 2018 18:10

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 31 Maggio 2018 11:06

ma..ma come? possibile?

non eravamo tutti nei cassonetti a cercare il cibo ??

Pesaro, offre 1.500 euro per lavoro in fabbrica ma non trova operai italiani

Tra le ragioni del rifiuto la distanza dello stabilimento e turni ritenuti troppo faticosi: "Un terzo dei nostri lavoratori sono extracomunitari - ha raccontato lʼimprenditore - ci troviamo benissimo"

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 30 Maggio 2018 11:05

emergenza criminalita e insicurezza causa immigrati...

 

Una coltellata al cuore per aver difeso un gruppo di ragazze. È morto così Nicola Della Morte, ventritré anni, calciatore dilettante. L'omicidio è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì a Sassari, nella frazione di Ottava, davanti ai suoi compagni di squadra e l'assassino, di due anni più grande, con precedenti penali, è stato arrestato poche ore dopo.

 

Secondo una prima ricostruzione l'omicida, identificato più tardi come Daniele Ventriglia, 25 anni di Carbonia, ma residente a Ottava, è entrato nel locale e ha iniziato a infastidire le ragazze. Della Morte, a quel punto, si è avvicinato a quello sconosciuto, invitandolo ad uscire.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Domenica 27 Maggio 2018 18:27

Sì scappano da guerre e chiedono l'asilo politico, ma sono in realtà furbastri da quattro soldi, un business per le cooperative e le ong, ma anche un asset strategico: l'europa deve perdere le sue connotazioni culturali affinchè l'elite globale possa controllare la vita e il futuro dei cittadini, ma tu come la sciura di sinistra pensi al tuo orticello e non vai oltre il semestre per fare valutazioni di opportunità politica, i 3/6 mesi vanno bene per decidere dove andare in vacanza e che vestiti comprare.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 27 Maggio 2018 14:14

Shera, ma perchè scrivi "te capì Gianlini"?

forse mi confondi con quelle sciure di sinistra che non riescono ad azionare il cervello e ancora credono che i migranti africani siano poveretti

I poveretti, emaciati, magrolini e sicuramente poco avvezzi ad una sana alimentazione sono i bengalesi, i filippini, certi individui dell'est europa, qualche centramericano.....Ma gli africani godono tutti di un fisico incredibilmente proporzionato, mai diresti che abbiano non solo sofferto lontamente la fame, ma nemmeno una alimentazione sbilanciata o cattiva

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Domenica 27 Maggio 2018 14:05

I migranti appena capiscono come gira il mercato del lavoro vanno in germania.

Il migrante economico è l'equivalente del nostro millennial, arriva da una famiglia benestante perchè se gli paga 7000/8000 dollari per il viaggio non sono morti di fame, sono figli di imprenditori o "assessori" africani, e appena finisce la pacchia negli alberghi di lusso...... non vanno a lavorare in fabbrica per sopravvivere, pagarsi l'affitto e poco altro.

Perchè per raccogliere pomodori o lavorare a 4 euro all'ora, tanto vale rimanere al paese in africa a pescare per alcune ore al giorno e passare il resto della giornata in spiaggia, oppure lavorare nel negozio di cellullari del papà in centro a Lagos.

Te capì Gianlini? poi certo spero che torni a scrivere Nello, io ho capito che quando i migranti riducono i salari agli italiani e bighellonano in giro o peggio.............. sono la più grande invenzione del pd dopo la legge fornero. Anzi detto tra di noi sono entusiasta, perchè la responsabilità politica di quello che fanno ricade sui pidioti: i daspo infatti servono a spostare il problema lontano dagli occhi degli elettori.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 27 Maggio 2018 01:09

Credo che a Nello interessi sempre il discorso negher

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 27 Maggio 2018 01:11, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 26 Maggio 2018 11:22

Essendo moldavo, quindi europeo e bianco, non dovrebbe essere stupido come sono invece i negri, ...e invece.....

Sarebbe interessante l'opinione di Nello (oggi mi è tornato alla memoria il suo nick) a riguardo

Fa inversione in autostrada (video)

Patente ritirata al camionista

https://www.laprovinciadicomo.it/stories/como-cintura/tir-contromano-in-autostrada-patente-ritirata-e-mezzo-sequestrato_1279863_11/


 Last edited by: gianlini on Sabato 26 Maggio 2018 11:24, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 22 Maggio 2018 14:16

troppi rom e zingari e clandestini che delinquono..

Una banda di cinque italiani, tre dei quali residenti a Castello d’Annone (Asti), anche chi sparò e uccise Manuel Bacco, il tabaccaio di 39 anni freddato a colpi di pistola nella sua tabaccheria di corso Alba ad Asti il 19 dicembre 2014.  

 

 

Sono: Antonio Guastalegname, considerato l’organizzatore della rapina, il figlio Domenico, Jacopo Chiesi, Giuseppe Antonio Piccolo e Fabio Fernicola, gli ultimi due residenti ad Asti .  

A far fuoco sarebbe stato Jacopo Chiesi, incensurato di 24 anni. Faceva parte di una banda composta da altri tre uomini, padre e figlio astigiani che aspettavano in auto mentre il ventenne e un complice di Vibo

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 22 Maggio 2018 07:54

emergenza criminalita e insicurezza causa immigrazione

ANCONA - Al termine di un diverbio in casa un uomo, Giuseppe Valentini, 78 anni, titolare di una piccola impresa di servizi per l'edilizia, ha sparato con un fucile contro la moglie, Silvana Marchionni, 75 anni, e l'ha uccisa. È accaduto in un'abitazione isolata in campagna fuori del popoloso quartiere La Corva di Porto Sant'Elpidio,

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 17 Maggio 2018 10:48

non si integreranno mai

vengono dall africa coi loro retaggi tribali..etc..etc..blablabla

Per gli abitanti del Michigan è sicuramente uno dei più brutali e temibili serial killer della storia degli Stati Uniti. Quel che è certo è che l'orrore non è ancora finito nonostante Kelly M. Cochran, 34enne di Iron River, sia già dietro le sbarre a scontare l'ergastolo. Le indagini sono state riaperte dopo la sentenza perché questa avrebbe fatto più morti di quanti gli inquirenti fossero a conoscenza.

Adesso gli investigatori hanno prove per credere che Kelly M. Cochran abbia ammazzato, fatto a pezzi e grigliato almeno altri nove amanti. Brutali omicidi che non avrebbe commesso soltanto nel Michigan ma anche in Minnesota, Indiana e Tennessee.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 16 Maggio 2018 16:54

se solo si riuscisse a convicere, iraq, iran e venezuela a vendere il petrolio in YUAN e non piu in dollari..

eheh modestamente una mia idea, e ora, vial col petroEURO

per ora solo il 12 % e in yuan, speriamo cresca

China's Petro-Yuan Contracts on Steady Rise Amid Renewed US Sanctions on Iran

Washington’s intention to re-impose the "toughest" sanctions on Iran appears to be playing into the hands of Chinese investors and oil futures traders, analysts have come to believe.

Shanghai crude oil futures ISCc1 have recently seen a significant uptick in their trade volumes, which hit a record 250,000 lots last Wednesday, a day after Trump announced the US was withdrawing from the 2015 Iran nuclear deal. The day before, they were noticeably half of that marker, the Chinese oil futures accounted for eight percent of the global market, which after the pullout announcement climbed to 12.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Gano di Maganza on Martedì 15 Maggio 2018 20:53

pana> "l trampazzoide sta compattando il resto del mondo in chiave no usa"

 

E' quello che vuole. Anche le sanzioni all'Iran hanno come vero obiettivo l'Europa, per costringerla ad una reazione contro gli USA e far partire una guerra commerciale, di sanzioni e contro sanzioni. Ma non sta compattandolo contro di sé. Nel lungo termine c'è un accordo con la Russia.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 15 Maggio 2018 20:19

il grande outsider, il grande nemico della finanza di wall street

il castigatore delle banche....il presidente dei forgotten men and women

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrpPRRRRRRRRRRRRRR altro pernacchione del trampone

altra nomina presa da wall street,

cari forgottens, PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Stephen Feinberg, a billionaire financier, will head President Donald Trump’s Intelligence Advisory Board, the White House announced on Friday.

Feinberg is the co-founder, executive chairman and co-chief executive officer of Cerberus Capital Management, an investment firm that also owns defense contractor DynCorp International.