Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 04 Luglio 2018 11:44

un momento, gian, starai per caso insinuando che...

che..i cinesi fanno i furbetti evadendo?

insinui questo ? per il solo fatto che a fine giornata hanno battuto 12 scontrini?

a proposito poi che hai saputo del triplice omicidio alla comart ?

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 04 Luglio 2018 11:31

L'ultima moda dei cinesi sono le copisterie.

Ne avevo già notata una vicino a casa mia, ieri sera dovevo far rilegare in tutta fretta la tesina della maturità di mia figlia, e mi sono diretto, più o meno a colpo sicuro, nella zona del Politecnico.

Le uniche due copisterie aperte (erano le 19 e 30 passate) erano di cinesi, quella in cui sono entrato è questa:

alle 19.30 di sera mi hanno fatto lo scontrino n. 12.....(chissà come mai non pubblicano mai i dati su versamenti fiscali, contributi, dichiarazioni dei redditi relativi alle tantissime attivitià cinesi....

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 04 Luglio 2018 11:14

Gianlini> "quindi il 15 % è dal sesto anno in poi, giusto?"

 

Si'

 

 

Gianlini> "ma è legato a qualche massimo di fatturato, tipo 30 o 40k?"

 

Si'

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Mercoledì 04 Luglio 2018 11:13

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 04 Luglio 2018 11:10

Te l'ho detto. E' forfettario. Non applichi IVA e non scarichi IVA. Non tieni i libri contabili obbligatori e non paghi il commercialista.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Mercoledì 04 Luglio 2018 11:09

OK alcune risposte le ho già avute...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Mercoledì 04 Luglio 2018 11:07

Credo che questo regime forfettario poi rimanga invariato anche dopo i 5 anni se hai ancora dei ricavi che non superano una certa soglia. Gano, al di la dei costi generali che non puoi detrarre, ma se fai un mestiere dove trasformi della materia prima e la comperi con IVA, poi però quest'iva come la recuperi? Cioè se tua moglie compera dei fogli di carta, una stampante o ha dei costi con Adobe ed altro, come funziona?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 04 Luglio 2018 11:07

quindi il 15 % è dal sesto anno in poi, giusto?

ma è legato a qualche massimo di fatturato, tipo 30 o 40k?


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 04 Luglio 2018 11:08, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 04 Luglio 2018 11:04

La tassazione. Se tu hai ricavi = 10000 euro paghi di tasse il 15% di 7800, cioè 1170 euro. 

 

Per i primi 5 anni paghi il 5% di 7800 cioè 390 euro.

 

Forfettario perché i costi sono calcolati a "forfait". Di solito funziona bene per imprese individuali o professionisti, dove non hai spese per dipendenti.

 

L'abbattimento al 78% dipende dalla tipologia di regime forfettario, quindi puo' cambiare. Non l'ho fatta io e non ne sono espertissimo. Mi ha detto anche che c'è un regime agevolato per i versamenti INPS, ma sinceramente ne so poco.

 

Ah, e sei esente da IVA.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 04 Luglio 2018 11:06, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 04 Luglio 2018 10:46

 Tassazione al 15% sul 78% dei ricavi ed -udite udite– i primi 5 anni con tassazione al 5% del 78%. 

-----------

Non ho cpaito, Gano, il 15 % cosa è?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 04 Luglio 2018 10:42

Lmwillys> "'Ovviamente, gli aderenti al Forfettario non possono dedurre costi dal reddito.' e mi hai detto kazzo ... :-) ... non elogiamo troppo l'ebete"

 

Lmwillys, è proprio quello il principio della flat tax. E' per quello che penso che funzionerà, non solo perché "paghi di meno" ma perché porterà ad un'enorme semplificazione e quindi ad una riduzione dei costi, rendendo anche l'elusione fiscale molto più difficile e molto più facili i controlli da parte dell'agenzia delle entrate.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Mercoledì 04 Luglio 2018 10:29

Morphy ,a me non va bene che si mobiliti un popolo su un tema molto poco importante e ci si costruisca sopra un consenso.

Al contrario le battaglie del M5S sul reddito di cittadinanza e sull'abolizione del jobs act ...sono sacrosante.

Purtroppo il mio partito che si è allineato a Salvini che propone flat tax ,abolizione Fornero e battaglia ai negher.

E questo mi fa vomitare.

 

Hobi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Mercoledì 04 Luglio 2018 10:21

Hobi, non mi sembra il caso di dover ridurre tutto alla questione dei "negri". Personalmente tutti gli extracomunitari che conosco sono brave persone, famiglie che lavorano a testa bassa. Dagli albanesi, ai marocchini, indiani etc. Gli amici di mio figlio, quelli che frequentano casa mia, sono per lo più extracomunitari, anche perchè gli autoctoni non hanno il permesso (a 11, 12 anni), di uscire di casa (sono dei mezzi rimbambiti). Personalmente non sono razzista e vedo l'integrazione come una cosa positiva (uno dei motivi potrebbe essere che i negri danno una sveglia ad un popolo opulento e addormentato). Però io vivo in un piccolo paese di una zona agricola della grassa Padania, dove la disoccupazione l'abbiamo vista più o meno solo in cartolina (anche se devo dire che la crisi ha picchiato duro sulle piccole attività commerciali e artigiane). La questione nei grossi centri urbani è oggettivamente diversa. Li si accumula criminalità, precarietà, povertà, disagio e conflitto. Qui in campagna la natura provvede ad un riequilibrio (c'è molto razzismo potenzialmente violento), le città invece sono meccanismi delicati che vanno gestiti bene, pena la rottura del meccanismo.

 

La questione dell'immigrazione è sempre stata una questione mal gestita (tra l'altro condita di scandali, corruzione e quant'altro) per cui è una questione che va gestita diversamente e va ovviamente migliorata, anche perchè il popolo lo chiede (fino a prova contraria il popolo, seppur ignorante, vota ed è sovrano). Ma ipotiziamo anche che questo governo non avesse messo in risalto il problema immigrazione, cosa avrebbe potuto fare questo governo? Quando anche il più stupido essere su questo pianeta sa che l'Italia è affossata da una classe parassitaria di dimensioni terrificanti con stipendi ed intenti ancor più terrificanti (ed è questo il problema). Bene ha fatto Anti a dire che si devono licenziare 10 milioni di questi inetti e liberare cosi "risorse" per il mercato. Bene ha fatto questo forum a sostenere nel tempo la linea del coprifuoco sulle pensioni e cioè portarle tutte tra i 1000 e 1500 euro.

 

Alla luce di questo, cioè al netto dei negri, cosa sta facendo Di Maio? Il primo giorno che è entrato nel suo ministero, con tutti questi parassiti sulle scalinate ad applaudirlo, si è levata una voce dal coro dicendo: "vogliamo quota 100 sulle pensioni". Questi parassiti, che sono quelli che hanno dato il voto a Di Maio, che non hanno mai lavorato un'ora nella loro vita, questi parassiti chiedono ancora privilegi. Chiedono di andare in pensione prima e magari a 2500 euro netti al mese. Questi sono i dipendenti diretti da Di Maio.

 

La risposta la do io. Al netto di Salvini, il signor Di Maio (e compagni) non avrebbe potuto fare una beata mazza e non farà appunto una beata mazza. Per il semplice motivo che il nostro scassato paese è finito da decenni nelle mani di una casta che è molto ma molto ben difesa ed organizzata. Una casta che ha dalla sua il "diritto acquisito". Ma quando sei sotto di un terzo di PIL e con un debito stellare hai ben da tagliare il 10% degli eccessi oltre i 5.000 euro netti, o allungare di due anni l'età pensionabile ai poveri lavoratori. Qui si tratta di mandare a casa un moloch che succhia inutilmente almeno 200 miliardi all'anno. Per cui è inutile dare la colpa a Salvini e chi ha votato Di Maio si prenda le proprie responsabilità. I 5S devono dimostrare di essere in grado di fare le riforme, Lega o non Lega...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Luglio 2018 10:18

'Ovviamente, gli aderenti al Forfettario non possono dedurre costi dal reddito.'

e mi hai detto kazzo ... :-) ... non elogiamo troppo l'ebete

 

'Questi giovanotti governano (alla cazzzz)'

non so cosa vi aspettate possa fare un qualunque governo, non esiste una qualsiasi soluzione, si cerca almeno di inoculare il concetto del 'rispetto', del superare tutti assieme datori e lavoratori il sistema schiavista vigente

sulla tempistica sbagliata ditemi voi quando si sarebbe dovuto fare qualcosa per i bipendenti sottopagati visti i dazi svolazzanti nell'aire ... le minacce di trump certamente non vengono ridimensionate dal +5,4% di export cinese in usa nei primi 6 mesi ...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Luglio 2018 10:05

Questi giovanotti governano (alla cazzzz) con i sondaggi e sono poratori insani delle stronzate propagnandate nel web dai soliti rettiliani.

I contratti di lavoro li puoi anche irrigidire, ma solo per le grandi imprese, che una banca ssume a termine e' una porcheria, ma, se lo fa il droghiere pakistano o il barista cinese puo' darsi che non possa fare di meglio trattandosi di attivita' molto volatili.

Tra le altre cose, se assumi con contratto di formazione a 3 anni e, alla fine non passi al tempo interminato, il fisco di appioppa una tassa ulteriore di 1500 euro chje non vanno al dipendente come sarebbe naturale.

I salari andrebbero rimpolpati tramite la leva fiscale, insomma, siamo alle solite, o fai la rivoluzione sugli 850 miliardi di spesa pubblica o esci dell'euro e te la giochi in cialtronate.