Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 08:47

Ieri sera ho visto questa intervista a Serena Williams, in cui la stessa esprime un'incredibile tensione verso la vittoria, il primeggiare, la competizione,  ecc.ecc. e pensavo...https://www.youtube.com/watch?v=CL-SiaFuLo4

 

.ma perchè a questi migranti non gli facciamo fare nemmeno un po' di sport, un po' per sfogarne le giovanili energie, e un po' perchè magari tiriamo fuori 3-4 campioni che poi ci ripagano della spesa sostenuta?
Mi è così sovvenuto di non aver mai visto nessuno di loro giocare a calcio o a basket! Ma sono africani o che cosa? qualcuno va in giro in bici, ma per il resto movimento fisico pochissimo!
 
Allargando poi lo sguardo, mi è venuto in mente che in una delle grandi patrie del calcio quale è l'Italia, non si vede ormai più nessuno giocare a pallone!  e poi ci si stupisce che la nazionale faccia così schifo.....non si vedono ragazzini giocare a calcio nei parchi, all'oratorio (che ormai sono tutti chiusi gran parte del tempo), nei campetti di periferia o negli slarghi di qualche parcheggio....ricordo che noi si giocava le serate preestive, maggio o giugno, nel fazzoletto di area non carrabile davanti al politecnico ai tempi dell'università....4 zaini a fare da porta, e via....chi c'era c'era....
Non si vede più niente di tutto questo....
 

 Last edited by: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 08:48, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Sabato 14 Luglio 2018 13:29

speriamo che i profughi sbarcati grazie al mattarello non commettano stupri o traffichino droga, ma io so già come andrà a finire

ciao raga :-)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Venerdì 13 Luglio 2018 11:42

hi hi huhu ohoho ma che leggo

ahahh eheh godo e rigodoooo

mattarella telefona a conte e ordina di far sbarcare imigranti della diciotti

c-l-a-m-o-r-o-s-o- ceffone, siderale e galattico manrovescio sul salvinone..

oi oi oi oi che dolor

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 12 Luglio 2018 13:22

ma..mamm..come? ma..possibile?

avro capito male?? ma..avro letto male???

possibile? a chi lo dice "ci stanno deindustrializzando"

non produciamo piu niente...chi glielo spiega ???
 

Farmaci, l'Italia supera la Germania ed è primo produttore farmaceutico nell'Ue

Scaccabarozzi (Farmindustria): l'Italia è il primo produttore farmaceutico dell'Unione Europea, e oggi ha superato anche la Germania con una produzione di 31,2 miliardi, contro i 30 dei tedeschi. Un successo dovuto al boom dell'export che oggi sfiora i 25 miliardi

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 11 Luglio 2018 13:06

ma...ma come?? ma..possibile?

emergenza criminalita e insicurezza causa immigrazione

maxi blitz a MIlano, 23 arrestati, tutti italiani, tra i quali un poliziottto?

Milano. Droga e spaccio tra Comasina e Bruzzano: maxi blitz con 23 arresti, in manette anche un poliziotto, Roberto Dagnano
Gestivano le piazze delle droga nelle zone di Milano Nord, tra Comasina e Bruzzano. Tra loro c'era anche un poliziotto del Commissariato Comasina, Roberto Dagnano, 44 anni da 15 in servizio nella zona. Arrestate 23 persone della polizia in una maxi operazione portata a termine all'alba di mercoledì.

 

Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/cronaca/arresti-comasina-bruzzano-poliziotto.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/MilanoToday

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 10 Luglio 2018 11:36

emergenza criminalita e insicurezza causa immigrati

ecco come voleva risolvere il problema delle pensiona la tizia..

Sonya Caleffi, l'ex infermiera dell'ospedale Manzoni di Lecco condannata a vent'anni di carcere con l'accusa di avere ucciso cinque pazienti dell'ospedale iniettando ossigeno nelle loro vene, tornerà presto libera. Tra l'indulto del 2006 e la buona condotta, l'infermiera killer potrebbe lasciare il carcere già a settembre. La donna, che fu arrestata nel 2004, tentò di uccidere altri due anziani che furono salvati in extremis.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 09 Luglio 2018 14:26

Ecco perchè non becchi mai un cinese che aspetta in coda.....(il QI fai miracoli!) -

Visite private ai cinesi in orario di ufficio: arrestati quattro ginecologi dell'ospedale

Sono tre uomini e una donna. Ai domiciliari anche tre cittadini cinesi e quattro all'obbligo di firma. Le accuse contestate sono peculato e truffa aggravata ai danni dello Stato

quattro medici ai domiciliari (Elena Busi, Simone Olivieri, Ciro Comparetto e Massimo Martorelli) sono tutti ginecologi. Le pazienti venivano inviate ai medici dai tre mediatori (Wu Lihua, Li Jie e Zhou Qiongying) e pagavano la parcella ai mediatori, che poi ne giravano una parte ai medici. Sostanzialmente saltavano la fila, ma alle pazienti non viene contestato niente, nella convinzione che non sapessero come funziona il sistema della prenotazione delle visite.

http://iltirreno.gelocal.it/prato/cronaca/2018/07/09/news/visite-private-ai-cinesi-in-orario-di-ufficio-arrestati-quattro-medici-dell-ospedale-1.17044125

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 09 Luglio 2018 14:33, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 09 Luglio 2018 13:56

mi hai preceduto, stavo per postarlo io solo che avrei detto una cosa del genere

non oso nemmeno immaginare

non oso nemmeno pensare a che scriverebbero con 100 morti per alluvioni  qua i italia...

eh colpa dell euro,eh colpa dei politici, di prodi, colpa dell euro ma anche dei migranti che con i loro rifiuti ostruiscono i tombini

colpa dei campi rom..etc..etc..e invece es successo nel bianchissimo,tecnologicissimo,antiimmigrazionissimo giappone

aspettiamo commenti dai japan fans

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 09 Luglio 2018 10:27

che foto avevi postato gian??

e bravi i londinesi che per accogilere degnamente l'orangina trampero, faranno volare un pupazzone di trumo col pannolin

per dirgli "sei solo un bambinetto capriccioso" e sembra che lui se la sia presa e non visitera londra per non vedere il

baby trump che vola

HAHHHUHUHU GODOOOOOOOOOO

https://www.independent.co.uk/news/uk/home-news/trump-balloon-angry-baby-fly-london-uk-visit-working-khan-a8433121.html

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 06 Luglio 2018 09:21

a scanso di problemi per il gestore del forum, ho cancellato il post con le foto, anche se per me non c'è mai nulla di male nel rappresentare un altro essere umano

Cmq hai visto di cosa parlo

 

Ps ieri sera avrei voluto fotografare una dea nera, credo in realtà di origine indiana o pakistana più che africana, o forse un abile mix.....che parlava però in russo, erano un gruppo di 4 ragazzi russi.....sarà stata magari la figlia di qualche diplomatico dell'era sovietica rimasto poi a Mosca ...era di una bellezza sconvolgente....temevo però che i due fidanzati russi piuttosto ben palestrati, non l'avrebbero presa molto bene se mi avessero beccato a fotografarli


 Last edited by: gianlini on Venerdì 06 Luglio 2018 09:26, edited 4 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 06 Luglio 2018 09:19

Gianlini> “A tutto c è spesso una spiegazione. “

 

Infatti, forse te ne sei dimenticato, ma in passato parlammo proprio di questo. I cinesi che vedi in Italia vengono direttamente dalla Cina comunista e sono di prima generazione. Ma le seconde generazioni sono ottimi immigrati, come appunto si può vedere a New York, San Francisco o Londra.

 

Ps. Gianilini, non postare foto di altre persone, specie se minori.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 05 Luglio 2018 22:27

A tutto c è spesso una spiegazione. 

Non vorrei che i cinesi cui si riferisce Gano siano per lo meno cresciuti in America se non addirittura nati lì, con tutto il beneficio che la alimentazione ha potuto dare al loro sviluppo fisico.

Io mi riferisco a cinesi arrivati qui da poco, cresciuti forse ancora nella Cina comunista ... La stessa differenza di fisico si può notare fra filippini e sudamericani. Chi è cresciuto qui ha 15 cm di più e un fisico  Nettamente più attraente 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Giovedì 05 Luglio 2018 20:41

"Perché te Tradeosca vedi quelle a Parma che sono della stessa risma di quelle di Milano."

 

Gano,guarda che nelle Chinatown di New York,Londra,ecc. ci sono stato forse prima di te,comunque de gustibus non disputandum.....

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 05 Luglio 2018 20:33

Scherzi a parte, bisogna anche noi mettersi nelle condizioni di avere la stessa immigrazione di New York, San Francisco e Londra. Altrimenti i trogloditi siamo noi. 

Slava Cocaïnii!