Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 10:56

Shera, sei un idiota!

Cioè, il tuo razzismo è talmente forte e connaturato da farti perdere il lume della ragione (che in altri ambiti dimostri di avere) quando appare sullo sfondo la figura del negro.

Sto parlando di ragazze 25enni normalissime, che vengono in gruppi di amiche a divertirsi per un weekend, o che sono qui in vacanza. Cazzo c'entrano le prostitute???????

Sono di origine indiana, turca, africana, magrebina, asiatica, (quindi pelle non chiarissima come le tedesche doc) mischiate ad altre bionde e teutoniche, ma sono eleganti,simpatiche,allegre, gioviali ....sono cioè ragazze di normalissimo livello sociale, cosa che da noi non hai certamente ancora.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 10:58, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Domenica 15 Luglio 2018 10:50

Ormai guardando il colore della pelle di un turista non azzecchereste più la nazionalità.

Milano, soprattutto nei weekend che attirano le shopping addicted, è piena di bellissime ragazze ambrate che parlano svedese, tedesco, schwizer tuech

Ai miei tempi si chiamavano prostitute d'alto bordo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 10:40

Ormai guardando il colore della pelle di un turista non azzecchereste più la nazionalità.

Milano, soprattutto nei weekend che attirano le shopping addicted, è piena di bellissime ragazze ambrate che parlano svedese, tedesco, schwizer tuech o BBC english. Di famiglie dagli occhi a mandorla o dalla tipica colorazione indiana, che parlano in Inglese con accento americano.

Da noi gli extracomunitari li trovi relegati solo a fare le colf, i muratori, i facchini o dal Mc Donalds, ma il processo di assimilazione all'estero, è assai più progredito e investe fette molto ampie di popolazione; noi siamo indietro di 20 anni almeno in questo. Per questo si possono fare discorsi tipo Gano, che parla di mix internazionali, quando in realtà sono tutti nati e cresciuti in Francia, e magari anche la famiglia dei genitori lo è.

Ogni nazionale esprime la capacità che ha il proprio sistema sportivo e organizzativo di affermarsi ad alto livello. La nazionale islandese non è forte in quanto etnicamente pura,  ma in quanto ha dietro un sistema che valorizza al massimo il talento di sole 300 mila persone. La nazionale croata è forte non perchè etnicamente pura, ma perchè evidentemente le scuole calcio del paese funzionano molto bene, e la federazione riesce a valorizzare i propri campioni. La nazionale francese è forte non perchè ha "comprato africani" ma perchè riesce ad amalgamare bene risorse provenienti da ambiti etnici e di background diversi, anche qui valorizzando talenti e facendoli giocare insieme.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 10:53, edited 6 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Domenica 15 Luglio 2018 10:38

Gano ma ti rendi conto che i francesi fanno quei pasticci alle parate, ti immagini gli stessi personaggi AVVINAZZATI cosa combinano in guerra?

Quando Putin ha detto che in poche ore poteva invadere tutta l'ukraina l'ho presa come una spacconata, ora mi viene il dubbio che sia la realtà.

gli eserciti europei sono ai livelli dei 4 MARMITTONI ALLE GRANDI MANOVRE!

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Luglio 2018 10:29

Lmwillys> "è un bresciano cresciuto nella beneamata, purtroppo è nero"

 

Più che essere nero, il suo punto di forza è di essere intelligente.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 10:26

Come dicevo sotto, Willis, anche io credo che l'Italia sia molto indietro nell'aggregare i giovani di origine straniera nello sport. Balotelli è stato adottato da genitori italiani. Figli di genitori stranieri non ne vedo ancora in Serie A.

Fra i croati puri di cui parla Gano sarebbe interessante sapere in che percentuale essi siano in realtà anche italiani, veneti, serbi, sloveni, bosniaci, austriaci o ungheresi. Da quelle parti infatti di gente ne è passata parecchia, e i confini sono cambiati spessissimo nella storia.

 

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 10:33, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Luglio 2018 10:18

Gli Auspici sono favorevoli... ;-)

 

 

Francia, doppia figuraccia alla parata del 14 luglio: le frecce tricolori sbagliano fumogeno e i gendarmi finiscono a terra

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Domenica 15 Luglio 2018 10:14

'... o fra poco Italia'

 

mi sa di no, ci pensa salvini, magari manda tutti i nostri 'alieni' in Andorra o Lussemburgo che così diventano improvvisamente Paesi competitivi nello sport ai massimi livelli mondiali ... siamo riusciti a rovinare il più grande talento calcistico che avevamo, è un bresciano cresciuto nella beneamata, purtroppo è nero, i francesi e tutti gli altri mettetela come vi pare ma quando uno ci sa fare sul serio a quanto pare invece di affossarlo lo esaltano


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 15 Luglio 2018 10:20, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 10:10

Entrambi i modello sono validi, ed è avvincente vederli sfidarsi! 

tra l'altro i campionati del mondo sono sempre stati una sfida fra mix multietnici come Uruguay, Brasile o Argentina da una parte e squadre nazionali come Italia e Germania dall'altra....niente di nuovo sotto il sole

I giocatori di colore francesi sono tutti nati e cresciuti in Francia, parlare di marketing di campioni internazionali mi sembra un po' una forzatura. Sono tutti cittadini francesi.

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 10:19, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Luglio 2018 10:08

Oltre a starmi estremamente sul culo la Francia e i francesi, la Croazia è ancora una nazionale di croati. L'altra potrebbe essere una squadra di club, come il Milan o la Juventus dove giocano Dybala, Higuaín, Salah...

 

Tra le nazionali tradizionali, dove pescano i giocatori nel proprio paese, e le squadre pompate da campioni "internazionali", tifo per le prime.

 

 

Da un lato vedo giocare i croati, dall'altro un mix inomogeneo che va sotto l'etichetta di Francia, ma potrebbe essere altrettanto bene Belgio, Olanda, Inghilterra o fra poco Italia.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 10:00

Un mio amico non ha dubbi per chi tifare.....aveva scommesso prima dell'inizio del campionato, 500 euro sulla Croazia campione.

Sarebbe interessante sapere a quanto veniva pagata la scommessa.

 

Quello che dice Willis è corretto.. il bello è che c'è lo stesso attaccamento alla bandiera in una squadra con giocatori di origine multinazionale o multietnica che dir si voglia e una squadra in cui sono tutti della medesima estrazione. Anzi la competizione è rafforzata e resa più intensa, da una parte e dall'altra, proprio dalla sfida fra quale sia il modello più vincente.

Sono molto contento per il Belgio, una squadra composta da personaggi diversissimi fra loro, ma non per questo poco unita.

E' il bello dello sport ed il bello dello spirito di squadra.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 10:05, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Domenica 15 Luglio 2018 10:00

la partita è tra i croati ed una comunità multietnica con maggioranza extracomunitari per caso sotto bandiera francese ... nei prossimi anni saranno tutte competizioni tra compagini multietniche sotto indifferentemente una quasiasi bandiera ...

https://www.transfermarkt.it/frankreich/kader/verein/3377

 

il miglior giocatore del mondo è oggi un giovincello 19enne extracomunitario delle banlieue https://www.agi.it/sport/calcio/kylian_mbappe_francia_mondiali_russia_chi_e-4090562/news/2018-07-01/ ... sta a vedere che per colpa di salvini non vinceremo mai più negli sport maggiori, ci consoleremo coi trionfi nella scherma o nell'arco ... :-)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 15 Luglio 2018 10:05, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Luglio 2018 09:48

Io Croazia. Sto comunque per chi parte sfavorito.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 09:37

Il risultato secondo me è fuori discussione: 3-0 per la francia

Certo che fra parteggiare per i supponenti sciovinisti francesi o per i fascistoni ustascia croati, meglio non vederla e basta.....


 Last edited by: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 09:40, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Luglio 2018 09:33

Stasera siete per Francia o Croazia?

Slava Cocaïnii!