Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Domenica 15 Luglio 2018 14:12

Abbiamo visto i cinesi con i bar cosa hanno fatto, voglia di lavorare e intelligenza, rimane poco spazio per gli italiani. Solo io, te e Bullfin resistiamo se gli immigrati sono quelli, gli altri vanno a reddito di cittadinanza.

 

In inghilterra è già così, affittano l'appartamento chi ne possiede uno a Londra e lavorano per enti pubblici, o vivono con il sussidio.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Luglio 2018 14:04

Io parlo di cinesi e di indiani, non di libanesi, egiziani o sud americani.

 

Teenage Scots maths prodigy is fast-tracked through school and heading to Cambridge aged just 17

 

Sono questi gli immigrati di cui ha bisogno l'Italia, non i Boateng, i Salah o gli Mbappé

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Domenica 15 Luglio 2018 13:49

Gano stai attento agli immigrati intelligenti

i libanesi e gli egiziani sono i più svegli tra gli arabi e hanno fatto danni enormi alle banche nel settore mutui (i libanesi sono professionisti della corruzione e del lasciare voragini, al pari dei piddini di mps.. e continuano a farli), ora lo hanno capito in banca e se entrano gli egiziani a chiedere il mutuo si accende l'allarme come quando entra uno con il mitra in mano.

 

una amica che lavora in un'azienda di telefonia, mi ha detto che tra i sudamericani e centroamericani è girata la voce che bastava un conto iban per prendere un cellulare a rate... hanno aperto migliaia di conti a nome di parenti o con documenti contraffatti

il dirigente della compagnia telefonica ha anche avuto un bonus mica da ridere per quello che si è rivelato un buco milionario, non posso fare nomi ma puoi immaginare la società quotata..

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Luglio 2018 13:48

Alle ultime Olimpiadi di Matematica tenutesi questa settimana, l'Italia è arrivata terza in Ue dopo la Polonia e l' UK. Germania e Francia parecchio indietro. Interessante notare che la UK (come gli USA) schiera ragazzi con cognomi indiani e cinesi.

 

 

A questo punto mi/vi chiedo: meglio importare immigrati che giocano bene a pallone (Francia e Germania) o che vincono le Olimpiadi della Matematica (UK)?

 

1' USA, 2' Russia, 3' Cina, 4' Ucraina, 5' Tailandia, 6' Taiwan, 7' Corea, 8' Singapore

 

9' Polonia, 12' UK, 17' Italia, 31' Germania, 33' Francia.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 12:36

Un mio amico, piantato in asso dal figlio ormai 22enne, con cui era sempre finora andato allo stadio, mi ha in questi giorni proposto di sottoscrivere insieme a lui l'abbonamento per l'Inter.  Ci sto pensando, anche se non tifo nessuna squadra, è un modo per passare qualche domenica in compagnia.

va a finire che mi tocca tifare per Perisic e Brozovic....


 Last edited by: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 12:38, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Luglio 2018 12:30

"la Francia vincerà facilmente"

 

Purtroppo.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 15 Luglio 2018 12:24

finalmente un intervento del vecchio parmense che condivido.....miracolo!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 12:24

Oscar, la Croazia ha sprecato tantissime energie fisiche e mentali nel percorso per arrivare in finale, due o forse addirittura 3 volte ai rigori.... l'altra sera alla fine non stavano quasi in piedi...

Ci arriva troppo spompata, credimi, oltre al fatto che sentirà molta pressione psicologica;

la Francia vincerà facilmente

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Domenica 15 Luglio 2018 12:21

Il Belgio avrebbe meritato la finale,squadra con grandi talenti.Con la Francia meritava di vincere,ma la Francia applica un gioco

difficile da penetrare,vedremo con la Croazia del grande Modric,comunque faccio il tifo per la Croazia.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Luglio 2018 12:10

Francia, doppia figuraccia alla parata del 14 luglio: le frecce tricolori sbagliano fumogeno e i gendarmi finiscono a terra

 

Auspicia iam sinistra. ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 12:08

Gano, Macron è un baciato dalla fortuna.

Sperare che qualcosa gli vada male, è un atto masochista

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Luglio 2018 12:08

Anche se sarà difficile, mi auguro che oggi Macron prenda una bella sberla dalla Croazia.

 

E mi pare di capire che in Italia non sono l'unico. :)))))

 

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 15 Luglio 2018 12:04

Il risultato secondo me è fuori discussione: 3-0 per la francia

Certo che fra parteggiare per i supponenti sciovinisti francesi o per i fascistoni ustascia croati, meglio non vederla e basta.....

 

 

 

 

si è abbastanza deprimente vedere una partita buttata in politica...

anche perchè poi i Croati non avranno neri pero' molti hanno origini extra Croazia, quindi...

poi è racapricciante per l'intelletto umano evidenziare che con i neri le nazionali vincono....quando? nel calcio.? anche no....

semmai dove il nero domina senza se è ma è l'atletica di velocita'...la si hanno caratteristiche particolari....

ma gia' in altri sport è dominio bianco...salto con l'asta, disco, peso, etc etc....

dire come quel coglione di willis che con i neri non ci sara' piu' storia è ulteriore sinonimo che è un cretino che non capisce un cazzo...

 

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 15 Luglio 2018 12:02

Non sto ricamando proprio un bel niente.

Mi limito a dire che ormai il giudizio estetico o del cognome per appurare da dove viene una persona è spesso fallace.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Luglio 2018 11:57

"ma Shera ti ha passato un pezzo di idiozia??"

 

Mi sembra solo che oggi su tante cose stai ricamandoci sopra un po' troppo.

Slava Cocaïnii!