Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Luglio 2018 12:01

Hobi, sono soldi rubati, illegali, che non puoi tenere alla luce del sole, sono soldi affidati a gente che per forza di cose non sono stinchi di santo

il nanoporco avrà fatto le sue valutazioni, se ha deciso così ha i suoi validi motivi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Lunedì 23 Luglio 2018 11:59

Io avrei paura ad avere soldi in Italia .

Magari qualcuno ne è  felice .

Il mondo è vario.

 

Hobi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Luglio 2018 11:56

beh, sono soldi rubati ora riciclati a costo miserrimo, sicuramente meno di un qualsiasi condono, perfino di un condono piddino

per i soldi illegali che hai fuori chi te li tiene nascosti vorrà qualcosa in cambio, portati a casa tua gratis tramite un sempliciotto da bordello è un buon affare

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 23 Luglio 2018 11:53

I figli di Berlusconi sono tutte persone normali, senza particolare acume e brillantezza; se non ci pensa il padre a far rientrare i soldi, loro innanzitutto probabilmente se li litigherebbero, e poi si farebbero pure beccare con le mani nella marmellata

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 23 Luglio 2018 11:53, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Lunedì 23 Luglio 2018 11:45

Perchè chi ha la fortuna di avere soldi all'estero deve farli  rientrare in Italia ?

Forse che Berlusconi ne avesse bisogno ?

Mi sembra strano .

 

Hobi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Luglio 2018 11:39

senza problemi vedremo ... non è che la nostra magistratura sia composta da imbecilli che non lo avessero sospettato, dimostrarlo con i soldi che partono dai paradisi è però un problema ... è ormai un trentennio che si cerca di mandare il mafioso di Arcore dove merita cioè in prigione a vita (con somma disperazione di Bullfin), purtroppo finora non siamo riusciti (con somma goduria di Bullfin)

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 23 Luglio 2018 11:33

Willis, ma come!?

quello sceso in politica per salvare il paese? quello vessato dalla magistratura rossa, quello che aveva tutti i media contro, riesce a fare un giochetto così senza problemi?

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 23 Luglio 2018 11:33, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Luglio 2018 11:22

Gianlini, era evidente che quello fosse solo un prestanome, il nanoporco lo avrà incontrato in qualche bordello, i soldi rientrati con l'ebete cinese sono solo una piccola parte di quello che il nanoporco ci ha rubato e parcheggiato nei paradisi fiscali, in pratica ha venduto il milan a Elliott per più o meno 350 gnocchi, Elliott lo sapeva fin dall'inizio


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 23 Luglio 2018 11:23, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 23 Luglio 2018 10:57

A proposito di Berlusconi, quindi l'intelligentissimo cinese dal QI elevato ha buttato via 450 milioni di euro facendosi sfilare il Milan come niente fosse?

E ci crediamo ciecamente?


 Last edited by: gianlini on Lunedì 23 Luglio 2018 10:58, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 23 Luglio 2018 09:22

clamoroso autogol mediatico del berluscaro...

viene filmato a sua insaputa(come c..o non se ne accorge? il telefonino sara a 30 cm??? ma sei proprio rimba allora..=vabbe)

e parlando diraffaella fico dice

Berlusconi su Raffaella Fico: "Una che va con un negro mi fa schifo"
Fanno discutere in queste ore le parole pronunciate dall'ex Premier Silvio Berlusconi e rivolte a Raffaella Fico. Il video, girato da una delle 'olgettine', Marysthell Polanco, è stato diffuso da Giustiziami.it. Nel video Berlusconi, che parla proprio con Marysthell Polanco, dice "ma dai, a me una che va con un negro fa schifo". Il riferimento è alla storia d'amore tra Mario Balotelli e la showgirl napoletana.

 

NON OSO NEMMEO IMMAGINARE che penseranno tutti i calciatori di colore che berlusconi ha avuto al milan..

gullit,seedord..ronaldinho? che penseranno, che pure le mogli loro gli fanno schifo...

ma bene ma bravoooooooooooo

vergognaaaa

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 20 Luglio 2018 08:34

Ho l'impressione che gli scafisti abbiano alzato il tiro....

 

Migranti: soccorsi 66 tunisini a largo Pantelleria

Due motovedette dirette a Trapani. L'Italia chiede una 'cellula di crisi' Ue per gli sbarchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Mercoledì 18 Luglio 2018 12:08

forse tu mi chiedevi come investire sulle cryptomonete

 

non c'è bisogno di consigli, basta "seguire" i segnali di anti, tuco e jose... ottimi gain garantiti

 

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Luglio 2018 11:55

Shera, ma chi avevi per insegnante di italiano??? l'hai studiato per corrispondenza alla Scuola Elettra??


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Luglio 2018 11:56, edited 1 time in total.

Amazon,i migranti e la ragazza cicciotta che fingeva di annegare per farsi salvare dal bagnino  

  By: shera on Mercoledì 18 Luglio 2018 11:47

OTTIMO Xtol, forse tu mi chiedevi come investire sulle cryptomonete, ecco serve amazon che se vuole può usare la sua moneta e conosce il mercato (denaro/lettera) con dati di prima mano, loro possono fare una crittomoneta di successo.

 

Ho visto la pubblicità di IBS che si vanta di essere sul mercato da venti anni, ci pensano loro a fare concorrenza ad amazon :-)

(mi ero pure dimenticato che esistevano)

 

La francia è contro amazon e contro neftlix perchè vogliono la loro multinazionale, come la cina ha fatto con uber creando la loro app: in italia ci sono semplicemente degli incapaci, il M5S cambierà rotta quando capirà; come quando ha capito la storia dei migranti-naufraghi (mi ricordano la ragazza cicciotta che fingeva di annegare per farsi salvare dal bagnino e succhiargli il bonbon, ora non lo fanno più che è reato)

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Mercoledì 18 Luglio 2018 11:53, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Mercoledì 18 Luglio 2018 10:40

Gianlini mi sembra di ricordare che i delitti non puniti si aggirano intorno all'80%, cioè i crimini dei quali non si sa chi li ha commessi.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...