Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 25 Luglio 2018 08:40

A pensar male si fà peccato , ma spesso ci si azzecca, speriamo che gli investigatori greci facciano luce sulla catena di incendi dolosi che hanno devastato il paese,

non ci vuole mica nulla che qualche fondo speculativo o hedge abbia pagato degli sherri, dei criminali per causare questa devstazione e poi speculare sui bond del paese,

danneggiano il settore vitale del turismo

le aristocrazie del capitale finanz.feudal predatorio non avrebbero nessun problema ad uccidere 100 persone se solo questo servisse a rimpinguare il loro contobancario

per questi loschi figuri non è mai abbastanza, se hanno un jet privato ne vogliono due, 

74 vittime certe. Migliaia di evacuati. Chiesto aiuto dell'Europa. Mati come Pompei, madri e bimbi morti abbracciati

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE


 Last edited by: DOTT JOSE on Mercoledì 25 Luglio 2018 08:41, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 24 Luglio 2018 12:19

2 condannati per uno stupro con l aggravante di averla drogata

avete notato che non ci sono foto dei 2 condannati? e mica come butungu e compangi o altri stranieri

gogna mediatica,foto gigante su tutti i giornali eh no dato che sono italiani piccoli trafiletti e zero foto...

2 pesi 2 misure

castrazione chimica anche per loro signor salvini????????????????

Marco Coazzotti e Mario Caputo condannati a 12 anni di carcere e Guido Guarnieri a 8 anni e 6 mesi per una violenza sessuale di gruppo. Si è chiuso così in primo grado il processo a carico di tre uomini arrestati tra dicembre 2017 e gennaio 2018 perché nell’aprile dello scorso anno, a Milano, avrebbero prima stordito una 22enne con le benzodazepine, la cosiddetta ‘droga dello stupro’, versate in un drink e poi l’avrebbero stuprata

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Lunedì 23 Luglio 2018 15:02

ma no tutte cazzate, c'è gente ricca sfondata che non sa come spendere i soldi, malta, cipro, lussemburgo, san marino, ma anche l'italia basta conoscere la provincia dove hai l'incorruttibbile a fare da garante....

 

sono tutte aziende fiduciarie, lavanderie, cartiere, no profit etc chi ti becca più?

gli stati uniti hanno emesso debito per 15 trillioni di dollariin pochi anni e il reddito medio dei cittadini americani è di fatto diminuito, dove sono quei soldi?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 23 Luglio 2018 13:27

Hobi> "MA SOLO UN TERZO DEI CAPITALI SONO RIENTRATI IN ITALIA ( OPPURE DICHIATI PER RIMANERE IN SVIZZERA ).

Gli altri  avrebbero preso il volo per altri lidi tipo HK e Singapore."

 

Davvero? E chi è qui che scriveva che se ha i capitali all'estero ora ti beccano?

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 23 Luglio 2018 13:34, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Lunedì 23 Luglio 2018 13:14

Anti ,se per questo anche mia sorella mi ha rotto le balle per questa voluntary ( che poi ha fatto ) e prima ancora perchè gli svizzerotti non la lasciavano prelevare contanti per importi rotondi.

Ora  mi risulta che gli svizzeri si siano liberati di tutti quegli italiani che potevano essere considerati evasori.

MA SOLO UN TERZO DEI CAPITALI SONO RIENTRATI IN ITALIA ( OPPURE DICHIARATI PER RIMANERE IN SVIZZERA ).

Gli altri  avrebbero preso il volo per altri lidi tipo HK e Singapore.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 23 Luglio 2018 13:26, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Lunedì 23 Luglio 2018 12:48

Vero Hobi, sono evoluzioni abbastanza recenti.

Comunque ti assicuro che gli industrialotti brianzoli, ottimi clienti di banche e fiduciarie montanare, non han dormito sonni tranquilli negli ultimi anni.

Tra le altre cose, le 2 voluntary disclosure son state estremamente onerose (condoni un par di ball!)

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 23 Luglio 2018 12:43

Hobi, la vendita del Milan non è stata fatta per Blindare il patrimonio,ma per liberarsi di un onere che i figli per lo meno quelli maggiori, era da tempo che vedevano come da eliminare.

All'interno di questa vendita, il sospetto più che fondato è che Berlusconi abbia approfittato anche per rimpatriare un po' di soldi. 

Triplice vantaggio : basta soldi da mettere nel Milan, operazione di rientro di capitali che i figli avrebbero avuto molta più difficoltà a fare e gestire, maggiore facilità ora di gestire il passaggio di consegne ereditario

Il sospetto fino ad ora poteva anche non venire,  ma la facilità con cui un cinese (razza dal QI elevatissimo, Gano li adora per questo) ha buttato nel cesso 450 milioni lo suscita automaticamente.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 23 Luglio 2018 12:45, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Lunedì 23 Luglio 2018 12:41

Gianlini ci sono altri MEZZI per blindare una divisione di un patrimonio senza dover fare un'operazione ILLEGALE che fa rientrare capitali finanziari in un paese come l'Italia sottoposto a mille rischi( patrimoniali,ridenominazioni ).

 

Hobi

 

 


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 23 Luglio 2018 12:41, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Luglio 2018 12:33

come dice Anti dai panama papers i tempi sono cambiati, con tutto il debito esistente anche a livello nazioni c'è ora finalmente un'aria pesante

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 23 Luglio 2018 12:33

alla consueta ipotesi strampalata di Gianlini per cui Berlusconi avrebbe messo in piedi l'operazione Milan per non fare litigare i figli (???).

---------------

Se c'è una cosa a cui Berlusconi tiene, sono proprio i figli, Hobi. Perchè mai dovrebbe essere strampalata l'ipotesi? se io avessi più di una figlia mi preoccuperei di cosa faranno il giorno in cui dovessi morire, e cercherei di evitare che litigassero e secondo me Berlusconi non è una persona che lascia queste cose al caso.

Tra l'altro si è sempre detto che fossero  i figli (allmeno Marina e PierSilvio)  a premere sul padre perchè vendesse il Milan e lo stesso smettesse di essere una fonte di costi e spese.

Cmq sarebbe interessante sapere anche quale è la ipotesi per cui un intelligentissimo cinese butta nel cesso 450 milioni di euro così.....

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Lunedì 23 Luglio 2018 12:28

Anti non mi riferivo a quello che ha scritto.

Infatti è un problema che non conosco perchè sono regole nuove che non fanno parte del mio vissuto e non ho avuto modo di affrontare sinora ..

Mi riferivo invece al fatto che il nero possa essere stato affidato a loschi individui invece che semplicemente  SCHERMATO oppure alla consueta ipotesi strampalata di Gianlini per cui Berlusconi avrebbe messo in piedi l'operazione Milan per non fare litigare i figli (???).

 

Hobi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Luglio 2018 12:20

nessuno in Cina conosce i cinesi del milan

quando scrivo nessuno intendo proprio NESSUNO

l'ipotesi assurda è che uno come quello avesse i mezzi per prendersi una delle squadre di calcio più titolata al mondo

comunque ora è di Elliot che vuole rivendere ad almeno il doppio di quanto ha cacciato entro 3 anni, ha buone possibilità ed è ovvio che si è ficcato nell'affare a ragion veduta


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 23 Luglio 2018 12:22, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Lunedì 23 Luglio 2018 12:13

a scanso di equivoci,

spero che nessuno pensi che sia un trafficante di capitali, se ne so abbastanza e' solo perche', per lavoro, mi sono occupato di quel tipo di segnalazioni.

Il CRS e' uno standard internazionale, in pratica all'AE arriva un file XML con dentro tutto.

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Lunedì 23 Luglio 2018 12:09

State facendo ipotesi assurde ...tipico ....il rettilianesimo porta non solo a pensare stronzate ma a fare ipotesi strampalate per giustificarle.

 

Hobi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Lunedì 23 Luglio 2018 12:07

Hobi,

i tempi son cambiati anche per i paradisi fiscali.

i paesi aderenti al CRS (commom report standard) aumentano sempre di piu' (perfino Panama ha aderito), questo vuol dire che, se hai un conto all'estero (sia in chiaro che in scuro)

vieni automaticamente segnalato all'agenzia delle entrate con tanto di saldi, interessi percepiti, dividendi, apporti e ritiri.

Una volta chi andava nelle banche svizzere con valigette di banconote veniva accolto in pompa magna, adesso invece addirittura lo arrestano.

Le nuove frontiere per nascondere capitali son diventati il Montenegro, il Kossovo e paesi simili, ma vatti a fidare di quelli.

In un contesto del genere, se chi ha soldi all'estero riesce a farli rientrare con sistemi sofisticati gli conviene di sicuro.

Che quei cinesi che girano attorno al Milan siano farlocchi l'ho sempre sospettato.