Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 27 Agosto 2018 12:52

Motivo, si. Dettare mentre si guida non sempre aiuta a scegliere i termini giusti.

Il tizio ha violentato una trentottenne, non una 15enne. 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 27 Agosto 2018 12:53, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Agosto 2018 12:41

Gianlini> "è una potenziale scusa"

 

È un motivo, non una scusa. Se hai precedenti penali e stupri una 15enne sbattano in galera anche il brianzolo Gianlini.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 27 Agosto 2018 12:13

Tecnicamente, dovrebbe essere Recidivo Chi compie lo stesso tipo di reato. I precedenti costituiranno comunque un aggravante è una potenziale scusa per confermare l'arresto punto

L’aggressore è in Italia con regolare permesso di soggiorno perché sposato con una italiana. Da quanto si apprende, l’uomo avrebbe già dei precedenti per maltrattamenti in famiglia.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 27 Agosto 2018 12:38, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Agosto 2018 12:01

Il senegalese era recidivo? Mi pare sia quella la ragione del suo arresto.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 27 Agosto 2018 11:58

domanda semplice semplice ..da uomo della strada

terra terra

a pescara un senegalese violenta donna : arrestato

a rimini 2 allivi poliziotti violetano turista tedesca : liberi , solo sospesi dalla scuola

come mai?

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Domenica 26 Agosto 2018 19:50

Il mio dubbio è che lei ci è stata, poi il giorno dopo ha cambiato idea...

o si è resa conto di aver aspettato 30 anni per sverginarsi con un negretto in spiaggia, con l'animatore come una troietta qualsiasi

o chissà, lui era già dietro ad un'altra

 

e lei gliela ha fatta pagare...

sono dinamiche comunissime nei villaggi turistici

 

quel ragazzo è innocente, anche se è senegalese

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 26 Agosto 2018 19:39

Shera, rimane il fatto che se quella cambia idea prima di aver iniziato il rapporto ( ma anche durante ) e dice no, è no...

Comunque tu possa pensarla su di lei.

 

D'accordissimo, aggiungiamo che è una gran stronza....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Domenica 26 Agosto 2018 19:28

Il mio dubbio è che lei ci è stata, poi il giorno dopo...

o si è resa conto di aver aspettato 30 anni per sverginarsi con un negretto in spiaggia, con l'animatore come una troietta qualsiasi

o chissà, lui era già dietro ad un'altra e lei gliela ha fatta pagare...

sono dinamiche comunissime nei villaggi turistici

 

quel ragazzo è innocente, anche se è senegalese

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Domenica 26 Agosto 2018 19:30, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Agosto 2018 16:24

Tuco> "Shera, rimane il fatto che se quella cambia idea prima di aver iniziato il rapporto ( ma anche durante ) e dice no, è no...

Comunque tu possa pensarla su di lei."

 

Certo.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Domenica 26 Agosto 2018 16:02

Shera, rimane il fatto che se quella cambia idea prima di aver iniziato il rapporto ( ma anche durante ) e dice no, è no...

Comunque tu possa pensarla su di lei.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 26 Agosto 2018 16:17, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Domenica 26 Agosto 2018 15:30

Cottarelli è un grande, aproposito di democristiani e verginelle...

 

Questa volto sto con il senegalese, in italia da 15 anni, si era integrato... la ragazza gliela ha fatta annusare per bene e si è pentita, ma sono certo che ci stava!!!

Non tutti i neger sono degli animali, questo purtroppo è vittima di una che si crede asia argento... sarà arrivata a 29 anni pigliandolo nel popò? quella casta quando va al gabinetto fa delle torte!

 

Anche gli sbirri sono probabilmente innocenti, le tedesche si sà sono fighe di legno.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Domenica 26 Agosto 2018 14:01

espulsione o castrazione chimica anche per loro signor salvini'??

RIMINI Due giovani, di 21 e 23 anni, indagati con l'accusa di violenza sessuale di gruppo ai danni di una turista tedesca. I due ragazzi, studenti della Scuola per allievi agenti di Polizia di Brescia sono stati identificati dalla Polizia di Stato di Rimini.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Sabato 25 Agosto 2018 20:51

Lasa pèrdar Cottarelli, che è delle mie parti. Democristiano...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Sabato 25 Agosto 2018 20:32

bisogna solo far tornare la merkel al suo ruolo autentico: la doppiogiochista

vogliono fare reddito di cittadinanza e flat tax, poi elezioni...

ma io spero in un governo Mattarello-Cottarelli, lui è un grosso calibro che sfonda senza pietà

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 25 Agosto 2018 17:59

Perché è molto più complicato fare una moneta unica tra nazioni con economie e sistemi politici, fiscali, finanziari e sociali diversissimi che fare un'unica moneta nazionale.

Slava Cocaïnii!