Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 06 Settembre 2018 14:57

e poi questo pana non posta mai le sue opinioni ma solo DATI DI FATTO e allora hai voglia a contestare dati nudi e crudi

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lutrom on Giovedì 06 Settembre 2018 14:55

Gianlini, e lascia perdere 'sta funzione di riequilibrio: anche la merda nella pancia serve a riequilibrare il peso della testa...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lutrom on Giovedì 06 Settembre 2018 14:52

Gianlini, Pana è il tipico esempio di demente rammollito svirilizzato tipico della nostra decadente e bovina società di massa. 

E chiediti perchè uno come Anti, che pretende di essere un rivoluzionario con gli attributi (cioè l'esatto contrario di Pana, alemeno in teoria), non entra mai in contrasto con Pana...

 


 Last edited by: lutrom on Giovedì 06 Settembre 2018 14:53, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 06 Settembre 2018 07:17

Non ho idea se sia fesso o intelligente, visto che esprime quasi mai le sue idee.

Ma è fondamentale l'azione di eqiulibrio delle notizie, che altrimenti sono shera-style, a senso unico.

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 06 Settembre 2018 07:17, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Settembre 2018 07:16

A me sembra un fesso.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 06 Settembre 2018 07:14

Infatti ho sempre detto che Pana svolgeva una funzione riequilibratrice nel forum assai utile.

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 06 Settembre 2018 07:14, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Settembre 2018 04:59

Gianlini, hai preso un po' troppo da Pana...

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 05 Settembre 2018 23:05

E questa ragazzina?? in via padova alle 22.54, non l'ha avvisata Shera che è pericolossimo???

cavolo! non è possibile che ci sia questa disinformazione! Le vecchiette non escono di casa!!!


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 05 Settembre 2018 23:06, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 05 Settembre 2018 16:09

Dove hai letto che è arrivato sulla Grimaldi?

---------

non lo ho letto, ma quasi tutti i tunisini arrivano in italia regolarmente con il traghetto Tunisi-Genova; forse c'è anche un Tunisi-Palermo

Diciamo che è una deduzione, poi magari in questo specifico caso mi potrei sbagliare, ma dovresti sapere che i tunisini sono in italia dagli anni '80, e che quindi il PD c'entra piuttosto poco con la loro presenza.

 

da Wikipedia:

La presenza di tunisini in Italia risale agli anni '80.

Storicamente comunità tunisine sono state presenti sulla costa sud della Sicilia, in particolare tra i pescatori di Mazara del Vallo.

Nel 2017 c'erano 94.064 immigrati regolari dalla Tunisia in Italia, un valore relativamente costante (erano 88.932 nel 2006). Le tre città con la maggior concentrazione di tunisini in Italia sono Roma, Mazara del Vallo e Vittoria.

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 05 Settembre 2018 16:22, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 05 Settembre 2018 13:36

lecce: accoltellata dal fidanzato, 27enne in gravi condizioni

Stefania De Marco è stata colpita da sette coltellate ed ora versa in condizioni critiche: il fidanzato, Giorgio Vitali, è stato arrestato.

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube


 Last edited by: pana on Mercoledì 05 Settembre 2018 13:37, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Mercoledì 05 Settembre 2018 11:43

  By: GZ on Mercoledì 17 Gennaio 2007 16:36 

 
una volta sono capitato su un sito svedese scritto in inglese in cui descrivevano il fatto che il numero di stupri è aumentato di circa 4 volte in Svezia in concomitanza con l'immigrazione che (non lo sapevo) è fortissima dal medio oriente e africa (come mai la svezia circondata da 300 milioni di slavi sia piena di yemeniti, egiziani e marocchini non è chiaro...) ad ogni modo la reazione del governo è di dichiarare che la situazione non è allarmante

 

 

ci hanno messo 11 anni in Svezia per capirlo, sono un po' tonti ma poi ci arrivano anche loro

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Mercoledì 05 Settembre 2018 11:26

Dove hai letto che è arrivato sulla Grimaldi?

Come è possibile che avesse un permesso di soggiorno valido, a che pro? che legge permette a uno che di lavoro rapina e stupra di rimanere facendosi mantenere dagli italiani?

 

Forse sei tu quello che ha interessi occulti, se il malato di sclerosi avesse preso un taxi come le signore che hanno paura perchè razziste ora non sarebbe in coma, giusto?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 04 Settembre 2018 23:56

"quel malato di sla in coma ti sputerebbe in faccia se potesse "... e perchè, di grazia???

 

Shera, mi spiace che tu abbia seri problemi personali, o forse episodi del passato che rivivono in te quando senti di queste storie.

Deve essere brutto dover convivere con simili incubi e ansie.

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 05 Settembre 2018 00:30, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Martedì 04 Settembre 2018 23:00

Ma porca m...... Gianlini, quel malato di sla in coma ti sputerebbe in faccia se potesse, bastava che prendeva il taxi come le signore razziste e l'africano puntava su un altro

lo ha seguito da quando è sceso dal treno, appena girato l'angolo lo ha colpito (ho verificato la toponomastica e lo ha colpito all'angolo di via boscovich)

ovvero se prendeva il taxi sotto gli occhi dei militari non era in come

 

ecco l'italia del pd, roba da ricchi, united colors of benetton

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 04 Settembre 2018 16:00

Shera, la vittima è stata aggredita in via Boscovich, non "appena scesa dal treno".

Certo che dover ricorrere a continute mistificazioni della realtà per far passare la propria tesi è segno di molta insicurezza....

Il fatto che sia arrivato con la Grimaldi, è invece molto importante. Perchè sotanzialmente non ci puoi fare niente. Quello arriva con permesso turistico, poi si ferma, aggredisce il disabile, e tu che fai? Niente... Non ci puoi fare NIENTE.

E mi spieghi cosa ci potrebbe fare Gianlini?

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 04 Settembre 2018 16:07, edited 2 times in total.