Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 17 Settembre 2018 09:57

addirittura davanti al viminale'
ma non ci sono le guardie ???

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 14 Settembre 2018 22:10

Scusate, ma a me i rumeni continuano a spaventare più degli africani.

Shera, Salvini ha qualche idea di come trattare questi casi??

Roma, stupro al Viminale, preso un romeno: «Sono stato io ma ero ubriaco»

Rinchiuso in carcere dopo la confessione. Damian Donut Suli viveva in una baracca sotto la Panoramica. Tre anni fa era stato arrestato a Venezia per rapina aggravata, nel 2014 per tentata estorsione. Aveva finito di scontare in Romania quasi 4 anni per furto

l trentenne rintracciato, grazie al segnale del telefonino della vittima che le aveva rubato, nella baracca dove vive nei pressi della Panoramica a Monte Mario - più volte sgomberata in passato ma senza grossi risultati - era già finito in carcere a Venezia nel febbraio 2015 per rapina aggravata e l’anno precedente per una tentata estorsione.

Ad arrestarlo allora furono gli agenti del commissariato San Marco che scoprirono che oltretutto Suli era ricercato dalla giustizia romena: era stato condannato a tre anni, undici mesi e 9 giorni di carcere per furto in abitazione. Per questo motivo era fuggito in Italia dove però aveva continuato a delinquere e a rimanere libero, fino all’ultimo arresto e all’estradizione in Romania. Lì ha scontato la pena e poi è tornato qui. Solo che questa volta ha scelto Roma.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 17 Settembre 2018 09:38, edited 4 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 13 Settembre 2018 13:13

EUROSTAT : RECORD DI OCCUPATI NELL AREA EURO

Roma, 11 set. (askanews) - E' record di occupati in Europa. I dati diffusi da Eurostat indicano che nell'area euro i lavoratori ammontano a 158 milioni nel secondo trimestre dell'annio e 238,9 milioni nell'Europa a 28. "Sono i numeri più alti mai registrati nelle due aree", rileva l'ufficio statistico di Bruxelles

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 12 Settembre 2018 10:36

Possibile che sia effettivamente così?

 

Come si spiega la produzione di prodotti derivati dal pomodoro al 100% etici in un territorio — la Puglia e in particolare il Tavoliere — in cui è diffuso il fenomeno del caporalato? «Guardi, fatta 100 la raccolta del pomodoro in provincia di Foggia, non più del 10% può avvalersi dello sfruttamento dei braccianti, perché il restante 90% della raccolta è già meccanizzato. Quindi, per debellare il caporalato, occorre agire in quella fetta ristretta in cui si annida. Come già da anni è stato fatto nel Regno unito».

https://www.corriere.it/economia/18_settembre_11/princes-pomodoro-etico-100percento-cosi-inglesi-battono-caporalato-6f8b5158-b5f2-11e8-ab7a-628da4bad542.shtml

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Gano di Maganza on Mercoledì 12 Settembre 2018 10:09

Appunto, tanto se non lo fa Di Maio ci pensa Amazon a far chiudere i centri commerciali e non soltanto la domenica.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Martedì 11 Settembre 2018 23:39

ma chiudeteli 7 su 7. ormai con il reddito di cittadinanza si compra su amazon

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 11 Settembre 2018 23:19

se vuoi "tutelare il commercio tradizionale" fai un deficit dell'8% del PIL stampando moneta così ci sono i soldi da spendere !!! Vietare ai centri commerciali la domenica aperta è DEPRESSIVO, FAI LICENZIARE GENTE E BASTA !

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Martedì 11 Settembre 2018 20:31

Intelligenti Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Martedì 11 Settembre 2018 11:39

Ancora sta storia del saldo contabile, fa la coppia con quelli che usano la partita doppia nel bilancio tra stati

 

in ogni caso meglio belsito della vecchietta che vota per salvini!!!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 11 Settembre 2018 10:53

"ho lasciato il partito con 40 milioni in cassa, chiedete a maroni e salvini"

oi oi oi ...."sono pronto ad un confronto con maroni e salvini"

oi oi oi si rivede belsito...e pare agguerrito

vediamo che cosa rispondono maroni e salvini

Quando me ne sono andato dalla Lega ho lasciato quaranta milioni di euro a saldo contabile". E' quanto afferma l' ex tesoriere del Carroccio Francesco Belsito,

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 10 Settembre 2018 08:25

Finalmente alcuni dati:sulle procedure di rimpatrio: (dal Corriere)

 

Dal1° gennaio al 2 settembre 2018 sono appena 4.269 gli stranieri rimandati nei Paesi di provenienza. Nel 2017 sono stati rimpatriati complessivamente 6.514 stranieri. (e il PD zitto! così ha perso le elezioni....che furbi!)

 

Solo uno su cinque

Nei primi otto mesi di quest’anno risultano «rintracciate in posizione irregolare» 22.501 persone. Sono gli stranieri individuati causalmente, ma anche coloro che non hanno presentato domanda d’asilo o che non ne avevano diritto. Di questi 10.570 risultano «allontanati»: sono stati 5.161 i respinti alla frontiera, 1.140 quelli riammessi dai Paesi d’origine e 4.269 i rimpatriati, quindi soltanto uno su cinque tra coloro che non avevano titolo per rimanere in Italia. Di questi, 1.431 sono stati riportati a bordo di 50 voli charter, 2.838 hanno invece viaggiato sulle navi oppure su volo di linea. .. Perché degli altri 11.931 che risultano espulsi, ben 11.411 non hanno rispettato l’ordine del questore e hanno fatto perdere le proprie tracce.

Sono quattro gli accordi che l’Italia ha siglato e quello più efficace è con la Tunisia: due charter a settimana da 40 persone. Funziona anche l’intesa con l’Egitto, che si fa carico di identificare gli irregolari e accetta in tempi rapidi i trasferimenti. Lo stesso vale per il Gambia e la Nigeria che talvolta accettano anche di effettuare le procedure di identificazione direttamente dopo il rientro in patria di chi risulta espulso.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 10 Settembre 2018 08:27, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi PER ANTI...OVAZIONE...FINE SOCIOLOGO DI COPPIA.....  

  By: Bullfin on Domenica 09 Settembre 2018 20:39

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Domenica 09 Settembre 2018 20:27

Se legge quei dati salvini finisce che mette la tassa sulla sposa straniera al grido di "prima le italiane!"

Quei dati non mi sorprendono affatto, vero che l'economia milanese e' in piena effervescenza, ma e'

anche vero che il processo di rincoglionimento e' ancora piu' effervescente.

Tra la fauna milanese c'e' una paura fottuta di sprofondare al rango di immigrati (i "negri" praticamente),

per cui, per sposarsi, le ragazze (istigate dalle mamme piuì rincoglionite di loro)  pretendono di trovare "quello giusto",

peccato che "quelli giusti" son sempre di meno e molti di loro son gia' approdati all'estero.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 09 Settembre 2018 19:46

a Milano, 38 per cento dei matrimoni interessano almeno un partner straniero....

i numeri complessivi però sono bassissimi.....appena 2630 matrimoni in un anno

 

E infatti sono meno i milanesi che decidono di dirsi sì nella loro città. A Milano Nel 2017, quasi il 40 per cento dei sì sono stati pronunciati in città da coppie non italiane. Nel dettaglio: i matrimoni totali sono stati 2.630, di cui 1.639 tra italiani. I riti tra stranieri sono stati 276, mentre i «misti» addirittura 715. Nel complesso le unioni con almeno un «contraente» straniero sono state 991. Un’incidenza del 38 per cento, un dato in costante crescita, soprattutto per il progressivo crollo del totale.


 Last edited by: gianlini on Domenica 09 Settembre 2018 19:52, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lutrom on Giovedì 06 Settembre 2018 15:11

Sì, Pana, tu citi solo i dati di fatto (ma che perdo tempo a fare co 'sto demente??...).

Infatti le statistiche dicono che le donne bianche vengono violentate nel 90% dei casi da neri, e demens Pana mette l'articolo col 10% di casi restanti di donne violetnate da bianchi dicendo che cita i fatti (non ricordo i numeri precisi, ma so che di nere violentate da bianchi quasi non ne esistono, ma gli unici casi vengono citati dal demens Pana).

Le carceri del nord sono popolate per il 50% e più di extracomunitari (quando la loro percentuale nella società è ancora molto più bassa) e tu vieni a dire che sono risorse: certo, può essere nel futuro, FORSE, ma intanto sono risorse per le carceri e delinquono in media 5 o 7 volte in più degli italiani (non ricordo i numeri precisi).

Qualche giorno fa sono stato a Roma e per caso son passato vicino al mercato coperto dell'Esquilino (mi pare): sono entrato dentro, i venditori erano quasi tutti extracomunitari, gli acquirenti quasi tutti extracomunitari: regnava sporcizia indicibile, erano in vendita cose che neanche i porci mangerebbero (budella PIENE ancora calde di merda che venivano acquistate per essere spurgate, carpe grosse nere e puzzolentissime, ecc.). Non voglio dire che tutti i romani siano migliori (io sono terrone...), ma quel che ho visto lì IN MEDIA era superiore allo zozzo romano.

Ma tanto che sto qui a parlare a fare: Zibordi pure ha abbandonato questo forum di esauriti, lui citava numeri e la gente facevano chiacchiere che dicevano l'esatto opposto di ogni numero.


 Last edited by: lutrom on Giovedì 06 Settembre 2018 18:49, edited 2 times in total.