Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:39

E dietro agli interessi USA chi c'è?

e poi il rettiliano sarei io.....!

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:40, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:37

E dietro la CIA chi c'è?

E' nato prima l'uovo o la gallina?

 

Dietro Bannon non c'è nient'altro che Bannon. Come nessuno ti paga per mettere l'avatar di Bannon, così non è necessario che nessuno paghi Bannon per fare il Bannon. Così come nessuno deve pagare Soros per fare il Soros.  Quello è il ruolo che si sono ritagliati nella vita, e quello fanno.

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:39, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:30

Quando Bersani diceva che la borghesia del PD non si era accorta di avere "la mucca in corridoio " alludendo alla "destra in agguato" pensavo sbagliasse.

Pensavo che avesse confuso la destra col populismo fuorviato dal successo del M5S in Italia.

Invece aveva proprio ragione ...il populismo è quasi ovunque di destra.

Si sta affermando con 60 anni di ritardo il peronismo ...

Mi sembra per me tempo di rimettermi controcorrente come sono sempre stato tutta la vita.

 

Hobi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:22

Non capisco il tuo ragionamento.

Bannon non è dietro, ma a fianco delle persone indicate. E nell'era della comunicazoine via Twitter, è necessario avere la massima visibliità, non nascondersi dietro le quinte. Chi vota Salvini è ben contento che al suo fianco venga ripreso lo strategist di Trump. e' come poter votare Trump. E lo stesso vale per Bolsonaro.

Bannon ha creato tramite un'abilissima strategia di comunicazione, automaticamente un legame ideale fra tutte queste figure, ben dal di là delle potenziali alleanze e punti in comune [il ricco rosario formato da Trump-Le Pen- Salvini - Orban- Bolsonaro - Putin].

Ripeto. forse è uno che ama farsi dei bei selfie....

 

PS "Io ho l'avatar di Bannon! " sai che non l'avevo nemmeno notato? Come mai? visto che si tratta di una persona di secondo ordine, del tutto ininfluente?

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:31, edited 6 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:12

Guarda, Gano. Non lo dico io. Lo dice Bolsonaro stesso.

"We share the same worldview.He said be an enthusiast of Bolsonaro's campaign and we are certainly in touch to join forces,"

Io vedo sempre la stessa persona in queste foto - certo non escludo l'ipotesi che si tratti di un  eccentrico miliardario che si diverte ad incontrare uomini politici populisti....


 Last edited by: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:18, edited 4 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:05

Bannon è tutt'altro che un rettiliano.

Infatti è stato l'uomo di Trump, quello di Salvini e M5S, quello di Bolsonaro, quello della Le Pen. Si sa benissimo per chi lavora.

(non avrà tutti i miliardi di Soros, ma non mi sembra che abbia problemi a girare il mondo ed incontrare chi vuole favorire - a meno che tu non pensi che sia un turista un po' eccentrico....)

 

It was a pleasure to meet STEVE BANNON,strategist in Donald Trump's presidential campaign.We had a great conversation and we share the same worldview.He said be an enthusiast of Bolsonaro's campaign and we are certainly in touch to join forces,especially against cultural marxism.

Bolsonaro com estrategista de Trump " Steve k. Bannon "

https://www.youtube.com/watch?v=B8u64kzj4FQ


 Last edited by: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:11, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 09:51

Non è esagerato vederci dietro Bannon per il semplice motivo che la velocità e capacità di penetrazione delle informazioni è enorme e senza alcun limite, e soprattutto fortemente mono-corde. Chi fa il video più convincente, contamina con quel video 2 miliardi di persone entro le successive 24h.

Nessuno aveva mai sentito parlare di questo Bolsonaro, ma il giorno dopo che è stato eletto subito passa la idea che sia il Trump del Brasile. Ed ormai l'equazione è fatta al di là dei contenuti (di cui nessuno ha idea). Chi si inventa queste associazioni, fra personaggi tutto sommato assai differenti, se non Bannon?  (Trump-Salvini-Orban-Putin-Bolsonaro?)

La notizia dell'acqua venduta a 8 euro dalla Ferragni, qualche ora dopo che si viene a sapere a Milano, la sanno già sia in Groenlandia, che in Nuova Zelanda che a Puerto Monttt in Chile......

E' come un'onda che non conosce frangiflutti -

 

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:01, edited 6 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 08:52

Può darsi, ma il dato più interessante è come il consenso elettorale passi ora quasi tutto sulla rete sociale (FB, Twitter, Instagram).

Si è votato per li sindaco di Lima, domenica. E ho potuto seguire tutta la campagna elettorale su FB grazie ai link che postava una mia amica. Mentre la gente va al lavoro in metropolitana, si vede tutti questi video e legge tutti questi post. Così si forma ora l'opinione.

E il mago planetario della comunicazione, con il suo passato di produttore televisivo e cinematografico, si chiama Steve Bannon.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 08:58, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 08:29

Gano, Bolsonaro è il primo presidente ufficialmente eletto da una campagna elettorale tutta fatta su Twitter e Facebook. Interessante è notare che in Brasile sia stato, ovviamente, visto Steve Bannon in sua compagnia.

Ieri ho iniziato a guardarmi qualche video brasiliano per documentarmi. Ancora è presto per giudicarlo, ma nella favela più povera di Rio l'hanno votato al 65 %.

I poveri non hanno di che mangiare, ma non si perdono un post su FB e Instagram-.

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 08:30, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Giovedì 11 Ottobre 2018 01:24

Ma chi e' quel cretino che ha scritto quella roba li'??

Tra le altre cose ha perfino l'ardire di lanciarsi in uno sgangheratissimo inno all'assessore (seppuure a sua insaputa).

Presumo sia uno dei tanti apostoli (un po' somari) di B.


...come puoi chiedere interessi per qualcosa che non ha valore, come puoi prestare denaro a un Stato che dovrebbe – lui - esserne produttore e prestatore di ultima istanza per immetterlo saggiamente nell’economia del paese? ....

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lutrom on Mercoledì 10 Ottobre 2018 21:23

"Speriamo! Speriamo! Prego il Signore con tutto il cuore che non obbediscano più e finalmente si ribellino! Forza Grecia! Forza popolo greco! Non è possibile che la Culla della civiltà Occidentale e mondiale debba essere trattata da più di un decennio come un rotolo di carta igenica per pulire il retto con le emorroidi alla Kulona Inkiavabile e alla Triade gerontoiatrica incontinente col pannolone!" (Larry06)

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lutrom on Mercoledì 10 Ottobre 2018 19:58

LE TESTE DI TIRANNI DEVONO CADERE ovvero
L' IMMORALITÀ DEL DEBITO

Sono i nuovi tiranni del pianeta, freddi tecnocrati appollaiati come condor, nascosti nei loro attici superbi decidono la miseria, la fame, la disperazione del genere umano. L’arma della loro disumana violenza, la più perfida ed efficace forma di controllo e di terrore, è il debito ottenuto prestando quel denaro oramai solo virtuale che loro stessi producono e poi prestano per interesse. Si definiscono “mercato”, sono una remota stirpe di nomadi apolidi, la genetica ci dice che il loro sangue risale agli albori della civiltà, sono i guardiani della mandria umana. I loro nomi ci sfuggono ma conosciamo bene i loro burattini, le maschere dietro le quali si nascondono, Lagarde, Draghi, Monti, Fondo Monetario Internazionale, Banche Centrali e così via. Assassini in guanti bianchi attuano una precisa strategia, portare alla miseria l’intero genere umano, togliere ogni diritto frutto di secoli di lotte e conquiste. Per tacitare qualsiasi forma di ribellione e protesta annientano nella demenza quella poca lucidità che ancora rimane alle masse. Quando devi lottare ogni giorno per sopravvivere la mente non è più attenta, sei facilmente manipolabile, subisci senza essere in grado di reagire. Sono le famiglie dei banchieri, Rothschild, Rockefeller, Windsor, Warburg che con le loro controllate in un gioco di reciproche partecipazioni possiedono e governano il mondo. Educazione, informazione, tecnologia, farmaci, cibo, intrattenimento, armi, droga, traffico di esseri umani, tutto è nelle loro mani. È sufficiente scorrere gli shareholder di queste corporation per vedere che sono sempre gli stessi soggetti a possederle in un gioco di scatole cinesi. Ma soprattutto questi super-sapiens fabbricano denaro e lo vendono come merce, mentre merce non è. Il denaro non ha valore è solo un mezzo, uno strumento per rendere più facile lo scambio, il sostituto del baratto. Un pagherò senza scadenza, un certificato d’acquisto. E allora – alla luce della logica e della ragione – come puoi chiedere interessi per qualcosa che non ha valore, come puoi prestare denaro a un Stato che dovrebbe – lui - esserne produttore e prestatore di ultima istanza per immetterlo saggiamente nell’economia del paese?
L’economia non è fatta di numeri, l’economia è cibo, abiti, casa, l’economia è la vita e la speranza di ogni vivente, sangue e carne di uomo. Se ne dovrebbero interessare la biologia, l’antropologia, l’etologia, persino la spiritualità. Invece 12.000 anni fa con la Transizione Neolitica l’economia è passata dalla sussistenza alla produzione e la matematica ne ha preso il comando. 100 pecore, 1.000 ettari, 500 giare d’olio e così via fino a oggi. Si decidono le sorti del genere umano, la vita e la morte di otto miliardi di individui con i numeri, con gli algoritmi, con l’astrusità e l’ottusità dell’algebra.
Il prestito praticato per interessi fu visto come innaturale dai filosofi greci che giudicavano questa sistema “sordido e immorale”. Nella prima epoca romana il prestito doveva essere di natura gratuita e la legge consentiva esclusivamente il recupero della parte capitale. Papiniano, giurista del VI secolo dC usò il temine usura (da “usus”, compenso dovuto per l’utilizzo di beni altrui) come “non naturale ma percepita per legge”. Agli Ebrei fu consentito di esercitarlo esclusivamente verso i “gentili” ma proibito nei confronti del proprio popolo e infatti così è ancora oggi. Jahvé dettando il Codice dell’Alleanza dice a Mosè. “Se tu presti denaro a qualcuno del mio popolo, all'indigente che sta con te, non ti comporterai con lui da usuraio: voi non dovete imporgli alcun interesse.” “Se prendi in pegno il mantello del tuo prossimo, glielo renderai al tramonto del sole, perché è la sua sola coperta, è il mantello per la sua pelle; come potrebbe coprirsi dormendo? Altrimenti, quando invocherà da me l'aiuto, io ascolterò il suo grido, perché io sono pietoso.” (Esodo 22: 24-26). 
Eppure questi tiranni freddi e spietati, privi di anima, rimorsi, empatia, questi riveriti criminali sociopatici, incensati e temuti da tutti, capaci di far tremare il mondo intero con un semplice, gelido comunicato da Wall Street, questi sporchi genocida che producono morte e disperazione sono carne e sangue come noi anche se hanno il cervello dei mostri. Teste demoniache su colli sottili ed esangui che esaltano oramai quasi apertamente la pedofilia, l’infanticidio e il cannibalismo (basta leggere i libri di uno di loro, Jacques Attali). Teste sataniche che hanno in odio l’umanità e la vita stessa, teste che giustizia, morale, pietà, Iddio stesso vorrebbero tagliate senza esitazione.
Lo Stato, il popolo si riappropri del denaro e lo immetta con giudizio nell’economia del paese per favorire il benessere e la serenità di tutti. Solo così potremo tornare a sperare. Si faccia una legge che elimini l’interesse, ogni genere di interesse sul prestito affinché questo torni ad essere come il mantello della Bibbia, un aiuto al fratello in difficoltà, un aiuto da restituire senza speculazione. “…rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori…” dov’è finita la millenaria cultura cristiana? Non si specula sulla miseria dei popoli, sul loro sangue, sui loro figli, sul loro futuro. Chi lo fa è un criminale che va contro il diritto naturale, è il male metafisico allo stato puro che prevale sul bene. La società civile ha il dovere di perseguirlo e se necessario eliminarlo dal contesto sociale. 
Basta con la prudenza, l’attenzione, il riguardo servile che circonda questi tiranni.La storia ci insegna che per i tiranni c’è una sola soluzione, la testa che rotola nella polvere…

(Giovanni Cianti)

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 10 Ottobre 2018 19:42

non posso credere che non sia un video fake,

certo i brasiliani si meritano tutta la schifezza che hanno, ma uno così sembra impossibile sia vero, roba da Colorado Cafè

(cosa c'entrerà in tutto questo la Stella di Davide??)


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 10 Ottobre 2018 19:49, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Mercoledì 10 Ottobre 2018 19:34

Bolsonaro ha raggiunto quasi la maggioranza assoluta al primo turno, con decine di altri condidati distrutti o disintegrati

ma non si trova nulla a suo favore su internet o sui giornali, poi leggi il tag e capisci che non serve scrivere a suo favore perchè i "pana" sono la miglior voce a favore dei populisti

 

Ecco un video che vorrebbe demolirlo ma lo guardi su youtube e ti viene voglia di invitare un politico a cena, quantomeno di votarlo, da sconosciuto dopo 30 secondi è già un fratello!!!

E' 100 volte più potente di trump mediatiamente, poca apparenza e tanta sostanza!!!

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Mercoledì 10 Ottobre 2018 19:35, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Mercoledì 10 Ottobre 2018 19:19

il pd ha finito i soldi