Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Lunedì 03 Dicembre 2018 12:32

la famosa vecchiacciabretone che spende 500 euro al mese di benzina e se ne fotte se inquina è la versione francese di LMWILLIS

------

Sheruccio mio bello, qual'è il tuo problema ? ho idea tu abbia compreso pochino di me

come consumatore di benzina sono un disastro, zero gocce petrolifere da anni (mia moglie resiste col metano), ormai data l'età che avanza rara bici e giro col mio scooter elettrico al quale faccio il pieno gratis in vari posti a Roma, come consumi per casa anche qui sono messo maluccio, casetta mia ormai produce più di quello che consuma e penso di terminare anche l'ultima utenza sopravvissuta (elettrica), con la moglie abbiamo deciso di nutrirci solo fuori casa con zero elettrodomestici d'ora in poi

goditi il decennio (al massimo) rimasto al capitalismo data l'evaporazione dei suoi presupposti (consumo, denaro, proprietà, lavoro schiavo), la società comunista condivisa già si intravede, lasciami perdere

stamattina in palestra (nell'idromassaggio) c'era uno che parlava male del figlio che proibisce alla sua donna di cercarsi un lavoro sottopagato senza diritti (diceva 'meglio 600 euro che niente'), gli ho detto che arrivare alla sua età senza capire la differenza tra lavoro e schiavitù è veramente un grosso problema e di fare i miei complimenti al figlio intelligente, le mie dimensioni mi aiutano ad evitare risposte troppo maleducate :-)

del governo sono felice, spaparanzato nella bambagia, come dicevo bisogna capire l'ottica del M5S ... che è lo sfascio totale del sistema ... :-)

il M5S ha trovato il partner ideale nel comunista padano ... pensioni prima e per centinaia di migliaia di persone, pensioni di cittadinanza ... poi reddito di cittadinanza basta che non rifiuti 3 proposte di lavoro (facilissimo ottenerle oggi) ... sondaggi da sballo per il governo 'strano' e palesemente antisistema nella recessione mostruosa in arrivo dall'anno prossimo ... cosa posso desiderare di più ?

io non faccio testo, io avrei proposto papale papale la società comunista basata sulle risorse

vedo ora che oggi c'era il Mod su la7 circondato da consuetudinari analfabeti televisivi coglioni, immagino avrà sostenuto l'utilità di nuovo denaro, sempre di più, sempre di più, come distribuirlo è secondario, non importa ... prima o poi si rassegnerà anche lui

 

shhhhhhhhhhhh

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 03 Dicembre 2018 12:36, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 03 Dicembre 2018 11:55

Fatemi capire. Da noi la rivoluzione o protesta che dir si voglia,  sarebbe Giggino e Diba ??

Posso leggere tutti i messaggi che voglio, ma a questa conclusione non sarei mai arrivato 

Chiamatelo cambiamenti, variazione, ...ma non protesta...


 Last edited by: gianlini on Lunedì 03 Dicembre 2018 12:19, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Lunedì 03 Dicembre 2018 11:24

WILLIS, Gianlini

Da noi manco l'ombra della protesta, eppure ...

 

O bischeraccio ma non ti sei accorto che il movemento 5 stelle è al governo, più protesta di così!

Ce l'hai presente Willis, la Taverna, quello dell'inchino della costa concordia, hanno fatto l'allegra brigata dei cazzuti e li hanno pure votati

 

la famosa vecchiacciabretone che spende 500 euro al mese di benzina e se ne fotte se inquina è la versione francese di LMWILLIS

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 03 Dicembre 2018 11:11

Da noi manco l'ombra della protesta, eppure di motivi ce ne sarebbero a bizzeffe....

Case di riposo, ancora rincari: rinnovo dei voucher a rischio

Gli ennesimi rincari vanno in media da 290 a 450 euro annui. Nonostante sia già stato sfondato il tetto dei tremila euro al mese, le spese a carico delle famiglie per il ricovero di un anziano in una casa di riposo sono ancora in aumento

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 03 Dicembre 2018 09:00

i gilet gialli anche in toscana a favore della geotermia...bene benissimoooooooooo

ANSA) - LARDERELLO (PISA), 01 DIC - Almeno 2 mila persone hanno preso parte alla manifestazione 'Geotermia sì' promossa oggi a Larderello (Pisa) per dire no al taglio degli incentivi ipotizzato dal ministero dello Sviluppo economico. In piazza sindacati, partiti, rappresentanti dei Comuni geotermici toscani e cittadini. Il comparto geotermico in Toscana dà lavoro a circa 3 mila addetti nelle province di Pisa, Siena e Grosseto.

 

 

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 03 Dicembre 2018 10:51, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Mercoledì 28 Novembre 2018 16:35

non ci crederete ma non è il Lercio.. una risata li seppellirà?

nel frattempo qcn porta a casa un bello stipendio producendo amenità come questa:

 

L'Unesco dichiara i muretti a secco patrimonio dell'Umanità

Candidatura presentata da Italia e altri 7 Paesi europei


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 28 Novembre 2018 16:35, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 28 Novembre 2018 10:55

 

criminalita e insicurezza causa migranti

beh , pero 4 anni per omicidio volontario sono pochissimi, ma dato che e bianco ....

 

 

È arrivata la sentenza per l'omicidio di Alessandra Madonna, la 24enne di Melito travolta e uccisa dall'auto del suo ex fidanzato Giuseppe Varriale. Il gip Santoro del Tribunale di Napoli nord ha condannato il giovane a 4 anni di reclusione. Il pm aveva formulato la richiesta di condanna a 30 anni di carcere per omicidio volontario. Una sentenza, con il rito abbreviato, definita «scandalosa» dalla famiglia Madonna. «L'hanno uccisa due volte», hanno tuonato in aula i familiare. La mamma di Alessandra, la signora Olimpia, ha minacciato di lanciaesi dal balcone di una stanza del tribunale.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Mercoledì 21 Novembre 2018 21:45

Ah benissimo, allora dobbiamo fare questo rendez-vous....tra alfisti.... :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Mercoledì 21 Novembre 2018 21:31

non prenderti pero' la Levante, non mi piace personalmente...secondo me una macchina come bmw serie 3, Giulia, etc...bastano e avanzano, hanno tutto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Mercoledì 21 Novembre 2018 21:17

Bravo Pana, e ai somaristi sovranisti del forum fate come dice Pana, io l'ho comprato lo scorso anno e faccio il bis, è il migliore...ed ho pure preso l'auto italiana...quindi voi che fate? (e magno pure pasta italiana (la Molisana)) comunque tutta questa italianita' è pura casualita'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 21 Novembre 2018 20:08

e allora spero che tutti i sovranisti, liristi e salvinisti ,facciano incetta del pandoro Melegatti

fatto col nuovo lievito madre dei dipendenti

"come tornare a casa" sosteniamo questa ditta

la Melegatti rinasce

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 21 Novembre 2018 08:31

e intanto in coroso garibaldi, senza tanta pubblicita e fanfare

apre il secondo starbucks, e tutti in fila per bere un cappuccino a 4,5

ah la crisi

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2018 11:34

Pana, era peruviana la moglie....e aveva ammesso di avere un altro....

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2018 11:34, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 19 Novembre 2018 11:33

criminalita e insicurezza causa migranti

Femminicidio a Savona, il marito confessa: "Aveva un altro, l'ho soffocata". Telefono rosa: "Una mattanza"

L'uomo al magistrato parla delle preoccupazioni per il lavoro: "Mi sono sentito fallito come marito e lavoratore". L'appello alle istituzioni dopo gli ultimi casi: "Fermare questa terribile ondata di violenza"

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Sabato 17 Novembre 2018 13:34

quando salvini lottava contro l inceneritore di Renzi...

ah la coerenza..

a tornando indietro di qualche mese si scopre che la conversione del Carroccio e del suo leader alla scelta dei termovalorizzatori è recente. Lo si capisce da questo manifesto della Lega apparso in Umbria nel 2016, con cui si attaccava Renzi per la scelta dell'inceneritore e si rispondeva, a caratteri cubitali: "Diciamogli no. Ambiente e salute, non mandiamoli in fumo".

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Sabato 17 Novembre 2018 13:35, edited 1 time in total.