Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 13 Dicembre 2018 08:07

Certamente anche quello. (non ci credo però che te l'ha detto lui, perchè non fa mai affermazioni in prima persona o dirette; la sua azione si esplica sui social media e su internet in modo molto più sottile; la Ferragni mica ti dice che posta una foto con quell'abito per far vendere quella marca! )

Ma ad esempio all'ipotesi della realizzabilità della quota 100 non crede in realtà nessuno. Almeno nessuno di quelli che ancora non ci è arrivato. Però meglio andare in pensione a 67 anni con Salvini al governo piuttosto che con Renzi.

Così come per la flat tax, tanto ognuno si è strutturato per fare un po' di nero, e non gli cambia la vita.

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 13 Dicembre 2018 08:13, edited 4 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 13 Dicembre 2018 07:43

Tutto molto giusto, Gano.

E la cosa divertente è che Salvini deve ringraziare il tanto vituperato Monti, che ha GIA' ABITUATO gli italiani all'austerity, e che quindi non scalpitano come i francesi per qualche centesimo su benzina o limiti di velocità.

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Mercoledì 12 Dicembre 2018 22:48

Gianlini: "Non gli basta che gli studenti italiani siano 34esimi nei testi (Pisa)-Invalsi... Vuole scendere ancora in classifica"

 

Il test Pisa utilizzato dall'OCSE è orientato a verificare la capacità dello studente di rispondere a domande "aperte" e cioè a verificare l'abilità dello studente nel cosidetto "problem solving". Infatti in vetta alla classifica sempre dell'OCSE c'è la scuola finlandese che predilige sviluppare la creatività dello studente, facendogli fare più o meno un cazzo dalla mattina alla sera, piuttosto che massacrarlo, inutilmente, riempendogli la testa di idiozie che poi verranno metodicamente dimenticate dopo circa 3 mesi (*). Perchè dico questo? Perchè noi siamo all'ultimo posto delle classifiche (oramai ci abbiamo preso gusto ad essere i primi partendo dal basso), non tanto perchè studiamo poco (dato che sempre secondo l'OCSE siamo quelli che fanno in assoluto più ore di studio) ma perchè studiamo male, o per meglio dire perchè ci mettiamo nella testa cianfrusaglie inutili.

 

Pure la Germania non era messa molto bene intorno agli anni 2000 e così da allora sono corsi ai ripari riuscendo a migliorare di parecchie posizioni, e noi nel frattempo abbiamo fatto quello che sappiamo fare meglio: ulteriori passi indietro (credo che in peggio ci batta solo la Grecia e la Macedonia). Tutti stanno cercando di copiare il modello finlandese mentre noi ce ne fottiamo, sia del modello sia delle classifiche. Siamo l'Italia, il paese del lusso e dell'arte.

 

Una volta per essere un buon professionista bastava tenere a memoria un bel pacco di dati, per poi saperli snocciolare al momento giusto. Adesso lo storage di questi dati è spesso messo in rete ed è molto semplice accedervi sapendo googolare (infatti molti professionisti, in alcuni campi, fanno già la fame). E' cambiato molto l'approccio all'informazione e tutto il mondo si è adattato. Noi, come al solito e purtroppo, NO e i dati parlano. In futuro, probabilmente, l'unica nostra possibilità di competere con le macchine sarà proprio in quei campi dove occorre una buona dose di creatività e di fantasia nel risolvere le problematiche. Perchè altrimenti finiamo come Kasparov che già 20anni fa, quando venne battuto miseramente da Deep Blue, poi per anni continuò a credere che dietro a quella macchina infernale in realtà ci fossero delle persone che prendevano le decisioni sulle mosse (insomma Kasparov è stato il precursore del complottismo, colui che l'ha inventato). Nel campo degli scacchi ci si può permettere i credere agli omini verdi, ma nella realtà è meglio che ti dai una sveglia altrimenti finisci velocemente sotto un ponte.

 

(*) Non ho mai capito perchè le persone credono fermamente che il cervello umano abbia una capienza infinita, quando i fatti ci dicono esattamente il contrario.

P.S. io ho analizzato i dati riferiti alle scuole dell'obbligo, dato che ho un figlio piccolo

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 12 Dicembre 2018 22:57, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Mercoledì 12 Dicembre 2018 22:29

Salvini dura quanto un gatto sulla tangenziale, a marzo si vota e poi fa il governo col cav e la fascistella,

Ed e' giusto che sia cosi', loro hanno rovinato l'Italia negli ultimi 25 anni e loro si devono pigliare la troika.

A gennaio i mercati torneranno liberi dai condizionamenti di fine anno e faranno sfracelli. Il padanaro

si dovra' pigliare la troika, ma potra' succedere anche di peggio, la troika si rifiuta di mettere mano al

pantano italiano e allora si prende i colonnelli.

Basta guardare il MIB per prendere coscienza di quel che e' successo all'Italia, le banche, seppur

schiantate sono a prezzi fuori dalla realta', tim e mediaset non valgono piu' niente, la fiat ha davanti

a se un'autostrada su cui schiantarsi, e l'auto elettrica trascinera' nel baratro  brembo e sogefi,

marelli la lasciamo perdere perche' se la son gia' venduta. In buona sostanza cosa resta dell'industria

italiana? resta un cazzzzz potranno tenere i prezzi solo luxottica e generali, il resto tutta fuffa.


Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Mercoledì 12 Dicembre 2018 22:13

ma dire che il Pd e Fi sono scomparsi per sempre ho forti dubbi. Fi facile perchè legato ad una persona singola, Pd un bel po'  meno.

D'altronde proprio la Lega ci insegna che in politica i miracoli sono possibili...passare dal 10 al 4 e poi al 34% se non è un miracolo poco ci manca e su questo tanto di cappello a Salvini e soci.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Mercoledì 12 Dicembre 2018 19:49

finalmente shera ha usato quell'unico neurone che ha...tosat sono mesi che vi dico che Salvini non puo' andare avanti con il governo con i 5 seghe con tutto il consenso che ha...deve prima o poi passare alla cassa...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Mercoledì 12 Dicembre 2018 18:55

Gianlini

Se vuoi capire l'italia pensa a mattarello che ancora copre e difende l'operato dei "servitori dello stato", che piazzarono la valigetta a piazza fontana

 

a me sembra che stia preparando il governo salvini con il 40% dei voti, userà il M5S come spauracchio per compattare il nazzareno, gli serve l'appoggio dei poteri forti e sta facendo il giro delle sette chiese e delle sinagoghe

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 12 Dicembre 2018 09:44

Nessuna coda di paglia, Gano. Ma vista la differenza di caratura (preparazione, intelligenza, esperienza, attenzione) fra Zibordi e me, è molto diverso attribuire una affermazione (o un dato)  a lui rispetto che a me. E' la conseguente dissertazione che cambia a seconda che si basi su una affermazione sua o mia.

 

Detto questo, vedo che neanche Matteo si è sottratto alla prostrazione dinanzi ai veri padroni del mondo....(perchè mettersi lo zuccotto?)

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 11 Dicembre 2018 21:40

Tu!  Alla citazione hai anteposto  "gianlini"  come fossero mie parole 


 Last edited by: gianlini on Martedì 11 Dicembre 2018 21:41, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 11 Dicembre 2018 18:17

Gano, ma come è che con tutto il tuo QI, non capisci mai quando copio ed incollo Zibordi?

eppure, cito sempre le fonti.


 Last edited by: gianlini on Martedì 11 Dicembre 2018 18:19, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Martedì 11 Dicembre 2018 13:40

Gianlini i compiti per le vacanze sono un'idiozia, se sono vacanze non ci sono compiti, poi se vogliono consigliare dei libri (quello che ha previsto i gilet gialli), o dei siti (per esempio quello di blondet) come alternativa al rincoglionimento di facebook, instagram, grande fratello, rai, mediaset corriere etc

oppure

hobbies (collezionare monete, modellismo)

oppure

esperienze (pulire la casa, DIY, cucinare)

oppure

attività in vacanza (fare sesso, escursioni)

 

Insomma poco importa se studiano in che anno è nato il 7mo re di roma se poi votano l'ottavo nano e sono degli sfigati nella realtà quotidiana.

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 11 Dicembre 2018 10:46

13 h13 ore fa

BUSSETTI:'MENO COMPITI PER NATALE. RAGAZZI DEVONO RILASSARSI' . In cosa è laureato questo sfaticato ? "scienze motorie"...ginnastica Per cui l'idea di studiare chimica, matematica, latino, informatica lo spaventa. Il ministro dell'istruzione laureato in ginnastica che invita gli insegnanti a dare meno compiti a casa è in quota Lega... Non gli basta che gli studenti italiani siano 34esimi nei testi (Pisa)-Invalsi... Vuole scendere ancora in classifica

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 10 Dicembre 2018 17:37

ma..ma..come??ma possibile??

che strano modi di protestere questi gilegialli

VANNO A RUBARE NEI NEGOZI APPLE

aspettiamo commenti dei gilettisti del forum...

shhshh silenzio

https://video.corriere.it/bordeaux-ecco-come-gilet-gialli-depredano-apple-store/f3c59432-fbfd-11e8-b5c8-9e33310709fc?vclk=video3CHP%7Cbordeaux-ecco-come-gilet-gialli-depredano-apple-store

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

LA PRESA DELLA BASTIGLIA - 8 DICEMBRE 2018  

  By: shera on Venerdì 07 Dicembre 2018 15:00

W MACRON

Li hai messi in fila i bambocci come pana, ora li devi arrestare prima che tirano fuori la ghigliottina

di Stefano Montefiori, corrispondente da Parigi
I liceali sono stati allineati con le mani sopra la testa e alcuni ammanettati, le immagini che hanno scosso il Paese. Capitale blindata in vista delle nuove proteste dei gilet gialli, a cui si sono affiancati anche i liceali

 

 

Se lo avesse fatto Berlusconi o Salvini sarebbero già arrivati i caschi blu...

ma ci ho visto bene i gilet gialli sono il nuovo 68, bye bye movimento 5 stelle

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Venerdì 07 Dicembre 2018 15:09, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Venerdì 07 Dicembre 2018 14:21

W Borghi!

W Salvini!

W Ho Chi Min!