Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Domenica 03 Febbraio 2019 11:49

Lutrom, la spiegazione di Xtol è sensata, anche io sono seguace della psicologia evoluzionista.

SLAVA UKRAINII !

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 03 Febbraio 2019 11:48

C'è un problema di fondo, Maurizio. Io sono alla ricerca da 4 anni ma in realtà ho capito che cerco un quasi inesistente.

Le donne di 40 anni in gamba, solide, attraenti, piacenti, come ad esempio la moglie di Gano, sono accompagnate a quell'età.a parte eventi luttuosi, non le trovi libere in giro. Non c'è motivo per cui non siano già legate. È come una calamita non attaccata al ferro, mica la trovi.

Per questo o frequenti donne decisamente più giovani, ma devi essere allora disposto a metter su famiglia con figli  oppure ti devi accontentare degli scarti. 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Domenica 03 Febbraio 2019 11:40

Gian, non so cosa dirti, francamente forse alle prime uscite è come dici tu, ma le donne, per mia esperienza, per queste cose, son tutte uguali.

Perlomeno quelle che si trovano a giro.

Avrei un aneddoto, ma lo scrivo dopo.

SLAVA UKRAINII !

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Domenica 03 Febbraio 2019 11:39

viene spesso preferito lo stronzo/a

 

se provi a pensarla in termini biologici, vedrai che quella è una strategia sensata

una femmina sceglie (si innamora de) lo "stronzo" proprio perchè, in ottica riproduttiva, quella caratteristica può essere un vantaggio da trasferire ai figli, esattamente come (ma direi anche più) di un'altra specificità (un talento musicale, per es)

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 03 Febbraio 2019 11:25

Maurizio, ma che donne frequenti??

Personalmente ho sempre percepito le toscane come poco attraenti sessualmente, troppo cerebrali, tignose, ruvide. Opinione personale e intuitiva, preciso a scanso di equivoci. 

Detto questo, forse in Toscana si ha la combinazione peggiore fra tradizionalismo e modernismo  per cui da una parte fanno le moderne ma poi pretendono il mantenimento a mo' delle islamiche 

A Milano donne così le incontri eventualmente solo a livelli economicamente altissimi. Ma piu che altro russe o brasiliane.

Anzi a Milano fai pure fatica ad offrire una cena  


 Last edited by: gianlini on Domenica 03 Febbraio 2019 11:33, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lutrom on Domenica 03 Febbraio 2019 10:45

Tuco, hai in buona parte ragione, ma io faccio l'insegnante e ho a che fare quotidianamente con centinaia di ragazzi, nuovi ogni anno: ebbene, tra un ragazzo/a bello/a  bravo/a  ed un ragazzo/a stronzo/a viene spesso preferito lo stronzo/a anche se non bello/a: devo dire che con gli anni molti uomini e donne continuano su questa strada, e poi si lamentano delle LOGICHE conseguenze.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Domenica 03 Febbraio 2019 10:13

Ritornando alla dicotomia uomo/donna, dopo una simpatica cena, ieri sera, ho avuto ribadito quanto si stia aggravando a rotta di collo la situazione femminile moderna.

Queste, di 45 anni, prendono veramente il sangue dagli sciagurati che non hanno l'accortezza di trombarle e liquidarle immediatamente.

Una di queste, mia amica da anni ( visto che io non mi sono mai degnato di trombarla ) e scaricata di recente, pretendeva che lui ( un modesto produttore di vino per pensionati ) la avesse assunta ad almeno 1500 Eur/mese netti ( perché lei a 45 anni meno non può prendere ), avesse stipulato un mutuo per ristrutturare un rustico, nonostante lui fosse già carico di debiti, perché lei non poteva aspettare di avere 60 anni per farlo, poi, la spesasse completamente.

E badate bene, stiamo parlando di una donna valutabile non oltre il 5.5/6 esteticamente.

La sua amica invece, meglio esteticamente, ma pure peggio come idee.

Roba allucinante, pretese irreali da tutte le parti, e stiamo parlando di donne oramai non più utili alla procreazione.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 03 Febbraio 2019 14:28, edited 5 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Venerdì 01 Febbraio 2019 09:07

senza tetto italiano bruciato vivo per gioco nella sua auto da 2 clandestini minorenni!!!!

SENZA PENA ! vergognaaaaaaaaa magistrati..

Verona, senzatetto bruciato vivo in auto: nessuna condanna per i giovani responsabili 

Senzatetto bruciato vivo in auto: nessuna condanna per i giovani responsabili 

Niente carcere per i due ragazzini protagonisti dell'aggressione: un 13enne, che per l'età non era imputabile, e un 17enne a cui è stato concesso un periodo di messa alla prova

AH NO COME DITE???

MI SONO SBAGLIATO??

LA VITTIMA ERA MAROCCHINO

I 2 AGUZZINI ITALIANI??
DOPO CORREGGGO

notate come stava sul vago il giornale, devi leggere sotto per leggere il nome della vittima ahmed fil, 64 enne di Zevio

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 01 Febbraio 2019 09:15, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 31 Gennaio 2019 18:14

non oso nemmeno pensare se un rom o uno zingaro o un immigrato o un clandestino...

uccidesse per pochi euro una povera 70 enne, apriti cielo,!!tutti sulle ruspe

mandiamoli a casa loro....

ma invece si tratta di un italianissimo 40 enne..dopo si  e bevuto una birra...

Avrebbe ucciso in modo premeditato, ne sono convinti gli investigatori, e per motivi legati al denaro. Si chiama Daniele Ermanno Bianco, ha 40 anni e abita a Barge come la vittima. E' sposato e ha due figli, conosceva Anna Piccato. Si occupa di lavoretti di edilizia anche se ha alle spalle alcuni precedenti penali per falsificazione di soldi e ricettazione. Il gip ha convalidato l’arresto chiesto dalla procura.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 31 Gennaio 2019 11:56

e un altro passettino verso la ww3, vladimir putin manda dei mercenarsi a fare da scoeta al madurocheceladuro(non si fida piu dei suoi ovvio)

e intanto pence manda 5000 marines in colombia al confine

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Martedì 29 Gennaio 2019 15:28

aHAHA Pensa te chi ha preso l'ibrida se lo piglia in culo...molto bene che ho acquistato un diesel, tanto...

D'ora in poi appena posso inquino il piu' possibile, dovevo prenderla euro 5 così inquinavo ancor di piu', il 50% di inquinamento provviene dall'Asia, oramai l'Europa è residuale...

Questi sono i piu' grandi psicopatici dell'universo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Martedì 29 Gennaio 2019 13:35

Hobi, che ha ancora una mente flessibile e predisposta al dubbio, dimostra di capire subito i rischi dello scenario.

Gian, ti comprerai direttamente una Elettrica full.

SLAVA UKRAINII !

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 29 Gennaio 2019 13:18

E' curioso, è come se uno avesse le antenne e captasse i segnali...

Proprio di qualche istante fa....:

 

Trasporti: Mit, obiettivo e' accesso Ztl solo a elettriche ROMA (MF-DJ)--Rimane ferma intenzione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti modificare la norma della legge di bilancio 2019 sull'accesso alle Zone a traffico limitato delle citta', per far si' che il transito sia riferito alle sole vetture elettriche e non anche a quelle ibride. I tecnici del Mit, si legge in una nota, hanno gia' approntato la modifica normativa necessaria che, per motivi puramente tecnici, non e' potuta entrare nel decreto semplificazioni. Il ritocco sara' comunque inserito nel primo provvedimento utile. Si ribadisce con forza, ad ogni modo, che la misura non consente in ogni caso l'accesso di mezzi di locomozione a due o quattro ruote nelle aree pedonali dove, come stabilito dall'articolo 3 del Codice della Strada, e' interdetto l'accesso a qualsiasi mezzo a motore che non sia di soccorso o per il trasporto di persone disabili. liv (END) Dow Jones Newswires January 29, 2019 07:13 ET (12:13 GMT) Copyright (c) 2019 MF-Dow Jones News Srl.


 Last edited by: gianlini on Martedì 29 Gennaio 2019 13:23, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Martedì 29 Gennaio 2019 13:08

Gianlini anch'io non credo ad omini verdi ...ma siamo su una brutta strada.

Invito tutti a leggere cosa succede in Cina sul cosiddetto "rating sociale " già implementato da qualche parte nell'impero celeste ...

Questi progetti sono ORA nel regno del possibile ....ma SOLO nella REPUBBLICA POPOLARE CINESE.

Da altre parti ci sono  dei club ...il che non vuol dire che non ci siano lobby molto potenti.

 

Hobi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 29 Gennaio 2019 12:13

Hobi, mi spiace che tu non ne sia cosciente, ma è ovvio che sono stati quelli lì, gli omini verdi, a volere che tu lo faccia. Hanno ristretto apposta le carreggiate.

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 29 Gennaio 2019 12:13, edited 1 time in total.