Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 25 Febbraio 2019 19:45

altro che esperimento sociale sulla shoha , i genitori degli altri scolari confermano che

le umiliazioni erano di piu e pure verso la sorellina ,UN ESPERIMENTO SOCIALE SENZA CHE NESSUNO FOSSE AVVERTITO..

ah bene allora io posso andare in giro a pisciare intesta alle persone e a chi protesta "taci che faccio un esperimento sociale , la scienza mi chiama "
Ma il maestro non si è fermato a questo, tanto che alla sorellina avrebbe addirittura detto: "Sei così brutta che possiamo chiamarti scimmia". Nessun esperimento sociale, ma un episodio di razzismo e discriminazione è quanto affermano con forza i genitori dei due bambini, assistiti dall'avvocato Silvia Tomassoni. Non è vero, infatti, che i piccoli, né i loro genitori sono stati informati prima dell'avvio del presunto esperimento e tanto meno lo era stata la dirigente scolastica.

 

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 23 Febbraio 2019 20:57

ECCO QUESTO è IL MOTIVO PERCHE' I M5S SONO I MIEI NEMICI GIURATI!!! STATALISTI ACCENTRATORI E CHI DEL VENETO E BELLUNESE LI VOTA è UN COGLIONE COSMICO.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 23 Febbraio 2019 14:44

Vedi caro Shera, immaginavo che un cretino potesse prendere quello che ho detto e fare un intervento simile al tuo.

E infatti te rappresenti bene il prototipo che cercavo.

Poi mi dico come fa un cretino come te che sostiene i 5s sostenere Bolsonaro che è anni luce meglio di loro con idee completamente diverse...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 23 Febbraio 2019 16:04, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Sabato 23 Febbraio 2019 14:38

ti consiglio il viadotto della A14

quanto godo se finisci con il reddito di cittdinanza

i 5 stelle vanno benone per un paesotto come l'italia

saluti da brazill  forza bolsonaro

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 23 Febbraio 2019 14:13

MAI 5S piuttosto la morte! ne ho viste abbastanza in questi 8 mesi...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Sabato 23 Febbraio 2019 12:57

Bullfin, scantati !!!!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 23 Febbraio 2019 12:46

Si avvicinano le europeee e non ho la piu' pallida idea di cosa fare

a) stare a casa (quella che ha la maggior probabilita')

b) andare e annullare il voto (la minor probabilita')

c) votare Silvio (si ma oramai FI è in disfacimento anche se qualche altro miracolo puo' farla)

d) votare Calenda (interessante ma sempre di sx rimane)

e) votare la Meloni (un poco interessante qualche punto in comune ce l'ho ma poi è pro Sud e non va bene)

f) votare Salvini ( un poco interessante qualche punto in comune (immigrazione selvaggia) è per il Nord (si non ci credo che abbia abbandonato la secessione) pero' ha il peccato MORTALE di sostenere questo governo di innetti e è troppo antieuro...l'Europa deve cambiare ma per me lui vuole farla saltare...

g) votare 5 S. MAI, piuttosto meglio buttarmi giu' dal ponte.

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 23 Febbraio 2019 13:01, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Sabato 23 Febbraio 2019 00:04

Bull, 20anni fa una ristretta area intorno a Brescia avente raggio di 50km era stata calcolata la seconda area a più alto tasso di industrializzazione nel mondo, dopo un'area simile in Giappone. Per cui gli italiani hanno facoltà di dire la sua sulle materie tipicamente industriali. Credo che il problema vada al di la dei semplici numeri  che si possano cioè individuare "forze" che hanno spinto per un nostro sfascio (con la collaborazione di politici altamente corrotti). Almeno per lo sfascio delle industrie del nord.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Venerdì 22 Febbraio 2019 23:15

'naggia Tuco sto euro e sta Merkel che sabottano tutta l'Europa, che vogliono tutti i paesi ai suoi piedi, che succhia il sangue a tutti!!! a no... pardon ... solo l'Italia è in recessione.....e allora (pensera' il Tuco) è tutta colpa del complotto giudo pluto paperino paperoga massonico :))))). Tuco va a figa che è meglio :)

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Venerdì 22 Febbraio 2019 22:21

Boh, io ho come l'impressione che le cose siano lasciate andare allo sfascio, cioè lasciate in mano agli imbecilli, per un fine ultimo che è quello della privatizzazione. Per esempio, io come Stato investo montagne di soldi nella rete autostradale, poi la lascio gestire nel tempo a un branco di somari disonesti, poi i conti vanno in rosso e poi arriva il momento che la rete autostradale la devo regalare a qualche industriale (anima pia) che si sacrifica a mo' di cavaliere bianco. E così con tutto... fino al punto in cui i parassiti affossano l'intero Stato e gli ignari (oltre che somari) cittadini si ritrovano solo con il conto in tasca da pagare.

 

Un po' come Genova: NO gronda, NO tav e poi anche giù il ponte (sempre perchè lasciato (volontariamente?) all'incuria per decenni). Risultato? Prima o poi ci dovremo giocoforza vendere il porto di Genova. A chi? Ma non sarà mica ai francesi vero? Chi si è preso Ferruzzi, Montedison? A chi è finita Parmalat? Chi si prenderà Fincantieri, Eni, Alitalia, Terna, tutti gli acquedotti? Siamo forse in svendita?

 

E come mai un sistema fiscale così iniquo continua a permanere nel nostro paese seppure sia palese causa della nostra deindustrializzazione per cui del nostro impoverimento? TUCO... tutte strane concidenze?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Venerdì 22 Febbraio 2019 21:51

Siamo nel bel mezzo di una manipolazione delle povere menti non da niente.

Per fortuna, come diceva il Russell, dopo l'indottrinamento, tanti credono che la neve sia nera, ma qualcuno che continua a vederla bianca rimane...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 22 Febbraio 2019 21:52, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Venerdì 22 Febbraio 2019 21:27

Morphy,

sulla somaraggine degli insegnanti (quasi tutti) hai ragione da vendere.

Sul fatto di andare a sindacare sulle stronzate che fanno a scuola sbagli, la prima riforma da fare

e' quella di estromettere i genitori dalla scuola (off limit).

Quelle bizzarrie estreme a cui si arriva sono anche frutto delle pressioni dei genitori sugli insegnanti.

Vogliono le "attivita' integrative", vale a dire le strnzate moderne. Se l'insegnante di matrematica si

mettesse a fare yoga invece delle espressioni i genitori sarebbero molto contenti, l'insegnante verrebbe

beatificato come grande innovatore e qualche genitrice, rapita da tanto genio (il prof di mio figlia insegna

la matematica mediante lo yoga), gliela darebbe anche.

Fino alle medie (ma forse adesso anche oltre) la scuola e' un'attivita' di baby sitting e la sua

funzione principale e' che, tutte le mattine, il pargolo deve alzare il cul e andare a scuola.

La stella polare deve essere esclusivamente quelle di non farsi bocciare, altrimenti alla beffa

aggiungi anche il danno.

E poi non serve la scuola per avvicinarsi a puttanate stellari, basta andare, qui sul forum,

da quelli della fusione fredda e sei nel trionfo dele stronzate, praticamente finisci in mezzo

a casi da psichiatria selvaggia (e non son di certo ragazzini).

 

 

 

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Venerdì 22 Febbraio 2019 20:45

Ecco questa storia da la misura di come si sia ridotta la scuola oggi: una fogna di squilibrati incapaci che pretendono di sfidare le leggi di gravità (era un esperimento sociale sto cazzo...(*)). Se mi fanno ministro, trasferisco la metà di questa fogna a raddrizzare le rotaie in Siberia... fino alla fine dei loro giorni, ovvio...

 

(*) una cosa diversa ma altrettanto strampalata è capitata nella classe di mio figlio. Al che io, da buon avvoltoio che si avventa sugli stupidi inermi che ti porgono il fianco, ne ho approfittato chiedendo "lumi e garanzie in cambio". L'insegnante allibita mi rispondeva: "ma gli altri genitori ne hanno capito il senso educativo". E io: "beh ognuno la capisce come vuole, e io l'ho capita alla rovescia..."

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Venerdì 22 Febbraio 2019 19:58

una nota positiva nella storiaccia vomitevole del "maestro"di foligno i compagni di classe lo hanno difeso

sono andati di corsa dal professore e lgi hanno detto "noi siamo come lui"

ovviamente era un esperimento sociale sulla shoah ma certo ma certo

Quando il maestro lo ha punito, i compagni di classe hanno subito preso le sue difese: «Mi è piaciuto vedere ragazzini e ragazzine, tutti bianchi, alzarsi e venire vicino a me», avrebbe detto il bimbo alla mamma. «Hanno detto al maestro, noi siamo uguali, siamo come lui, quindi anche noi rimaniamo qui fermi alla finestra».

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Venerdì 22 Febbraio 2019 14:15

Xtol pensa che anche Hawking si sia bevuto il cervello

 

eh certo! nell'elenco non ci ha messo la carenza di figa!

preoccuparsi del sovrappopolamento poi è chiaramente indice di ubriachezza molesta

New Shock: Global Population Collapse Looms

 

quanto al resto, è l'elenco dei problemi che l'umanità affronta dalla preistoria...


 Last edited by: XTOL on Venerdì 22 Febbraio 2019 14:18, edited 1 time in total.