Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 16 Marzo 2019 10:11

io avevo fiducia in Berlusconi. Abdicò vergognosamente tradendo tutti quelli che lo avevano votato e facendo c

 

Gano, te proprio non capisci niente, zero, nulla, l'insieme vuoto, il buco nero!.

Abdico' e cosa doveva fare visto che vi era un complotto internazionale dove mercati, mass media, tutti erano contro di lui e i btp andavano a picco?... anche i 5Seghe davanati ai mercati hanno fatto marcia indietro...

Dai inizia a ragionare una volta per tutte che non sei perduto del tutto come Oscar e Anti...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 16 Marzo 2019 09:44

Gano, accusare Monti è come accusare il chirurgo per l'amputazione di una gamba, e non la necrosi che la rendeva purulenta!

"che mi ha messo la peggior patrimoniale della mia vita." Abbiamo vissuto tutti nel periodo più fortunato della storia da questo punto di vista, Gano. Se quella di Monti è stata la peggior patrimoniale da te subita, vuol dire che la fortuna ti e ci ha proprio baciato in fronte.

In ogni caso visto come si esprime il nuovo leader di destra italiano, alle prossime elezioni, voto anche io Berlusconi. Almeno è simpatico e conserva un minimo di umanità.

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 16 Marzo 2019 09:53, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 16 Marzo 2019 09:25

A parte che definire semplicemente "nostalgico" uno che ha appena ucciso 49 persone in una nazione non sua, è disumano e grottescho (non è un errore ortografico) - con questa affermazione Salvini si può scordare per sempre il mio voto - , ma con Trump il terrorismo islamico, non è sparito?

ROMA — «L’unico estremismo che merita di essere attenzionato è quello islamico. Le frange di estrema destra e di sinistra sono nostalgiche... Possono comportare una condanna morale....Ma se c’è un estremismo per il quale firmo la metà degli atti al ministero è quello islamico». Così — nel giorno della strage di Christchurch costata la vita a 49 persone raccolte in preghiera in due moschee — si è voluto esprimere il ministro dell’Interno Matteo Salvini (Lega).


 Last edited by: gianlini on Sabato 16 Marzo 2019 09:43, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Venerdì 15 Marzo 2019 23:11

https://www.youtube.com/watch?v=M-kA66P2UUk

 

 

Silvio Berlusconi, in Basilicata in vista delle Regionali del 24 marzo, ha messo in guardia gli italiani. "Hai fiducia nel Governo? Sei un coglione". Questo il commento del leader di Forza Italia verso gli italiani, facendo riferimento al fatto che ancora uno su due dichiara di fidarsi del Governo Lega-5 Stelle. "Italiani, guardatevi nello specchio e domandatevi: 'Sono un coglione o una persona intelligente'. Risposta: "Sei un coglione"

 

 

 

UN MITO!!! NON VOLEVO ANDARE A VOTARE DOVRO' FARLO....FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 15 Marzo 2019 23:11, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Venerdì 15 Marzo 2019 20:31

e questi sarebbero gli economisti super preparati che dovevano farci uscire dall euro???

annamo propriio bene...epocale asfaltata delle GRUBER

"STUDI DI PIU INVECE DI GIOCARE CON LO SMARTPHONE "

priceless

http://www.la7.it/otto-e-mezzo/video/borghi-la-spagna-%C3%A8-tra-i-paesi-fondatori-della-ue-e-la-gruber-ma-che-fondatore-deve-studiare-lei-un-14-03-2019-265902

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 14 Marzo 2019 12:20

emergenza criminialita insicurezza omicidi e lebbra causa

immigrazione vero?

Gli accordi stretti dagli sposi diabolici per scaricarsi a vicenda le responsabilità si sono rivelati inutili. Per Naomi Caruso e il marito Niko Caldiero, la coppia che l' 8 ottobre 2017 ha tessuto una trappola a Ostia al bengalese Milon Sayal, 33 anni, ucciso con un pugno durante una rapina, è arrivata la richiesta di condanna: 15 anni di carcere per lui e 5 per lei. «Lei ha teso l' inganno fingendo un incontro romantico. E lui, per rapinarlo, lo ha ucciso»

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 13 Marzo 2019 00:06

Notizie che scaldano e confortano il cuore, negato assegno di mantenimento alla ex moglie perchè troppo pigra ___________________________________________________________________________________________________________________________________ L’ex marito, un affermato professionista con uno stipendio di oltre 4mila euro, versava mensilmente alla donna un assegno di 1.100 euro che l’ex moglie pretendeva fosse alzato a 1900 euro;_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ https://www.tpi.it/2019/03/09/giudici-negano-assegno-moglie-pigra/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Martedì 12 Marzo 2019 08:18

e io vi dico: state lontani dai socialisti che fanno i generosi coi soldi degli altri

xtol 1:1

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 12 Marzo 2019 08:02

potevano darli ai poveri...

Luca 16:9 "E io vi dico: fatevi degli amici con le ricchezze ingiuste; perché quando esse verranno a mancare, quelli vi ricevano nelle dimore eterne".

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Lunedì 11 Marzo 2019 15:27

quando si dice il q.i.

spampa si indigna quando i soldi vengono spesi

cosa avresti preferito? che se li tenesse?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 11 Marzo 2019 15:14

vergognoso schiaffo alla poverta in india, dove in tanti vivono in miseria

il figlio del fantastiliardario mukesh ambani si sposa...

e spende 100 milioni di dollari per il matrimonio, sono gli stessi che vivono nel grattaciel da 1,5 miliardi di dolllari

pazzie e follia,

vergognaaaaaaaaaa

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 11 Marzo 2019 08:59

sei de coccio

"darsi una calmata la prossima volta"

Con le ultime elezioni la calmata se la sono già data, eleggendo la May e Macron.

Tant'è che entrambi hanno promulgato una legislazione e una politica fortemente a sfavore dei jihaidisti

 

In ogni caso nessun governo ha sollecitato ufficialmente il viaggio in Siria, anzi lo scoraggiavano proprio: se qualche servizio segreto l'ha fatto di nascosto, chi ne ha seguito il consiglio dovrebbe sapere che quelli ti tolgono il terreno di sotto quando vogliono.

"a government spokesman said: “The death of any child is tragic and deeply distressing for the family. The Foreign and Commonwealth Office has consistently advised against travel to Syria since April 2011. The government will continue to do whatever we can to prevent people from being drawn into terrorism and travelling to dangerous conflict zones.”

Tra l'altro le motivazioni della Shamima sono proprio della quindicenne idealista che nella versione svedese lotta per il climate change. Delle ingenue adolescenti dai facili estremismi.

"Shamima Begum said she joined the Islamic State group (IS) in search of the perfect family life, and it was in Raqqa, shortly after she arrived in Syria four years ago, that it arranged a marriage between her and Dutch armed extremist Yago Riedijk.

 

Il marito alla BBC così si esprime:

He said: "I made a huge mistake. I've thrown away years of my life. It was not my life.

"Luckily, I didn't directly hurt other people. But me joining and supporting a group like that. It's something that's not acceptable."

He added that he had hardly used his weapon.

Now he says he wants to return to the Netherlands, with his wife, and his newborn baby son.

"I would love to go back to my own country," he said, "which I now understand the privileges that I lived with. The privilege of living there as a citizen.

 

Non mi sembra che nessuno accusi i governi UK o Francia di averli mandati a combattere.  Questa è una versione romanzata dei fatti che si sono inventati Bannon and friends e a cui tu hai abboccato


 Last edited by: gianlini on Lunedì 11 Marzo 2019 09:28, edited 7 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 10 Marzo 2019 23:31

A parte che come hai sempre scritto a proposito di Trump e degli Usa, la responsabilità delle azioni di un governo si esaurisce con il termine del mandato di governo stesso, per cui le attuali amministrazioni di Francia e Uk non hanno alcuna responsabilità rispetto a quanto accaduto in Siria, ma proprio per evitare che le nostre città non diventino invivibili come quelle da te sempre indicate, non sarebbe male fare nostra la norma UK sulla revoca della nazionalità.


 Last edited by: gianlini on Domenica 10 Marzo 2019 23:33, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 10 Marzo 2019 22:11

Caso mai chiediti come mai la May abbia voluto quella legge. Quello che fa il ministro inglese è semplicemente applicarla. Frega a nessuno quanto ci mette a prendere la cittadinanza del Bangladesh che cmq le spetta.

 

PS. quello che non capisco è perché tu ci tenga tanto ad avere indietro in Europa una islamica fondamentalista e radicalizzata, insieme a marito e prole. Non dici sempre che metà città francesi, belghe o inglesi sono invivibili a ragione degli islamici che ci vivono?


 Last edited by: gianlini on Domenica 10 Marzo 2019 22:16, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 10 Marzo 2019 18:22

Basta che faccia apposita richiesta e il Bangladesh non può rifiutargliela.

Se vuole invece rimanere apolide fatti suoi. 

In ogni caso tanto ingenua la ragazza non è e qualche europeo cretino che la riaccoglie lo trova.

Begum told ITV that she might explore a potential citizenship route through her Dutch husband, an ISIS fighter who surrendered to US-backed forces in Syria weeks ago.

"Another option I might try with my family is my husband is from Holland and he has family in Holland," she told ITV. "Maybe I can ask for citizenship in Holland. If he gets sent back to prison in Holland I can just wait for him while he is in prison."


 Last edited by: gianlini on Domenica 10 Marzo 2019 18:27, edited 1 time in total.