Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 23 Aprile 2019 07:13

emergeza criminalita e insicurezza causa migranti vero???

non sono stati i rom o gli zingari o gli immigrati o i profughi o i negher?? cime mai ? possibile?

anzi,vittima straniera e assasio italiano..e allora ASSORDANTE SILENZIO dei salvinisti...

per ora niente ruspe..e h dai sono cose che succedono, sempre successo..ebla bla

Non si era rassegnato alla fine della loro storia d'amore e così ha deciso di vendicarsi, accoltellandola. E' accaduto a Salerno, in via Generale Clark a Salerno, zona orientale di Salerno, nel giorno di Pasquetta.

Un uomo, un 64enne di Pontecagnano Faiano (Salerno) ha aspettato la sua ex amante, una 38enne originaria della Romania, sferrandole una pugnalata all'altezza del cuore. I due avevano avuto una relazione durata cinque anni, prima che lei decidesse di troncarla.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 22 Aprile 2019 23:17

Anche per questo possiamo ringraziare il governo Renzi ,un sistema furbo per scoraggiare gli operai a fare causa contro i padroni :_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Perché la modifica dell’articolo 92 del codice civile, attuata da Renzi, obbliga il giudice a chiedere all’operaio che perde la causa, anche il rimborso delle spese processuali del padrone. Stabilendo di fatto che “chi perde paga”, mettendo sullo stesso piano la General Electric e i 21 operai in pensione.__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ http://www.operaicontro.it/?p=9755753414

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 21 Aprile 2019 11:46

Gano, so benissimo che un chimico all'estero prende quella cifra lì.

Ma io parlavo dei cinesi che stanno in Italia (non credo solo a Milano).

In ogni caso il QI non serve solo in chimica o fisica o matematica. In ogni attività esso contribuisce a lavorare bene. Anche in quella più meccanica o fisica.

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 21 Aprile 2019 11:47, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Domenica 21 Aprile 2019 10:39

Gianlini dipingere le unghie ormai si fa con l'aerografo o con i pennelli, se non sei un artista e pure bravo non vai da nessuna parte

 

pure il tassista, la maggior parte delle persone si perde a Roma dopo che ci vive da 20 anni, sono loro che si dovrebbero vergognare, non chi fa il parrucchiere o il tassista

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 21 Aprile 2019 09:48

Tuco, ovviamente c'è anche la grande facilità con cui i cinesi imparano qualsiasi mestiere.

Un misto fra abilità e senso di sottomissione. Forse anche molti italiani potrebbero imparare in una settimana a dipingere delle unghie, ma quasi tutti penserebbero di essere sminuiti da una tale attività. Come nel caso del tuo amico ingegnere, che non vuole passare per gelataio. (anche passare per tassista non è facile, peraltro, mia figlia si vergogna molto del mio attuale lavoro ad esempio)


 Last edited by: gianlini on Domenica 21 Aprile 2019 10:35, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Domenica 21 Aprile 2019 09:37

La cultura spesso non paga, anzi, quella umanistica poi, distrugge completamente l'attitudine al lavoro, al tedio produttivo...

Ho un amico Ingegnere, che va a lavorare per 1250.
Si lamentava ed invidiava il titolare della azienda per la quale adesso lavora.

Io gli ho fatto presente che, se continuava a fare il gelataio ( mestiere dei suoi vecchi ), avrebbe

potuto permettersi pure lui la Porsche ( suo padre infatti la aveva...).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 21 Aprile 2019 10:08, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 21 Aprile 2019 09:15

bravo Tuco, hai dato la risposta giusta

 

ma te lo vedi il cinese che tagliando i capelli guadagna 5000 euro al mese, mettersi a fare il chimico da Gano pagato 1300 euro al mese a 30 anni, dopo aver studiato fino a 29?

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 21 Aprile 2019 09:29, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Domenica 21 Aprile 2019 09:10

Per il motivo per il quale tu guidi il Taxi Gian...

Poi, i posti apicali sono pochi, loro tanti, e per raggiungerli bisogna esser nati qui e ben istruiti ( costa ).

I Cinesi son l'esempio del filisteo moderno, comunque.

Utilitaristi per antonomasia.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 21 Aprile 2019 09:20, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 21 Aprile 2019 09:06

squilibrati o delinquenti?

ma se hanno tutto quel QI perchè i cinesi in italia fanno solo i parrucchieri, le massaggiste, i camerieri, il tagliasushi, i baristi, le rammendabuchi e alza-orli e i cassieri ai supermercati di cineserie???


 Last edited by: gianlini on Domenica 21 Aprile 2019 09:07, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 20 Aprile 2019 21:17

Per fortuna non capita molto spesso che ai tassisti gli si spari.....

Incredibile però che a farlo sia un cinese, quelli sono tutti onesti portatori di elevatissimo QI secondo Gano

Roma, spara al tassista perché non vuole portarlo a Firenze: fermato

Il conducente dell’auto bianca è stato ferito alla mano: non è grave. L’aggressore è un cittadino cinese che è salito a bordo in via Zenodossio. Ritrovata anche la pistola

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Venerdì 19 Aprile 2019 08:42

A Londonderry ci son stato. Città tenuta artificialmente ricca con soldi a pioggia,

ma si percepisce ovunque, il fuoco che cova sotto la cenere...

SLAVA UKRAINII !

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Venerdì 19 Aprile 2019 07:13

come da me anticipato

come da me previsto, i casini sulla brexit hanno riacceso le tensioni mai del tutto spente dei terroristi dell ira (che se ho ben capito sono cattolici, mentre gli ingleis protestanti)

e qui non si puo dare la colpa ai rom o agli zingari o ai negher o agli immigrati o ai profughi...fra l altro gli irlandesi sono sempre descritti come dei tipi icazzosi,permalosi e sempre pronti a meare le mani, i £red neck"

Irlanda del Nord - Torna l'incubo terrorismo nell'Irlanda del Nord dove una donna di 29 anni è stata uccisa a colpi di arma da fuoco durante le rivolte nella città di Londonderry. La polizia non ha dubbi e parla di atto terroristico.

Le immagini pubblicate sui social media mostrano un'auto e un furgone in fiamme e persone incappucciate che lanciano bombe carta e pietre contro i veicoli della polizia.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Giovedì 18 Aprile 2019 14:32

eh gia' vi sono sentenze di serie  A e di serie B...ma annate a cagher...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Giovedì 18 Aprile 2019 13:54

ognuno si sceglie i propri beniamini, c'è anche chi come Bull sceglie la rubentus e il nanoporco, troppi scelgono i propri carnefici ... ma la stupidità nelle nuove generazioni è molto meno diffusa, io sono ottimista come al solito