Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Maggio 2019 07:51

un pazzo furioso e anche ignorante visto che il 3% di certo lo sforeranno causa interessi da pagare in piu' per queste dichiarazioni....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 15 Maggio 2019 01:00

Assolto per non aver commesso il fatto: così si sono espressi stamani i giudici del Tribunale di Modena sull’accusa di estorsione ad Aldo Milani scaturita dalla vertenza Levoni-Alcar Uno. Come affermavamo in tutte le sedi, l’intera vicenda era solo un’enorme castello di carta, utile solo a demonizzare chi come il SI Cobas ha osato scoperchiare il “sistema-Modena” e svelare come dietro un’apparenza virtuosa e produttiva si nascondesse un’immensa cloaca fatta di sfruttamento, ricatti, truffe, evasione fiscale, infiltrazioni criminali e soprattutto collusioni tra i padroni e i piani alti degli apparati istituzionali e statali. Il teorema accusatorio della Questura di Modena contro Aldo Milani è stato costruito in maniera talmente goffa da non risultare minimamente credibile ai giudici. La sentenza di oggi, nel mettere una pietra tombale sulle infamanti accuse a carico del nostro coordinatore nazionale, rappresenta una forte battuta d’arresto per le strategie repressive di questo governo, per il fronte padronale e i suoi sindacati asserviti, i quali hanno più volte calunniato e diffamato il SI Cobas nel (vano) tentativo di fermarne l’avanzata. Sappiamo che queste strategie non finiranno con la sentenza di oggi, ma anzi tenderanno ad intensificarsi di pari passo con l’intensificarsi del conflitto e delle lotte contro lo sfruttamento. L’esito del teorema-Levoni è la prova indelebile (l’ennesima) che con l’unità, la coerenza e la determinazione è possibile sconfiggere i padroni e tutti i loro servi, sia nei luoghi di lavoro che nelle aule di Tribunale. Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che in questi mesi si sono battuti per far luce e verità su questa vicenda, su tutti ovviamente le migliaia di lavoratori del SI Cobas che non hanno mai abboccato alla propaganda del nemico di classe e dei suoi reggicoda. In secondo luogo, ma non meno importante, alle migliaia e migliaia di solidali, sindacalisti, giuristi, compagni, movimenti e singoli proletari che in questi 2 anni, e da ogni parte del mondo, hanno sostenuto la campagna per l’innocenza di Aldo, culminata con le migliaia di adesioni all’appello pubblico per la sua assoluzione e contro la criminalizzazione degli scioperi. Gli unici estorsori sono i padroni.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Martedì 14 Maggio 2019 22:43

Non è possibile nemmeno affrontare alla luce del sole l'argomento, ci sono i bambini, c'è la discriminazione razziale.

Cos'è questo se non Censura?

SLAVA UKRAINII !

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 14 Maggio 2019 22:22

Non sarebbe meglio espellerli prima che uccidano anziché dopo?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 14 Maggio 2019 21:48

roba sana, roba salutare

https://www.vegolosi.it/news/ristoranti-vegetariani-e-vegani-a-firenze/

 

domani vi posto pure le centinaia di ristoranti halal in toscana

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 14 Maggio 2019 20:10

Probabilmente Kashoggi o Aga Khan avevano il cuoco personale.

Ti confermo invece che al di fuori di Milano ci sono pochissimi ristoranti Halal, a parte ovviamente tutti i kebabbari.

Se è vero che in Toscana non ci sono ristoranti vegani, ti consiglio subito di aprirne uno. Avrebbe un successo clamoroso. 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 14 Maggio 2019 19:38

Conosci molti vegetariani che visto che si trovano in Chianti si fanno una fiorentina?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 14 Maggio 2019 18:26

Ma perché un turista dovrebbe integrarsi??

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Martedì 14 Maggio 2019 17:37

In realtà giustificano l'imbarbarimento con motivi economici, probabilmente è per sentirsi meno provinciali, vedono gente con i soldi e non si domandano se sono persone oneste, se hanno mai lavorato, se sono produttivi, se contribuiscono e hanno voglia di integrarsi

 

Certo che se per farsi un weekend culturale hanno bisogno di cibo certificato dal mullah-terrorista di turno, la risposta sull'integrazione se la sono già data...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 14 Maggio 2019 16:12

Il freddo ti sta congelando il cervello, gano. Torna in Italia prima che sia troppo tardi!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Martedì 14 Maggio 2019 13:42

Confermato che i 5 stelle al governo fanno solo danni incalcolabili.

La strategia di casaleggio è prendere i voti dai gretini e governare onestamente, ma questo ha un prezzo enorme, non solo morbillo e varicella ma anche gonorrea, sifilide e immigrazione continua verso le nuove colonie arabe.

Ecco spiegato cosa sta per succedere :

Gli arabi oltre a fare affari tra di loro ed essere per definizione in uno stato di continua guerra di religione, tra pochi anni quando il petrolio sarà venduto sottocosto o quasi, saranno pure poveri.

 

Torino diventerà un'enorme banlieu, governata da un sindaco musulmano, che poi se lo meritano, figli della juventus della fiat, è quello che meritano.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 14 Maggio 2019 11:52

Gano, lo scrive l'articolo stesso che hai postato.

In gioco un importo pari a dieci volte il fenomenale raccolto di grano russo di cui parli sempre 

"Un modo per tentare di accaparrarsi parte della gigantesca torta che ha visto nel 2013 l'Italia essere la quinta meta in ordine di preferenza di 4,6 milioni di visitatori islamici nel mondo, e che stime calcolano capace di fatturare di 181 miliardi di dollari nel 2018. "


 Last edited by: gianlini on Martedì 14 Maggio 2019 11:57, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 14 Maggio 2019 10:05

Xtol, mi devi perdonare, ma in quell'istante avevo dimenticato l'esistenza della tassa di soggiorno, che serve appunto alle amministrazioni comunali, per rientrare delle spese affrontate per ospitare turisti, o per attirarne di nuovi.

Oltre ai ricchi arabi e ai ricchi indonesiani, indiani, o magrebini, i turisti musulmani da UK, Olanda, Belgio, Scandinavia, Francia, Germania saranno sempre di più nei prossimi anni, non intercettarli sarebbe un grave errore.

Solo un cretino può pensare che l'iniziativa della sindaca sia in nome di una fantomatica Torinistan!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Martedì 14 Maggio 2019 09:58

metti che costi 5 milioni di euro detta campagna

 

Scusa, Xtol ma di che denari parli?

 

gianlini, sei in stato confusionale? ti proibisco di guidare!

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 14 Maggio 2019 09:50

Xtol, metti che costi 5 milioni di euro detta campagna.

Ipotizziamo che la tassa di soggiorno a torino sia di 3 euro la giorno.

Bastano 1,4 milioni di pernottamenti per pagare la tua campagna. Se attiri 200 mila turisti che si fermano mediamente 3 notti, impieghi due anni e mezzo a recuperarli.

 

in ogni caso Torino, lato alberghiero, ha ben altri problemi rispetto all'Halal.  Siamo a livello di Catania e Palermo. Pazzesco!

 

I connotati della struttura dell'offerta alberghiera torinese, evidenziati anche da un confronto con le altre province metropolitane italiane e con le principali città europee, sono risultati molto netti. Torino è ancora in attesa del suo primo albergo a 5 stelle. Tra le province metropolitane l'assenza di alberghi 5 stelle è una condizione che Torino condivide soltanto con Catania. Anche il confronto con Catania risulta però sfavorevole a Torino che presenta una dotazione di camere 4 stelle inferiore. La quota di camere in alberghi di qualità superiore (4 o 5 stelle) è a Torino anormalmente bassa (20,2%). Nel contesto delle province metropolitane una quota inferiore al 30% si riscontra soltanto a Venezia (20,8%) e a Palermo (dove si ha il punto di minimo con il 18,8%). All'estremo opposto la quota delle camere in alberghi a 1 o 2 stelle a Torino è particolarmente elevata (29,9%). Anche in questo caso la struttura dell'offerta Torinese assomiglia a quelle di Venezia (28,1%), anche se la quota più elevata degli 1-2 stelle si trova a Genova (33.9%). 

 

https://www.to.camcom.it/sites/default/files/studi-statistica/15260_CCIAATO_4102012.pdf


 Last edited by: gianlini on Martedì 14 Maggio 2019 09:52, edited 2 times in total.