Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 12 Giugno 2019 08:22

Salvini non ne sbaglia una!

 

Lo scudo sulle cassette di sicurezza. La proposta, delicata, arriva a sorpresa, Matteo Salvini sta rispondendo alle domande di Bruno Vespa a Porta a Porta. E parla di emersione di «soldi tenuti sotto al materasso». Il vicepremier spiega: «Non parlo di soldi all’estero, se qualcuno ce li ha portati sono affari suoi, ma mi dicono che ci sono centinaia di miliardi in cassette di sicurezza, fermi». «Soldi sostanzialmente nascosti» lo incalza il giornalista: «Sì, parliamo di soldi tenuti sotto al materasso». In sostanza, chi tiene nelle cassette di sicurezza del denaro potrebbe dichiararlo al fisco e, pagando una certa percentuale — quella che circola è del 15%, come la flat tax —, farlo pienamente «riemergere». Ancora Salvini: dopo i rigori di Equitalia, serve una pace fiscale per far emergere il denaro contante depositato nelle cassette di sicurezza, fermo. Con una nuova pace fiscale daremmo il diritto di utilizzarli, e lo Stato incasserebbe miliardi da reinvestire per la crescita».

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 12 Giugno 2019 08:11

e bravo salvinio, da basta tasse e zero accise sulla benzina alle tasse sulle cassette di sicurezza

Matteo Salvini punta a una strada sbrigativa per aumentare le entrate: una "pace fiscale" sui contanti che gli italiani hanno nelle cassette di sicurezza. "Mi dicono che ci sono centinaia di miliardi in cassette di sicurezza, fermi - dice il leader della Lega e vicepremier, intervendo a Porta a Porta

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 11 Giugno 2019 23:07

Salvini non ne sbaglia una!

 

Adam e Ramy sono cittadini italiani 'per servizi al Paese'

Lombardia.

La proposta di Salvini approvata dal Cdm. 'Hanno reso eminenti servizi a Paese

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Martedì 11 Giugno 2019 22:33

e pensare che questi soggettini fanno i commissari di maturita...

 

E beh Spompi che ti aspettavi. Gli enti pubblici sono diventati un accrocchio di rimbambiti e disonesti. Fai conto che dalle mie parti hanno messo fuori dall'istituto una tipa insegnate che faceva pompini nei cessi agli studenti di 15 anni. Siamo lontani anni luce dalle atmosfere de "La Cittadella" di Cronin. Oggi il dipendente pubblico può fare quello che gli pare, anche ammazzare un'ammalato sull'ambulanza solo per prendere i 50 euro di mancia dall'impresa funebre.

 

Se mi mettono me a fare il responsabiule di quelli... in un mandato ne faccio fuori due milionate, solo per il gusto sadico di mandarli sotto i ponti...

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 11 Giugno 2019 16:23

e pensare che questi soggettini fanno i commissari di maturita...

no comment

Il preside del liceo scientifico «Copernico» di Pavia ha segnalato all’Ufficio Scolastico provinciale il caso di un presidente di commissione alla maturità designato per due classi dell’istituto. Si tratta di Carlo Gallarati, ingegnere di Broni (Pavia), per 35 anni insegnante all’istituto «Volta» di Pavia, ora in pensione. A destare polemica sono state alcune sue esternazioni su Twitter, dal tono omofobo e razzista. A darne notizia è il quotidiano La Provincia pavese.

 
PUBBLICITÀ

Tra le frasi che ha postato c’è anche questa: «Anch’io ho incontrato una risorsa `negro´ sulla tangenziale ovest di Milano che andava in bicicletta sulla corsia di emergenza contromano. Spero che l’abbiano travolto». Affermazioni che hanno creato allarme nella scuola, tra i docenti e gli studenti.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 11 Giugno 2019 06:53

altra donna italiana uccisa da un..rom ? zingaro? immigrato??

no no,

Omicidio di Marianna Sandonà a Montegaldella| Luigi Segnini

Femminicidio a Montegaldella: la furia dell’assassino sul corpo di Marianna

Le urla strazianti di Marianna Sandonà, quei corpi a terra vicino al garage e quei 10 fendenti sferrati con un coltello da sub e con una rabbia cieca. Si è consumato così l'ennesimo omicidio di genere che ha lasciato sotto choc il piccolo paese di Montegaldella


 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 10 Giugno 2019 07:30

ah ma bene ma bene, non esiste razzismo per fortuna

erano militari impiegati nel programma strade sicure, ma erano ubriachi fradici e molestavano i clienti....

gli hanno urlato "ti spacco la faccia negro di merda"....rob de matt

Cameriere ghanese accusa: "Io aggredito da cinque militari ubriachi"

Sab, 08/06/2019 - 17:27

 

Il racconto di D.T., cameriere di un bar-pizzeria di Bologna aggredito da un gruppetto di soldati dopo averli ripresi per il loro comportamento molesto: “Dicevano che mi avrebbero fatto perdere il lavoro, che mi avrebbero spaccato la faccia e altre cose di questo genere”

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Giovedì 30 Maggio 2019 15:44

come siamo messi a politiche anticicliche, hanno funzionato?

finire come la grecia è il caso più probabile, forse inevitabile

possiamo sognare l'uscita dall'euro o i minibot, in realtà di concreto ci sono le sanzioni e la troika

certo se si aumenta l'iva arrivano più tardi, ma sarà  la fine della storia, dopo la grecia c'è l'italia

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 30 Maggio 2019 15:42

Gano, era su radio radicale. Penso che fosse in diretta, ma occorre verificare. Al limite era del giorno prima.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Giovedì 30 Maggio 2019 14:22

SI anche quello un po' Mo.a visto che di inflazione non ve ne è in giro da un decennio almeno...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Giovedì 30 Maggio 2019 14:19

La Vestager alla commissione ha come conseguenza Weidmann alla BCE.

E quello mena (con le sue fobie inflattive).

Noi mandiamo bagnai come commissario all'economia, poi vedi come diventa

piu' rigorista della Merkel tra lo sconcerto degli interi pollai che ha allevato con

tanta cura e tanta grazia.

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Giovedì 30 Maggio 2019 13:39

La Vestager non è solo la mia previsione ma anche la mia scelta.

Ha fatto molto bene in Europa affibbiando fior di multe ad alcune multinazionali.

E siccome io auspico burocrati anti-corporations...per me va benissimo.

 

Hobi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 30 Maggio 2019 13:37

A proposito di destini del mondo, Ieri durante la diretta facebook, l'ecumenico Salvini ha detto che quest'estate verranno messi sotto controllo i canili e il gattili, per impedire i maltrattamenti agli animali, dopo che è finalmente passata  l'agognata norma con cui vengono installate telecamere negli asili e nelle strutture per anziani.

Ma dove lo trovate un cocktail dalle sfumature così variegate??

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Giovedì 30 Maggio 2019 13:07

Infatti la mia previsione di panza è stata che eleggeranno la Vestager, che come donna concilierà un po' tutti.

Ma si rivelerà scelta sciagurata.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 30 Maggio 2019 13:08, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Giovedì 30 Maggio 2019 12:30

Questo governo puo' tirare a campare (per non tirare le cuoia) solo a costo di qualche pastrocchio,

del tipo, salvini e Di Maio che rinunciano a fare i ministri e mettono la patata bollente nelle mani di

Conte.

Ma e' un'ipotesi poco probabile, Di Maio non puo' concedere piu' nulla al pittoresco personaggio il

quale, tra l'altro, ha tutto l'interesse ad andare a votare a settembre, sa benissimo che il suo

successo elettorale durera' quanto un gatto sulla tangenziale.

La prox commissione UE sara' composta da falchi, e, se il padanaro vuole evitare la trioka deve

mettere la patrmoviale, alzare l'iva, rinunciare a quella boiata della flat tax e mettere anche la

tassa sulle successioni.

In alternativa la troika se la becca prima o dopo le elezioni,

San Gennaro ha fatto la grazia a Di Maio che sara' fuori da casini terribili.