Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

By: muschio on Mercoledì 12 Giugno 2019 14:09

Infatti non lo è e non lo diventerebbe nemmeno in base alla proposta d Salvini (se solo non ci si limitasse a leggere i titoloni dei giornal!).

By: Morphy on Mercoledì 12 Giugno 2019 14:01

Non sapevo che in Italia fosse reato tesaurizzare...

By: muschio on Mercoledì 12 Giugno 2019 13:54

Oscar, anche tu a pubblicare notizie false??

By: traderosca on Mercoledì 12 Giugno 2019 10:24

Arrestato Arata, il consigliere di Salvini per l’energia. In cella anche Nicastri, “re” dell’eolico

By: muschio on Mercoledì 12 Giugno 2019 09:23

....solo col tuo cervello non ci arrivi, eh!

By: pana on Mercoledì 12 Giugno 2019 09:17

e difatti vorrei chiedere a cirino pomicino

MA SE ERAVAMO SOVRANI , COME MAI CHIEDEMMO SOLDI AI TEDESCHI DANDO IN GARANZIA IL NOSTRO ORO?

La crisi economica del ’75 originata dallo shock petrolifero del 1973 (nel 1976 il governo dell’epoca dovette dare l’oro della Banca d’Italia in pegno alla Bundesbank per ottenere un prestito)

perche non stampammo?

ci dica cirino pomicino...

By: Gano di Maganza on Mercoledì 12 Giugno 2019 08:38

Sull'origine del debito italiano leggete qualcosa scritto da qualcuno più intelligente di voi.

La mia verita’ sul debito pubblico di Paolo Cirino Pomicino

Last edited by: Gano di Maganza on Mercoledì 12 Giugno 2019 08:40, edited 2 times in total.

By: Gano di Maganza on Mercoledì 12 Giugno 2019 08:27

Chiaro. Salvini vuole fare riemergere il Cash.

By: gianlini on Mercoledì 12 Giugno 2019 08:22

Salvini non ne sbaglia una!

Lo scudo sulle cassette di sicurezza. La proposta, delicata, arriva a sorpresa, Matteo Salvini sta rispondendo alle domande di Bruno Vespa a Porta a Porta. E parla di emersione di «soldi tenuti sotto al materasso». Il vicepremier spiega: «Non parlo di soldi all’estero, se qualcuno ce li ha portati sono affari suoi, ma mi dicono che ci sono centinaia di miliardi in cassette di sicurezza, fermi». «Soldi sostanzialmente nascosti» lo incalza il giornalista: «Sì, parliamo di soldi tenuti sotto al materasso». In sostanza, chi tiene nelle cassette di sicurezza del denaro potrebbe dichiararlo al fisco e, pagando una certa percentuale — quella che circola è del 15%, come la flat tax —, farlo pienamente «riemergere». Ancora Salvini: dopo i rigori di Equitalia, serve una pace fiscale per far emergere il denaro contante depositato nelle cassette di sicurezza, fermo. Con una nuova pace fiscale daremmo il diritto di utilizzarli, e lo Stato incasserebbe miliardi da reinvestire per la crescita».

By: pana on Mercoledì 12 Giugno 2019 08:11

e bravo salvinio, da basta tasse e zero accise sulla benzina alle tasse sulle cassette di sicurezza

Matteo Salvini punta a una strada sbrigativa per aumentare le entrate: una "pace fiscale" sui contanti che gli italiani hanno nelle cassette di sicurezza. "Mi dicono che ci sono centinaia di miliardi in cassette di sicurezza, fermi - dice il leader della Lega e vicepremier, intervendo a Porta a Porta

By: gianlini on Martedì 11 Giugno 2019 23:07

Salvini non ne sbaglia una!

Adam e Ramy sono cittadini italiani 'per servizi al Paese'

Lombardia.

La proposta di Salvini approvata dal Cdm. 'Hanno reso eminenti servizi a Paese

By: Morphy on Martedì 11 Giugno 2019 22:33

e pensare che questi soggettini fanno i commissari di maturita...

E beh Spompi che ti aspettavi. Gli enti pubblici sono diventati un accrocchio di rimbambiti e disonesti. Fai conto che dalle mie parti hanno messo fuori dall'istituto una tipa insegnate che faceva pompini nei cessi agli studenti di 15 anni. Siamo lontani anni luce dalle atmosfere de "La Cittadella" di Cronin. Oggi il dipendente pubblico può fare quello che gli pare, anche ammazzare un'ammalato sull'ambulanza solo per prendere i 50 euro di mancia dall'impresa funebre.

Se mi mettono me a fare il responsabiule di quelli... in un mandato ne faccio fuori due milionate, solo per il gusto sadico di mandarli sotto i ponti...

By: Gano di Maganza on Martedì 11 Giugno 2019 21:35

Basta che manchi un giorno e riempite il forum di puttanate.

By: pana on Martedì 11 Giugno 2019 16:23

e pensare che questi soggettini fanno i commissari di maturita...

no comment

Il preside del liceo scientifico «Copernico» di Pavia ha segnalato all’Ufficio Scolastico provinciale il caso di un presidente di commissione alla maturità designato per due classi dell’istituto. Si tratta di Carlo Gallarati, ingegnere di Broni (Pavia), per 35 anni insegnante all’istituto «Volta» di Pavia, ora in pensione. A destare polemica sono state alcune sue esternazioni su Twitter, dal tono omofobo e razzista. A darne notizia è il quotidiano La Provincia pavese.

PUBBLICITÀ

Tra le frasi che ha postato c’è anche questa: «Anch’io ho incontrato una risorsa `negro´ sulla tangenziale ovest di Milano che andava in bicicletta sulla corsia di emergenza contromano. Spero che l’abbiano travolto». Affermazioni che hanno creato allarme nella scuola, tra i docenti e gli studenti.

By: pana on Martedì 11 Giugno 2019 06:53

altra donna italiana uccisa da un..rom ? zingaro? immigrato??

no no,

Omicidio di Marianna Sandonà a Montegaldella| Luigi Segnini

Femminicidio a Montegaldella: la furia dell’assassino sul corpo di Marianna

Le urla strazianti di Marianna Sandonà, quei corpi a terra vicino al garage e quei 10 fendenti sferrati con un coltello da sub e con una rabbia cieca. Si è consumato così l'ennesimo omicidio di genere che ha lasciato sotto choc il piccolo paese di Montegaldella