Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Mercoledì 03 Luglio 2019 14:55

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/sturm-und-trump-ndash-presidente-americano-ha-detto-che-twitter-207590.htm

 

Qui non ci ho capito proprio niente ...forse perchè non ho il telefonino ....

 

Hobi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 03 Luglio 2019 12:56

Hobi, se ti metti a segnalare tutte le fregnacce di trump non si finisce più .... il washington post ne ha contate 10.796 in 869 giorni di regno, record mondiale di tutti i tempi ... and counting ... :-)

https://www.washingtonpost.com/politics/2019/06/10/president-trump-has-made-false-or-misleading-claims-over-days/

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Mercoledì 03 Luglio 2019 12:06

https://www.youtube.com/watch?v=rCA4IRUWmog

Pensavo che fosse una fake news e così ...ho cercato su Google .

Ed invece no ...con il trumpanaro tutto è relativo ..fake ...lies ...exaggerations ...

 

Hobi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 02 Luglio 2019 20:43

ma come ? ma possibile?
ma nonli avevano gia rrestati i 2 stupratori? ovviamente africani neri brutti sporchi e cattivi ??

attendiamo commenti dei salvinisti

Bolzano, 15enne stuprata da nigeriani: «Ho inventato tutto, volevo attirare attenzione del mio ragazzo»

Lo scorso 6 maggio aveva raccontato di essere stata aggredita da due persone di colore e di essere stata violentata da uno dei due mentre passava in bicicletta nei pressi della confluenza del fiume Talvera con l'Isarco, a Bolzano. Ma a distanza di quasi due mesi dalla denuncia, la ragazza, 15 anni, si è rimangiata tutto.

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Lunedì 01 Luglio 2019 16:42

Solidarietà ai poliziotti di Civitavecchia!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 01 Luglio 2019 16:22

emergenza incisurezza e criminalita causa rom zingri migranti sinti profughi richiedeti asilo..

Sarebbero stati uccisi a colpi di fucile ed i loro corpi fatti sparire - e non ancora trovati - Rosario e Salvatore Manfreda, di 68 e 35 anni, scomparsi a Pasqua a Petilia Policastro. È l'ipotesi, secondo quanto apprende l'ANSA, dei carabinieri del Nucleo investigativo del Reparto operativo del Comando provinciale di Crotone e della Compagnia di Petilia Policastro che hanno notificato il fermo emesso dalla Procura di Crotone a Salvatore Emanuel Buonvicino, di 20 anni, e Pietro Lavigna (50), mentre è ricercato Pasquale Buonvicino (52), padre di Salvatore Emanuel.
 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Venerdì 28 Giugno 2019 13:51

Questo sì che fu un vero Capitano!

Onore al Principe Junio!


 Last edited by: muschio on Venerdì 28 Giugno 2019 13:54, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Venerdì 28 Giugno 2019 08:39

o ganno ma io ti suggerisco questo coro per te e

tutti i sovranos

L ITALIA NON CI STA

NOI VOGLIAM

SOVRANITA SO-VRA-NI-TAAAAAAAAAAA

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Giovedì 27 Giugno 2019 19:40

Chiamate Nino Bixio, caxxo!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 26 Giugno 2019 16:46

c-l-a-m-o-r-o-s-o-, galattico,siderale,

endorsemente del trampanaro a SUPERMARIO DRAGHI

"DOVREMMO AVERE DRAGHI INVECE DI POWELL"

 

Trump, bordata sulla Fed: "Ho il diritto di licenziare Powell. Dovremmo avere Draghi al posto suo"

 

E  invece noi ti cantiamo

solo noi , solo noi

super mario draghi ce l abbiamo solo noiiiiii

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Martedì 25 Giugno 2019 18:46

Certo, servono tasse basse per attrarre gli imprenditori, ma rimani sempre dietro allo stato che investe

 

il miracolo italiano si chiama sovranità monetaria e iri, negli anni 60 è stato fatto quello che sono preparati a fare negli Usa

anche gli irlandesi che avevano problemi di debito hanno messo solo una condizione... e ha matematicamente funzionato

 

come a dire che la politica monetaria è molto semplice e l'economia è quasi deterministica, ma la logica si tiene nascosta ai più, come ai sudditi egizi non veniva concesso di imparare i geroglifici

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Martedì 25 Giugno 2019 18:24

La Dacia (Romania) è credo oramai l'unica fabbrica di auto che va bene al mondo. Hanno un rapporto qualità/prezzo imbattibile e per questo ha vendite stellari. In questi ultimi mesi ho buttato giù alcuni progetti per la realizzazione di piccole macchine utensili tipo smerigliatrici e curvatrici. Ho iniziato a controllare i costi di produzione per confrontare i prezzi in giro per il mondo. I romeni riescono a produrre a basso costo con una qualità ottima pur mantenendo una qualità buona. Sono arrivati ad un livello che per batterli devi fare una vera e propria rivoluzione fiscale, attraverso un processo di ristrutturazione che ci impegnerebbe per anni. Per dire io, come artigiano, potrei fare lo stesso tipo di machina ma anche se mi mettessero esentasse non riuscirei a fare i loro prezzi. Questo perchè vivo in un contesto in cui tutto è più costoso e poco adatto per la competizione aziendale.

 

Quel tizio qui sotto nel video è in un settore che io conosco molto molto bene che è quello delle vetrerie industriali. Tipicamente in Italia il numero medio degli addetti per azienda (automatizzata) era intorno alle 20 persone. La media di addetti per azienda è uno dei dati più significativi per valutare lo stato di un settore produttivo. Pietta è di Brescia, aveva una ventina di dipendenti, con tutti i problemi annessi e connessi. Ora è in Romania con 600 dipendenti e credo che abbia Saint Gobain come socio. Dico... un bel salto di qualità, in un settore poi che è anche maturo.

 

Gli imprenditori italiani, con tutte le loro competenze, sono ancora vivi e sono sicuramente ancora disponibili a tornare in pista. Però gli si deve dare le opportunità.

 

https://www.youtube.com/watch?v=7hndJA1wUzU

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Martedì 25 Giugno 2019 18:10

Nella vita ho fatto tante cazzate, ma non ho mai: votato PDS-DS, mai elogiato i distruttori della Sinistra italiana (D'Alema, Veltroni, Fassino, Bersani ecc.), mai elogiato Monti.

Tu, a parte le cazzate pro quota, hai fatto pure questo!

Indi, non sei mio Compagno.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Martedì 25 Giugno 2019 17:36

Compagno,

la tua vita e' stata davvero bizzarra: una prima fase appresso ai grandi

cazzari della sinistra quali bertinotti, diliberto, cossutta etc....

Una seconda fase appresso agli attuali supercazzari della destra.

Quando si dice "le affinita' elettive".

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Martedì 25 Giugno 2019 17:08

"L'unica testa ancora illuminata della sinistra, Bersani,"

Anti, ma lavori nell'avanspettacolo????