Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Lunedì 08 Luglio 2019 21:57

2018

Con una mossa storica e un’involuzione da capogiro, l’amministrazione Trump per mano dell’Epa, l’Agenzia di protezione dell’ambiente degli Stati Uniti, ha reso di nuovo legale l’utilizzo dell’amianto, materiale cancerogeno al bando in oltre 55 Paesi.

Negli Usa l’utilizzo di amianto non è completamente vietato. Nel 1989 Bush senior, a seguito degli studi che avevano dimostrato la pericolosità del materiale, ne aveva reso illegale l’utilizzo per le costruzioni. Nel 2016 Obama l’aveva inserito tra le 10 sostanze più pericolose, da tenere costantemente monitorate. La nuova gestione dell’Epa ha rivisto le pratiche di controllo e ha valutato che per l’amianto non è necessario fare verifiche; la relazione recentemente pubblicata dall’Epa, che descrive il nuovo quadro per la valutazione del rischio, non considera più l’amianto «nell’effetto o la presenza di sostanze in aria, terreno o acqua».

La decisione dell’agenzia è in linea con il pensiero del presidente che, come valuta il cambiamento climatico una «bufala messa in giro dalla Cina per nuocere all’economia americana», così anche pensa che «il bando all’amianto è una cospirazione guidata dalla malavita, in quanto le società che effettuano la rimozione dell’amianto sono spesso legate alla malavita», come si legge in Art of Comeback, libro del 1997 firmato da Trump.

Secondo il gruppo di difesa ambientale Healthy Building Network, anche se i prodotti derivati dall’amianto non dovessero rappresentare una minaccia diretta per i consumatori, sono comunque troppi i rischi per i lavoratori che entrano a contatto con il materiale nelle industrie, e le fibre di amianto rilasciate nell’aria possono diventare pericolose. «L’amministrazione Trump ha riscritto le regole per essere drasticamente meno protettive per la salute umana», ha dichiarato Bill Walsh, presidente della Healthy Building Network. Chi fornirà ora l’amianto agli Usa, in un mondo che ne ha compattamente bandito la produzione, è una società russa, Uralasbest, che non ci tiene a mantenere un basso profilo in quanto esporta i sacchi di amianto negli Usa con stampata l’immagine di Trump e la scritta «approvato da Donald Trump, il 45mo presidente degli Stati Uniti». Sul proprio Facebook, la Uralasbest ha accolto la notizia postando il commento: «Trump sta con noi».

Sono rimasti solo Russia e Brasile a esportare negli Usa le 480 tonnellate di amianto all’anno utilizzate per produrre acido cloridrico e candeggina, ma presto la Russia avrà il monopolio. La produzione brasiliana sta per interrompersi per motivi sanitari e ambientali. Il proprietario della Uralasbest è un magnate molto vicino al presidente Putin e, con il ritiro del Brasile, aumenterà la sua produzione che al momento è il 21% dell’amianto mondiale.

La notizia di questo allentamento dei cordoni è stata presa male specialmente nella super ambientalista California, che lotta contro ogni singola decisione anti ambiente di Trump. A Los Angeles sono comparsi a tempo record dei manifesti raffiguranti The Donald nei panni di Benedict Arnold, il generale americano che durante la guerra d’indipendenza tradì la causa rivoluzionaria per i britannici, passando così alla storia come il traditore americano per antonomasia. A limitare l’utilizzo dell’amianto sarà, probabilmente, lo spauracchio delle numerose cause vinte dalle vittime che si sono ammalate per colpa di questa sostanza. La Johnson & Johnson è stata costretta a pagare 4,7 miliardi di dollari a 22 donne per l’amianto presente nel suo talco, responsabile del loro cancro alle ovaie.

Nel corso del processo che si è svolto in sole 6 settimane a St Louis, in Missouri, il legale delle 22 donne ha rivelato che la società sapeva che i suoi prodotti contenevano amianto, ma ha truccato i test e nascosto l’informazione difendendo l’immagine del borotalco come «la sua mucca sacra».

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Lunedì 08 Luglio 2019 17:45

Solidarietà alle mamme e ai bambini della spiaggia di rimini.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Lunedì 08 Luglio 2019 15:05

Gianlini, parlavo d'altro.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 08 Luglio 2019 13:39

Siamo noi convinti che gli indiani siano dei quaraquaquaqua! Ormai il gap con tutti questi popoli è colmato, quando non ci hanno addirittura superato!


 Last edited by: gianlini on Lunedì 08 Luglio 2019 13:39, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Lunedì 08 Luglio 2019 13:09

A forza di parlare di Carola c'eravamo dimenticati di parlare dei nostri Marò "d'india"! 

Che paese è questo?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Luglio 2019 12:08

Varoufakis sosteneva il default greco rimanendo nell'euro

peccato tsipras lo abbia tradito, sicuramente avrà incassato due spicci per tradire il popolo greco, l'ennesimo giuda della storia, una nullità sputata dal popolo greco

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Lunedì 08 Luglio 2019 12:02

I greci licenziano Tsipras. La cosa ci puo' anche stare, ma, a questo punto, scegli Varoufakis.

Invece no, hanno scelto un simil-salvini che ciancia di tagli di tasse, aumento dei salari, meno

negri e piu' figa per tutti!

Praticamente il popolo e' munnezza urbi et orbi.

Ciao ragazzi!

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 08 Luglio 2019 10:16

ma e lo stesso trump che criticava la yellen quando obama era presidente ?

perche teneva i tassi troppo bassi?

possibile?

Trump Hated Low Interest Rates. Then He Became President

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Lunedì 08 Luglio 2019 10:07

Erdogan ha appena rimosso il Governatore della Banca Centrale Turca .

Il trumpanaro vorrebbe rimuovere il Governatore della Fed .

Che i due geni si assomiglino ?

 

Hobi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 08 Luglio 2019 08:20

Certo che un tempo e vento così a Venezia è davvero una conferma della assenza del climate change.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Venerdì 05 Luglio 2019 12:36

Solidarieta' per i controllori dell’Atac!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Venerdì 05 Luglio 2019 12:05

schifo totaleeeeeee

davomito completooo

altro che emergeza sicurezza causa migranti rom zingari e vegani e rastafariani

Dietro alle false accuse di pedofilia e agli affidi illeciti a Reggio Emilia c'era un giro d'affari di centinaia di migliaia di euro. A Chi l'ha Visto? si ripercorrono le tappe salienti dell'inchiesta soprannominata "Angeli e Demoni". Sono 27 le persone indagate a vario titolo tra politici, medici, assistenti sociali, liberi professionisti, psicologi e psicoterapeuti di una Onlus di Torino. Tanti genitori innocenti hanno perso i loro figli perché accusati ingiustamente e i bambini erano sottoposti a un vero e proprio lavaggio del cervello. 

In un disegno infantile repertato come prova ci sono una bambina e il suo papà. Le braccia allungate verso le parti intime della piccola però non erano state realizzate dalla piccola autrice del disegno, ma dalla psicologa che voleva accertarne la violenza. Il tutto per incrementare le casse di una onlus dove i bambini venivano curati. Da alcune intercettazioni emerge che una coppia omosessuale di mamme affidatarie amiche della psicoterapeuta maltrattavano la bambina che dovevano proteggere e che voleva tornare tra le braccia del papà.  

FALSIFICAVANO I DISEGNI PER SCREDITARE I GENITORI !!!

Dalle carte dell'inchiesta emergono anche altri dettagli. Disegni dei bambini falsificati con l'aggiunta di dettagli a carattere sessuale, abitazioni descritte falsamente come fatiscenti, stati emotivi dei piccoli relazionati in modo ingannevole, travestimenti dei terapeuti da personaggi 'cattivi' delle fiabe messi in scena ai minori in rappresentazione dei genitori intenti a fargli del male, denigrazione della figura paterna e materna.

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Giovedì 04 Luglio 2019 08:59

Guai a chi tocca il Palio di Siena!

I soldi vanno dati ai poveri, non ai canili!!

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 04 Luglio 2019 08:56

ma poi dudu e dudina che fine hano fattto ???

Salvini visita il Canile Sanitario di Bari: "In arrivo fondi per la lotta al randagismo"

Salvini visita il Canile Sanitario di Bari: "In arrivo fondi per la lotta al randagismo"

Il ministro dell'Interno ha effettuato un sopralluogo nella struttura della Zona Industriale del capoluogo: "Oltre 220mila euro per la Puglia con l'obiettivo di combattere randagismo e abbandoni "

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 04 Luglio 2019 09:10, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 03 Luglio 2019 22:14

ma speriamo anche ella svolta animalista di er capitano,magari sia la volta buona che la finiscono con sto palio di siena...

firmate

firmate

https://www.change.org/p/ministero-della-salute-abolizione-palio-di-siena

e fate circolare

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube