Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 01 Dicembre 2019 08:58

Ieri sera ero a cena con una dozzina di persone, che tranne la padrona di casa non conoscevo. Per lo più fra i 30 e i 45 anni.

Mi sono sentito un pesce fuor d'acqua, perchè tutti avevano cani e gatti, chi gli uni, chi gli altri, chi entrambi, e per un paio di ore non si è parlato d'altro....

La cosa più impressionante è che tutti sembrano aver sviluppato una vera emotività legata all'animale domestico. Non so se sono io che sono davvero poco sensibile, ma a me non verrebbe mai in mente di soffrire, patire, gioire, emozionarmi per un cane. Tanto meno per un gatto. Noi abbiamo avuto sempre cani nelle case con giardino che avevamo, e l'ultimo dei cani avuti, un grosso pastore maremmano, l'ho seppellito io stesso in giardino (i miei erano in vacanza ). FAtto la buca, messo dentro, ricoperto. Ma non mi sono certo sognato di provare dolore o altro sentimento. Così come non ricordo particolari patimenti, nè miei, nè dei miei famigliari alle morti di tutti gli altri.

Invece ieri uno dei temi è stato ad esempio l'indelicatezza di un veterinario al momento della soppressione, che non si dimostrava partecipe del momento di sconforto della proprietaria del cane (una ragazza siciliana 32enne).

Altro argomento per me veramente estraneo è l'analisi del carattere di questi animali, per cui ne parlano , per me sorprendentemente, come avessero una personalità umana e le sfumature di carattere che abbiamo noi. Questo soprattutto dei gatti.

Ho proprio pensato che la modernità ha aperto delle voragini nell'animo delle persone, che corrono a riempirle ricorrendo a queste entità.

 

In rete si trova materiale abbondante a riguardo:

Gli italiani amano gli animali domestici davvero “come un figlio”

23 settembre 2019,07:18

https://www.agi.it/cronaca/amazon_animali_domestici_dati_italia-6208449/news/2019-09-23/

 

Il compleanno dell’animale domestico diventa un momento di festa per 2 padroni su 3 e, tra questi, l’83% lo festeggia regalando cibo mentre il 55% regala dei giocattoli e il 18% fa creare una torta appositamente per il cucciolo di casa.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 01 Dicembre 2019 10:07, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 20 Ottobre 2019 18:33

Mi sembra evidente che si sia spostato il baricentro delle vocazioni....forse anche Dio conosce il fenomeno della precessione degli equinozi....;)

Poi qualcuno pensa che sia colpa dei rettiliani se la Chiesa è a favore dei migranti....rob de matt!


 Last edited by: gianlini on Domenica 20 Ottobre 2019 18:42, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Mercoledì 16 Ottobre 2019 21:52

SSSSSSSSTTTTTTT TUTTI ZITTI QUI SUL FORUM....NON POSSIAMO DISAPPROVARE QUESTO COMPORTAMENTO....MI RACCOMANDO!!!!!!

TUTTA GENTE PER BENE!!!!!!!

 

 

 

https://www.ilmessaggero.it/politica/m5s_filippo_roma_iene_virginia_raggi_rissa_aggressione_napoli_oggi_13_ottobre_2019-4795232.html

 

 

VIRGINIA RAGGI

Filippo Roma (Le Iene): «Attivisti M5S volevano linciarmi, salvo grazie ai poliziotti»

Domenica 13 Ottobre 2019

 
 

«Appena mi hanno visto sono impazziti. Mi hanno urlato bastardo, figlio di puttana, venduto. So bene che gli attivisti e i simpatizzanti del Movimento da sempre mi odiano per le inchieste che ho fatto sui Cinque Stelle, una su tutte quella delle false firme. Dimenticano, però, come tante altre ne abbia fatte su membri del Partito democratico o di Forza Italia e pensano sia un venduto al soldo di Berlusconi». Filippo Roma, inviato delle Iene, racconta così all'Adnkronos, l'aggressione subita a Napoli, dove si trovava per intervistare la sindaca di Roma Virginia Raggi a Italia 5 Stelle.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Mercoledì 16 Ottobre 2019 11:45

Putin si e' messo in mezzo ai turchi e ai siriani, il bello e' che sostiene (o fa finta)  tutti e due.

il trumpanaro se l'e' svignata, e merdogan fa lo sterminio, e l'Eurpoa? La solita merdaglia.

Solidarieta' al Glorioso Popolo Curdo.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Lunedì 14 Ottobre 2019 21:09

in realta' penso piu' p...a.

comunque non vedo l'ora di non lavorare piu'....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Lunedì 14 Ottobre 2019 09:32

sul fatto che Beppe sia un genio nessuno ha il minimo dubbio

i soldi non servono, si elimineranno a breve

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Lunedì 14 Ottobre 2019 04:22

"Reddito universale, la ricetta di Grillo: "Così diventiamo i primi nel mondo"
„Il fondatore del M5s: "Io ti do un reddito e poi sei tu che scegli il lavoro, non il lavoro che sceglie te"“
 

Ma questo e' un genio assolluto!!!

Ma, soprattutto, come abbiamo fatto a non averci pensato prima???

Ma non gli possiamo dare un Nobel, uno qualsiasi???

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 12 Ottobre 2019 13:16

Bull, secondo te cosa pensa Silvio del suo amico Erdogan?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Giovedì 26 Settembre 2019 08:49

perchè uillie? ti sei trasferito lì?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Giovedì 26 Settembre 2019 08:41

ma non c'è la neuro dalle parti di Belluno ?

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Giovedì 26 Settembre 2019 08:34

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Giovedì 26 Settembre 2019 08:33

NOI ALLE PROVOCAZIONI E INSULTI RISPONDIAMO CON UN

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Giovedì 26 Settembre 2019 08:31

ESEMPI DI INTERVENTI DI BAMBINO DELL'ASILO...PREGO SIORI E SIORI VENGHINO A VEDERE COSA SCRIVONO LE MERDE UMANE.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 26 Settembre 2019 08:33, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Giovedì 26 Settembre 2019 08:22

Bullfin è un coglione

chi è d'accordo metta un carattere singolo qualsiasi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Giovedì 26 Settembre 2019 08:14

Bullfin è un coglione

chi e' d accordo commenti con punto esclamativo grazie