Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 12 Dicembre 2019 23:30

Rilancio un tweet di zibordi,....sono esattamente così -

ieri sera ero con un gente che fa moda, abbigliamento di fascia media qui… Tutta la confezione, la produzione, gliela fanno i cinesi, in laboratori sparsi nella bassa emiliana "sono come delle macchine, solo business e soldi…"

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 12 Dicembre 2019 08:46

Bull, ma se sei il primo a non aver fatto figli!! 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Giovedì 12 Dicembre 2019 08:22

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/12/11/lascella-e-la-nuova-vagina-il-sesso-ascellare-e-la-nuova-tendenza-tra-i-giovani-ecco-di-cosa-si-tratta/5608887/

 

letture istruttive....ma rob de mat.... gli psicologi, etc sono la rovina della gente....l'importante è trovare tutti i modi per non fare prole...eh.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Martedì 10 Dicembre 2019 08:14

!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 10 Dicembre 2019 07:36

ahahah hihih ohohoho

il video del trampone che simula un orgasmo per sputtanare l agente fbi lisa page...

da 1:30 a 1:50

eheheh

https://www.youtube.com/watch?v=wi7YmjOQY5U

ima un altro mattacchione cosi...e dove lo troviamo piu'

aahah

basta solo togliergli i codici nucleari

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Domenica 08 Dicembre 2019 16:43

parliamo di almeno venti anni fa, mio suocero non c'è più purtroppo

aveva preso il taxi per strada, non chiamato col telefono (fisso o pubblico a gettoni), sarebbe stata la sua parola contro quella del tassista, se avesse avuto la possibilità di dimostrare il passaggio lo avrebbe denunciato sicuramente

 

vedo che la storia romana era uno spagnolo che prima della corsa chiedeva al tassista la fattura , speriamo che gli tolgono la licenza. che lo spagnolo è un pezzo grosso lo denuncia lo spedisce in galera e gli fa cacciare almeno 100.000 euro di danni


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 08 Dicembre 2019 16:48, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 08 Dicembre 2019 16:30

Mai emesso una fattura in questo periodo di tempo di attività.  (Pari a 21 mesi complessivamente attualmente)

Grazie però per il link, ho imparato qualcosa di nuovo; la Claudia Gariboldi è proprio la persona che mi ha fatto da consulente al passaggio della licenza. Ho visto che farebbero tutto loro. 

Tuo suocero ha fatto regolare denuncia (non per la fattura,  ma per la minaccia)?


 Last edited by: gianlini on Domenica 08 Dicembre 2019 16:34, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Domenica 08 Dicembre 2019 16:22

ho scritto fattura, mia moglie mi conferma, se chiedi la fattura tu tassista gliela devi dare, la devi fare arrivare dove dice il cliente entro 24 ore

punto

il romano era mio suocero, mai detto cazzate in vita sua

 

se io vengo a Milano e tu Gianlini non mi dai la fattura io ti faccio togliere la licenza ... :-))

http://www.taxitam.it/index.php/2018/11/28/norme-lemissione-fatture-corse-taxi/


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 08 Dicembre 2019 16:28, edited 4 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Domenica 08 Dicembre 2019 15:42

La notizia è palesemente falsa, Willis, dacchè i tassisti non possono emettere nè fattura nè scontrino fiscale.

Rilasciano un pezzetto di carta (normalmente recano i recapiti di qualche radiotaxi o altro sponsor) su cui è scritto data, importo, e qualche altro dato, che può essere totalmente inventato.

Non sai quanti clienti chiedono due o tre foglietti in bianco.....o magari semplicemente di mettere l'importo senza data.

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Dicembre 2019 15:17

"un tassista milanese la fattura quello sciabolò la pistola"

 

I milanesi sempre esagerati... :)

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Domenica 08 Dicembre 2019 14:17

Willis, ma come siete messi a Roma?? (poi qualcuno si lamenta quando dico che il 90 % dei colleghi sia infrequentabile)

Fiumicino, passeggero chiede di usare il tassametro: tassista gli rompe il naso con un pugno

-----

ho letto che è stato già individuato , Virginia ha già detto che gli vuole ritirare la licenza

a un romano che qualche anno fa chiedeva ad un tassista milanese la fattura quello sciabolò la pistola e gli disse di levarsi dalle palle

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 08 Dicembre 2019 13:48

in merito a chi incoraggia le manette fiscali, a chi vuole uno stato di polizia fiscale, etc. per altro per foraggiare politici ladri, spreconi, etc.

metto questo link....merita di essere letto

 

https://www.corriere.it/cronache/19_dicembre_07/parrucca-300-euro-la-chemio-l-agenzia-entrate-contesta-25e1ae46-1927-11ea-9d71-bd7f739c6491.shtml

 

io auguro a tutti quei soggetti che ho citato sopra di morire con le piu' atroci sofferenze.

Che Dio mi ascolti per una volta.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Dicembre 2019 13:33

Gianlini> "Ti do questa info. Dichiariamo tutti sostanzialmente la stessa cifra. Sia che si lavori tanto sia  che si lavori poco."

 

Io spero liberalizzino Uber.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 07 Dicembre 2019 22:43

Ti do questa info. Dichiariamo tutti sostanzialmente la stessa cifra. Sia che si lavori tanto sia  che si lavori poco.

Tanto varrebbe esonerare dalla dichiarazione (ovviamente relativa solo alla attività de quo) e far pagare una tassa fissa annuale di licenza

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 07 Dicembre 2019 22:49, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Dicembre 2019 22:39

No perché le tasse devono essere progressive. Se lavori poco e guadagni 100 paghi proporzionalmente meno che se lavori tanto e guadagni 200. Oltretutto puoi avere altri redditi cumulabili.

 

Se poi il cliente paga 90 è vero che risparmia 10, ma quei dieci risparmiati diventano un mancato incasso per lo stato.

 

Dai, anche se lo chiedi a me ti posso fornire mille ragioni validissime per le quali non dovrei essere tassato... :)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Dicembre 2019 22:41, edited 1 time in total.