Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 27 Dicembre 2019 11:59

Hobi, mi riferivo al fatto che ti ricordassi che aveva fatto quella promessa.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Venerdì 27 Dicembre 2019 11:46

1180 miliardi di debito in più quest'anno, lo scorso anno finì a 21.974 miliardi, quando si insediò il 20 gennaio del 2017 il debito pubblico era a 19.947 (basta inserire la data), 3.200 miliardi di debito in meno di 3 anni

https://treasurydirect.gov/NP/debt/current

https://usdebtclock.org/

 

la fine del mandato di trump è probabile sia l'anno prossimo

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Venerdì 27 Dicembre 2019 11:35

No,gianlini la mia non è memoria.

Piuttosto ogni fatto economico si inserisce in un main frame piuttosto articolato che risiede nella mia zucca.

Se non " quaglia qualcosa " ho immediatamente l'orticaria.

Hobi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Venerdì 27 Dicembre 2019 11:19

mille miliardi di debito/anno, altri 1000 di buy back e il DOW va a 29.000.

Stavolta ho azzeccato i target della befana con un errore minimo.

E il 2020? Ci sara' qualche sciacquata su qualche sondaggio, ma e' solo buona

per comprare turbocall.

A conti fatti, non succede proprio niente di quello che dicevano/dicono gli

economisti e altri palloni gonfiati. La brexit, i dazi, il debito, i tassi negativi etc...

non han fatto nemmeno il solletico ai mercati, e, la recessione ce l'ha solo

la Gloriosa Classe Operaia ormai completamente disarmata, e anche munnezza

visto che poi e' quella che vuole il trmpanaro, macron, lo scapigliato, putin e salvini.

Li vogliono? E se li tengano !

 

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 27 Dicembre 2019 10:39

PAzzesco! Hobi, che memoria!! 

E dal giorno dopo l'elezione ha fatto l'esatto contrario!!!

US election: Could Trump really cut the US $19tn debt in eight years?

How Trump intends to clear the debt

Trump campaign spokesman Barry Bennett said the debt could be wiped by selling government assets, including government buildings, land and energy resources. He claims this could bring in $16tn.

https://www.bbc.com/news/business-35974537


 Last edited by: gianlini on Venerdì 27 Dicembre 2019 10:40, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Venerdì 27 Dicembre 2019 10:35

Solo dei cretini potevano  pensare che le borse sarebbero salite qualora il trumpanaro avesse mantenuto l'impegno di azzerarre il debito pubblico americano (allora 17/18 trilioni di $ ) in 8 anni,

Ha solo cambiato idea ..alla fine del suo mandato ...non zero ma 30 trilioni di $ di debito...

A mio parere il personaggio non capiva allora cosa vuol dire rimborsare il debito pubblico ,ne ,tantomeno ,ha capito ora  il vantaggio di averlo potuto aumentare al ritmo di 1 trilione di $ l'anno,  senza recessioni  ....ovviamente.

Ma il mondo è pieno di fessacchiotti come il trumpanaro !!

 

Hobi

 


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 27 Dicembre 2019 10:36, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 27 Dicembre 2019 08:43

A proposito di stupidità, certo che mi piacerebbe sapere quale era il QI di quei tizi che avevano diffuso l'idea che Trump avrebbe fatto scendere le Borse ed i mercati finanziari!

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Venerdì 27 Dicembre 2019 07:39

gian ma hai chiesto ai 2 avvocati se sono iscritti al rotary?

e cmq non oso nemmeno pensare o immaginare a che scrverebbero se un rom o uno zingaro o un profugo o un immigrato o un negher o un sinti o richiedente asilo avesse investito e ucciso le 2 povere ragazzine a roma

tweet pieni di sdegno "vergognaaaaa, ha ucciso 2 ragazze e prende solo i domiliciari"

e invece non leggo nulla, tutto tace, e si perche il figlio del regista p che le ha uccise mica e  in galera ma ai domiciliari

mi ricordi pmesi fa quando un rom investi un pedone e pure lui ando ai domiciliari  gli ululati di vergognaaaaaaaaaaa

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Venerdì 20 Dicembre 2019 08:47

Morphy, ti chiedevi che gente frequentassi. Questi sono i miei amici del tennis.

Come vedi, sono tutte persone normalissime, non certo da Rotary - due avvocati, un pediatra, un disegnatore meccanico ed io

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Venerdì 20 Dicembre 2019 08:05

grande  PAPA BERGOGLIO

Preti pedofili,

Papa Francesco abolisce il segreto pontificio:

così agevola la giustizia civile

L’annuncio di Bergoglio nel giorno del suo 83esimo compleanno. I magistrati civili degli altri Paesi potranno finalmente avere accesso agli atti dei processi canonici
di Gian Guido Vecchi
La decisione è storica, Francesco ha abolito il segreto pontificio per le cause canoniche di abusi sessuali su minori. «Non sono coperti dal segreto pontificio le denunce, i processi e le decisioni», si legge nell’Istruzione «S

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 19 Dicembre 2019 07:49

e inzomma allora il trampone lo

impicciano per ostruzione al congresso

abuso di potere...etcetc.

evabbe se hanno impicciato clinton per un pompino nella stanza ovale non vedo

perche trump non debba passare lo stesso per cose piu gravi

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 17 Dicembre 2019 07:42

ma cosa leggo ma cosa cosa '??

ossignur, la ambra battilana racconta le bunga nights al processo ruby ter

cosa da pazzi, le ragazze che lo toccavano sotto il tavolo e ure lui infilava le manine la sotto...

si faceva mettere il sedere in faccia...o mama

non lo aveva riconosciuto perche era senza trucco...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/12/16/ruby-ter-battilana-e-le-serate-di-arcore-berlusconi-si-faceva-mettere-il-sedere-in-faccia-dalle-ragazze-pensavo-fosse-un-sosia/5619571/

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Lunedì 16 Dicembre 2019 08:10

!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Lunedì 16 Dicembre 2019 08:04

!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 16 Dicembre 2019 07:48

emergenza criminalita insicurezza causa rom  e migranti e zingari e sinti e profughi e neri e gialli e verdoni e vegani...

MAROCCHINO UBRIACO UCCIDE 2 CICLISTI

 

Due ciclisti di sessant’anni sono stati travolti e uccisi da un’auto nel Bresciano. L’automobilista, un uomo di 35 anni di Verolanuova, ha colpito in pieno le due biciclette, con le due vittime che sono morte sul colpo. I Carabinieri della compagnia di Verolanuova hanno verificato che l’uomo alla guida dell’auto aveva un tasso alcolemico pari a 1,80, quasi 4 volte superiore ai limiti consentiti. Per questo è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale.

AH NO COME DITE?

L INVESTITORE E' ITALIANO, MIRKO GIANESINI DI 35 ANNI

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube