Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Sabato 18 Gennaio 2020 12:02

il problema non sono i negri, ormai sono tutti con le pezze al culo, si fanno mantenere dai nonni e dalle zie, pure i genitori sono con le pezze al culo

 

ancora qualche anno e si affideranno ai bisnonni, chi non li avrà più o se avranno già dato a genitori e cugini, sarà anche lui un negro, socialmente.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Sabato 18 Gennaio 2020 10:45

I somari pensano che la "sicurezza" sia fare le norme contro i negri, e cosi, di

decreto in decreto, ti ritrovi dentro al fascismo (e alle manganellate).

Addaveni 'a catastrofe!

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 18 Gennaio 2020 07:54

Questa deve essere proprio una f di legno!

 

Maria Elena Boschi: "Sono tornata single. Relazione tenuta nascosta per privacy"

"Ho avuto una storia, è finita". Lilli Gruber: "Adesso ha un compagno?", "Non penso sia rilevante, ma no"


 Last edited by: gianlini on Sabato 18 Gennaio 2020 07:55, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Venerdì 17 Gennaio 2020 14:15

!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Venerdì 17 Gennaio 2020 13:52

ahaheheh troppo bella questa

harry e meghan. vogliono fa i nuovi kardashian e volano in canada

il problema pero e' che trudeau dovrebbe pagare parte della security al seguito

e che ti dcono i canadesi nei forum online?

BASTA IMMIGRATI A SPESE NOSTRE !!

ahah

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Giovedì 16 Gennaio 2020 16:16

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 16 Gennaio 2020 13:25

Gaffe Borgonzoni: promuove un evento a Bologna con la foto di Ferrara

Aveva già detto che l’Emilia-Romagna confina con Trentino Alto Adige e Umbria, chiesto l’assessorato al Turismo che già esiste, proposto di tenere aperti di notte gli ospedali come già sono

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Giovedì 16 Gennaio 2020 12:32

Un paio di barconi ben popolati e la Borgonzoni (pur non sapendo amministrare manco una bocciofila)

stravince in Emilia tra lo sconcerto delle sardine ammaestrate.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Giovedì 16 Gennaio 2020 12:13

Per quanto riguarda i migranti che vogliono venire in Europa, a Bruxelles dovrebbero svegliarsi un attimo e iniziare ad affrontare in modo serio la questione. Cominciare a fare degli accordi con le compagnie aeree, in questo modo un negro prende l'aereo e va dove gli pare, viene tracciato e il meccanismo tenuto seotto controllo. Invece no, ci sono delle norme molto severe per gli imbarchi agli aeroporti per cui uno alla fine prende il gommone, spendendo grosse cifre e prendendosi dei bei rischi. E in più non solo alimenti la criminalità ma inneschi tutti i casini che conosciamo.

 

Il problema lo si risolve a livello politico ma a quanto pare tutti se ne fregano. E allora facciamo bene noi italiani a tenere la navi lontane dalle nostre coste...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 16 Gennaio 2020 11:43

Ma in Algeria c'è la guerra?

Migranti: in 61 sbarcano nel sud Sardegna

Sale a 92 il numero di algerini arrivati nelle ultime 24 ore

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Lunedì 06 Gennaio 2020 00:59

https://www.youtube.com/watch?v=q6NPKNDNXSc

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Lunedì 06 Gennaio 2020 00:30

https://www.youtube.com/watch?v=IrGxbvdhMqg

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 00:19

No, Bull

Esperienza interessante.  Uno strano connubio fra una certa turbolenza fisica, un aspetto da diciottenni e atteggiamenti ancora da bimbi; una disciplina maggiore rispetto a ragazzini di 15 anni normali. Si vede che vivono sostanzialmente in una sorta di collegio. Si sono presi una bella lavata di capo perchè erano in ritardo di 20 minuti sull'ora di rientro.

Incredibile pensare che ad uno di loro, con un po' di fortuna, fra 3 o 4 anni potrebbe andare un ingaggio milionario

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 00:25, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Lunedì 06 Gennaio 2020 00:14

ma ti esalti per poco...almeno fossero state 4 fighe....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 00:12

Meno dell'ingaggio di Ronaldo

stasera ho portato 4 giocatori dell'Inter Under 16......che tipi.....

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Gennaio 2020 00:13, edited 1 time in total.