Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 28 Gennaio 2020 20:09

ma allora aveva ragione sherrah !

i riders e i taxisti primi compagni di merende degli spacciatori di morte

vergogna

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Sabato 25 Gennaio 2020 13:10

Così però mi cala il lavoro! diamine!! proprio le mie clienti! 

 

Milano, spacciavano shaboo in taxi per la città: in arresto due pusher filippine

 25 Gennaio 2020 Milano

La polizia che era  sulle loro tracce, aveva già capito che le due filippine, una di cinquantadue anni, l’altra di trentuno, si spostavano per consegnare la droga solo in taxi. Così gli agenti, vedendole scendere dall’auto in piazza Durante e preoccuparsi di cambiare taxi per proseguire, hanno capito che quel comportamento sospetto confermava le loro intuizioni e hanno continuato a seguirle, riuscendo alla fine a incastrarle.

Le due donne, entrambe cittadine filippine, sono finite in manette giovedì pomeriggio, arrestate dagli investigatori del commissariato di Lambrate con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Giovedì 23 Gennaio 2020 14:19

!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 23 Gennaio 2020 12:33

pure bloomberg lo ammette, "se fossi stato nero la mia storia sarebbe stata molto differente in peggio" parla del white privilege TULSA, Okla. — Mike Bloomberg is ready to acknowledge his white privilege, and he's hoping it'll help him with black voters. Why it matters: Bloomberg’s courtship of black voters appears an uphill climb because of his past support for stop-and-frisk in New York City. He's seeking to redefine his reputation with black voters using his biggest strength — an understanding of data and the economy — to present himself as a wealth advocate on their behalf. "Stop-and-frisk," a policy for which Bloomberg apologized prior to launching his campaign, is haunting the former New York mayor at a time when race and gender are driving the political conversation. During his 12-year tenure, "there were millions of street stops heavily targeting black and brown young men," per the New York Times.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Mercoledì 22 Gennaio 2020 20:30

!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 22 Gennaio 2020 20:23

OIIII m'osho

ti nomino esclamitivizzatore in seconda

dato che quel pigrone d xtol arriva sempre in ritardo...

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Martedì 21 Gennaio 2020 09:06

!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Martedì 21 Gennaio 2020 08:26

Pana, uno difende sempre la tua libertà di postare,  ma se te ne approfitti , allora non va mica bene! Eccheccazzo!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Lunedì 20 Gennaio 2020 22:21

!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 20 Gennaio 2020 07:37

emergenza criminalita einsicurezza causa migranti

e negher e sinti e rom e zingari e profuhi e richiedenti asilo e vegani e avvenstisti..

si si ma..questi mica saranno italiani?

IN BASILICATA

Ultrà investito e ucciso
dopo una rissa dall'auto
dei rivali: 25 tifosi arrestati

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Sabato 18 Gennaio 2020 18:25

Il video non ha l'audio e devo dire che è la prima volta che riesco a vedere un video di Santori fino alla fine. Non so voi ma quando parla questo tipo mi si accappona la pelle dietro la schiena e non riesco a sopportarlo per più di qualche secondo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 18 Gennaio 2020 16:58

LA VOGLIA DI NON LAVORARE RAGGIUNGE VETTE INNIMAGINABILI....

(ps e io dovrei mettere in mano a questa gente i miei soldi....)

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/01/18/sardine-parla-sergio-il-ragazzo-dislessico-deriso-da-salvini-a-causa-delle-minacce-ricevute-mi-e-stato-consigliato-di-non-lavorare-piu/5677859/

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Sabato 18 Gennaio 2020 16:27

Cazzzz,

quel tizio della foto mi assomiglia molto, ma non posso essere io, io in mezzo ai libertari ?

So' mica rincoglionito?

E poi quella bionda li' non mi piace, la mia e' molto piu' bella.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 18 Gennaio 2020 15:03

Mi sembra che lo abbia già scritto qualcuno qui, anche se non ricordo chi. Oramai non c'è più differenza tra bianchi e neri o tra italiani ed immigrati. Ladifferenza è tra ricchi, pochi, e poveri, tanti. L'italiano povero è come l'africano arrivato con i barconi. 

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Sabato 18 Gennaio 2020 12:50

la multa è per blocco stradale, non per aver partecipato a una manifestazione

assieme alle due cretine anche 19 operai hanno avuto lo stesso trattamento

gli snowflakes si meravigliano che andare contro lo stato costa, si aspettavano di essere convocate all'onu, immagino

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 18 Gennaio 2020 12:52, edited 1 time in total.