Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Gennaio 2020 11:50

Gianlini, ma io correggevo solo il tuo italiano. Perché te la prendi? :-)

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Giovedì 30 Gennaio 2020 11:46

Gianlini gente che ha sempre bighellonato e venduto droga, perchè dovrebbe mettersi a fare un lavoro tanto faticoso?

 

come fanno a consegnare la pizza quando le cucine dei ristoranti sono chiuse?

 

il tuo problema è che ti manca il senso dell'umorismo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 30 Gennaio 2020 11:43

Allora visto che la diatriba sembra essere sul concetto di lavoro fra me e Shera, stattene fuori. Nessuno ha chiesto il tuo parere. 

Per me questi ragazzi sono encomiabili,  visto quanto si sbattono. Se per Shera fanno la vita comoda,  beh, ne risponderà la sua coscienza 

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Gennaio 2020 11:29

Se non capisci nemmeno il mio d'italiano mi diviene un problema spiegarti le cose. Scusa.

 

Per Shera evidentemente non lavorano. E come ti ho già detto il mio post riguarda la tua comprensione dell'italiano, non il fatto se lavorino davvero o no 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Gennaio 2020 11:33, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 30 Gennaio 2020 09:53

Sei tu che capisci poco. Perché quello dei rider non sarebbe un lavoro ma andrebbe messo tra virgolette?

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Gennaio 2020 09:03

Comunque tu non avevi capito l'italiano di Shera. Io ti ho aiutato. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Gennaio 2020 09:12, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 30 Gennaio 2020 08:46

Che fra gli immigrati ce ne siano di nullafacenti, che ciondolano tutto il giorno ad ascoltare musica e far niente, è palese. E magari spacciano pure.

Ma non sono certo quelli che invece si sbattono a pedalare 100 km al giorno in città!! 

Quindi Shera ha sbagliato completamente target! Se parla di nullafacenti riferendosi ai rider, è come dire che Ronaldo è un golfista e Mattarella un lottatore di sumo.

 

Certo, se invece Shera scrive solo per sfogare i suoi istinti razzisti, beh....cercherò di controllarmi e non commentare nemmeno le idiozie che scrive

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 30 Gennaio 2020 08:48, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Gennaio 2020 08:41

Non volevo entrare nel merito di quali immigrati lavorino e quali no. Volevo solo spiegarti l'italiano usato da Shera.

 

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Giovedì 30 Gennaio 2020 00:07

Dal calduccio del tuo salotto, Gano, non vedi quanto si sbattono pedalando per decine di chilometri su e giù per la città con qualsiasi condizione meteo e temperatura. Prima di definirli nullafacenti forse un minimo di rispetto innanzitutto per la lingua italiana, e poi per il prossimo non sarebbe male

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 30 Gennaio 2020 00:38, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 29 Gennaio 2020 20:25

Gianlini> " appena ho visto quei nullafacenti diversamente abbronzati "lavorare"  Shera, delle due l'una! o sono nullafacenti o lavorano! "

 

Forse tu Gianlini dovresti prima imparare a capire l'uso del virgolettato in italiano...

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Gennaio 2020 20:02

!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 29 Gennaio 2020 19:58

in brasile venduta birra fatta col glicole etilenico, 4 morti e 50 avvelenati

ecco spiegati i vaneggiamenti di sherrah

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Mercoledì 29 Gennaio 2020 13:47

appena ho visto quei nullafacenti diversamente abbronzati "lavorare" 

Shera, delle due l'una! o sono nullafacenti o lavorano! 

Deciditi!!

 

PS peraltro pensi che pedalare a mezzanotte sotto la pioggia e il freddo sia così divertente? cioè che basti avere con se una bustina di coca da consegnare per renderlo un passatempo ricreativo e rilassante?

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 29 Gennaio 2020 13:48, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Mercoledì 29 Gennaio 2020 13:44

Pana ha scritto qualcosa di interessante

appena ho visto quei nullafacenti diversamente abbronzati "lavorare" fino a sera tardi ho capito che c'era qualcosa sotto

poi ho verificato che facevano le consegne anche un'ora dopo che la cucina del ristorante era chiusa o quando la app era disattivata

 

qualche domanda in giro per avere conferma e ho svelato l'arcano (stesso discorso della fusione fredda)

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Martedì 28 Gennaio 2020 21:35

!