Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: muschio on Lunedì 24 Febbraio 2020 12:29

Conte sarebbe un gentleman perché porta il fazzoletto al taschino?? Suvvia!

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: traderosca on Lunedì 24 Febbraio 2020 12:29

casi di virus a parma,occhio Delta l'hanno preso ad una manifestazione di ballo a codogno.....

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Lunedì 24 Febbraio 2020 12:14

Ma infatti, è assurdo.

SLAVA UKRAINII !

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 24 Febbraio 2020 12:11

Io ieri ho mostrato, articoli alla mano, che il centrodestra era sostanzialmente d'accordo con le misure prese da Conte.

Le obiezioni riguardavano qualche dettaglio.

Sull'argomento inutile tornare.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Lunedì 24 Febbraio 2020 11:59

Ma cosa c'entra il medico del popolo ma dai! ma vieni!

Io non ho simpatia per questo Gov ne per i 5 Stelle,

ma in questo caso non vedo errori come provvedimenti presi.

Siamo obbiettivi, Salvini è un cazzone analfabeta populista, ma sarebbe bene vincesse per portare al disastro ed uscire dall'Euro, 

Conte è un gentleman responsabile, ma in questa prigione europea è il peggio del peggio.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 24 Febbraio 2020 12:03, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Febbraio 2020 11:54

Effettivamente forse era l'unico modo per non farsi sigillare ora dalla Nigeria e da Mauritius.

 

Possiamo ringraziare il Medico del popolo?

 

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Lunedì 24 Febbraio 2020 11:52

Tutto il centro-destra unito voleva sigillare le frontiere italiane .

Forse è un gioco in cui chi arriva primo ,vince !!

Una bambolina per le bimbe ....( alla Meloni due bamboline perchè voleva anche il blocco navale )  ed una pistola ...per i bimbi.

Non c'è che dire ,un gruppo di inteligentoni che aveva perfettamente capito cosa bisognava fare !

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 24 Febbraio 2020 11:53, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 24 Febbraio 2020 11:35

Come scrivevo qualche giorno fa, sarà la Nigeria a bloccare i voli da Roma!

Ci hanno bloccato pure alle Mauritius!!

Coronavirus, volo Alitalia con 300 persone a bordo fermo a Mauritius

Era partito da Roma. All’arrivo le autorità locali hanno detto ai passeggeri che lo sbarco era possibile solo se accettavano l’isolamento in due ospedali

Dopo un primo esame le autorità locali hanno deciso di lasciare a bordo dell’aereo solo i passeggeri provenienti da Lombardia e Veneto, circa una settantina. Tutti gli altri possono sbarcare, senza obbligo di quarantena.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Febbraio 2020 11:36, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Lunedì 24 Febbraio 2020 11:21

A HonkKong chi entra dalla Cina ( solo da una quindicina di giorni perchè la Governatrice Carrie Lam è al servizio del govrrno cinese ) viene messo in quarantena.

Chi invece viene dall'estero allo sbarco deve dichiarare se è stato in Cina e così ,se dal controllo passaporti risulta che ha mentito ,ha commesso un reato.

Comunque anche questa procedura è aggirabile facilmente da chi ha più di un passaporto cosa abbastanza comune tra gli stranieri.

Ad esempio le mie nipotine ne hanno due e mia nuora ne ha 3 ( non ha voluto il quarto ....quello italiano ).

 

Hobi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: gianlini on Lunedì 24 Febbraio 2020 10:42

Che dici, Gano, ....mando un CV la governo?.....mi sembra che ne capisssi più io di loro....

 

"Sono stati in una zona della Cina non infetta da Coronavirus, quindi hanno raggiunto Mosca e con un volo internazionale fatto rientro, il 19 febbraio, all’aeroporto “Sandro Pertini” di Torino.

Sono gli ultimi spostamenti dei tre cittadini cinesi residenti in provincia di Cuneo risultati positivi al Coronavirus
."

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Lunedì 24 Febbraio 2020 07:33

!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 24 Febbraio 2020 07:12

incredibile! hanno trovato il perche in sudcorea

il numero di infezione sale in iperbolico

e tutta colpa di una setta religiosa DOOMSDAY CULT

tipo aum shirinko che in giappone buttarono il gas sarin nella metro

questi invece hanno trovato il modo di spargere il virus dappertutto...credono che il loro leader e l unico immortale..azz

ma come??

non sono rom o zingari?

non sono negher o sinti o immigrati o profughi??

possibile che sud coreani doc made in sud america....spargono apposta il virus ??

 

attendiamo commenti sovranisti?

sddeeenngg

https://www.dailystar.co.uk/news/world-news/doomsday-cult-immortal-leader-heart-2155319

doomsday cult with 'immortal' leader at heart of coronavirus superspreader outbreak2

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 24 Febbraio 2020 07:24, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Domenica 23 Febbraio 2020 22:02

Gano: "I numeri che restano bassi con questo governo sono invece questi. Abbiamo proprio dei fenomeni. Per il bene dell'Italia andrebbero mandati via subito."

 

A questi non gliene frega un cazz del paese. Pensano ai loro stipendi e ora hanno la questione delle 400 nomine. Fai conto che hanno bloccato i voli da e per la Cina e così la gente si è messa a triangolare con gli scali e tutto è continuato cme se nulla fosse. Lo sapevano anche le pietre ma loro se ne fottevano altamente, perchè ci sono le nomine ora. Ora stiamo scalando pure le classifiche dei paesi più impestati del mondo e vuoi vedere che si prende la colpa l'opposizione? Il governo scende in piazza per protestare contro l'opposizione. Le Sardine vanno in piazza contro l'opposizione. Roma doveva attendere i grillini per vedersi sommersa dai rifiuti.

 

Insomma, la peggior classe politica di sempre...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Domenica 23 Febbraio 2020 21:48

I grafici in scala lineare non sono adatti ragazzi, son un bel sistema per spaventare facilmente.

SLAVA UKRAINII !

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Domenica 23 Febbraio 2020 21:44

Se è solo un influenza come tante questi chi cazzo sono e che stanno facendo?

 

https://www.zerohedge.com/geopolitical/coronavirus-panic-goes-global-skorea-warns-watershed-moment-italy-quarantines-12-towns

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.