Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Febbraio 2020 17:11

Comunque la situazione tornerà alla normalità in 10 giorni.

 

Appena sarà finito il melodramma italiota.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Febbraio 2020 17:07

La gente sta perdendo il capo. A Mauritius, dove forse sono ancora più terroni e melodrammatici di noi, hanno rimandato in Italia i lombardi ed i veneti, ed hanno fatto tranquillamente scendere tutti quegli altri che ci sono statio insieme in aereo per più di dieci ore di fila.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: giaguaro on Lunedì 24 Febbraio 2020 14:46

Ué terrone mi sa che quel medico non ha capito un cazzo come te...

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Febbraio 2020 14:46

Però, per non sapere né leggere né scrivere, ho fatto uscire mia moglie dall'Italia con un aereo stamattina (era l'unica che era ancora là).

 

Non temo tanto la malattia quanto il panico italiota. 

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: giaguaro on Lunedì 24 Febbraio 2020 14:39

Si si moralisti del cazzo....intanto gli altri vi mandano indietro a calci i culo..

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: foibar on Lunedì 24 Febbraio 2020 14:36

Il QI non conta nulla se lo si assoggetta all'ideologia (va bene mettiamo dx o sx, alto basso), 

Si constata che di "perduti", studiati e arroganti, c'è pieno l'aria (peggio del viruz)!

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Febbraio 2020 14:31

Sono d'accordo. È quello che penso anch'io e che avevo scritto in un altro thread. Il virus sta dimostrandosi di essere estremamente contagioso, si ammalano in massa perfino gli operatori sanitari (questo è segno di grandissima infettività), ed i casi quindi necessariamente molti di più di quelli registrati. Probabilmente abbiamo gia migliaia di casi in giro, molti dei quali evidentemente non vengono nemmeno notati. Questo farebbe scendere drammaticamente la mortalità, portandola a livello di una comune influenza. Non mi sorprenderei se poi si scoprisse che è addirittura MENO mortale di un'influenza.

 

Secondo me presto si sgonfia tutto. Ma da italiani e terroni quali siamo, abbiamo dovuto essere melodrammatici a tutti i costi.

 

Il melodramma...

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Febbraio 2020 14:43, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Lunedì 24 Febbraio 2020 14:21

Il forzafasciopadanaro e' un tamarro appena uscito dalle caverne a giudicare dagli esemplari

presenti su questo forum. (poi baciano pure il rosario i cialtroni).

Nardella ha regalato 250.000 mascherine? Embe'? Tamarri che non siete altro !

In ogni caso il virus ve lo pigliate tutti, le misure adottate servono solo a diluire le infezioni

nel tempo, e molti di voi non si accorgeranno nemmeno di averlo preso.

Ecco un medico che ha capito il giro de fumo.

ADESSO LO AVETE CAPITO COME MAI DOVETE STARE A CASA?

Se state a casa, la gente si infetta poco alla volta. Molti non se ne accorgono. Gli altri, specialmente gli anziani, ma anche qualche giovane, noi medici e infermieri li prendiamo, li mettiamo in terapia intensiva, li curiamo e ve li restituiamo. Un poco alla volta.

https://www.dagospia.com/rubrica-39/salute/ldquo-niente-panico-ma-dovete-stare-casa-rdquo-medico-marco-de-227799.htm

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Lunedì 24 Febbraio 2020 14:15

Personalmente  non me ne  frega un cazzo che degli italiani vengano bloccati alle Maldive ..

Però sono alieno da qualsiasi sentimento patriottardo e detesto il nazionalismo in qualunque parte del mondo si manifesti.

Mi limitavo a fare dell'ironia sul QI dell'intero centro-destra che ,nel momento dell'esplosione dei contagi,ha compattamente invocato la  chiusura delle frontiere .

 

Hobi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: foibar on Lunedì 24 Febbraio 2020 13:35

Per carità è troppo facile giudicare col senno del poi però questi sono davvero geni (parlando dell'ideologia................ adottata da questi "perduti" bisogna ormai capovolgere il valore,segno delle cose)

 

https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/coronavirus-cercansi-mascherine-toscana-firenze-regalate-250mila-cina-147062/

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: giaguaro on Lunedì 24 Febbraio 2020 12:54

Gano, é vero che Nardella ha donato alla Cina 250000 mascherine??

Be...se fosse vero bisognerà misure il QI del sindaco....

Così ad occhio penso che sia sotto i 70

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: giaguaro on Lunedì 24 Febbraio 2020 12:54

Gano, é vero che Nardella ha donato alla Cina 250000 mascherine??

Be...se fosse vero bisognerà misure il QI del sindaco....

Così ad occhio penso che sia sotto i 70

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: giaguaro on Lunedì 24 Febbraio 2020 12:43

Tutti contenti i pidioti di questo forum perché bloccano gli italiani!!!!!!

Cari ragazzi dalle altre parti del mondo ci tengono alla propria terra e patria!!!!! Coglioni!!!!!!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Febbraio 2020 12:41

Fatto sta che siamo il terzo paese del mondo per contagi, e il medico del popolo di questo ne porta la responsabilit'.

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Febbraio 2020 12:40

Sarebbe stata necessaria la quarantena per quanti ritornavano dalla Cina, anche con voli indiretti, visto che il governo Conte ha complicato gli arrivi e i controlli.

 

Il centrodestra chiedeva quello. Ora le misure prese mi sembrano tutte tardive.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Febbraio 2020 12:40, edited 2 times in total.