Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Mercoledì 11 Marzo 2020 07:41

!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 11 Marzo 2020 07:33

contrappasso dantesco

"BEN VENGANO I MEDICI DELLE ONG"

questo dicono i politici della lega nord dopo che in lombardia arrivano per aiutare nelle emergenza coronavirus

sddeenngh

sddooong

sddaanng

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Martedì 10 Marzo 2020 07:32

!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Venerdì 06 Marzo 2020 08:03

!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Giovedì 05 Marzo 2020 07:30

!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Giovedì 05 Marzo 2020 07:11

sondaggi : la lega cala ancora

al 27% a soli 5 punti dal pd

sale solo la meloni

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Mercoledì 04 Marzo 2020 07:27

!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Mercoledì 04 Marzo 2020 07:04

ci sara una fila di 150 metri alle casse

panic buying hits nyc

notare: ure il costo in america e' gestito dai cinesini

https://www.youtube.com/watch?v=vtcv24BacUA

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Martedì 03 Marzo 2020 07:08

!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 03 Marzo 2020 07:06

vergognosi insulti a RULA JEBREAL maiscuolopermaxrispetto

perche critica zaia e i topi cinesi

"zitta amica degli stupratori"..non eri fuggita col bottino di sanremo

forse non sanno che ha donato il 50 % di sanremo...

bleah

da vomitare pure questi

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Lunedì 02 Marzo 2020 07:15

!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Sabato 29 Febbraio 2020 14:14

DA LEGGERE DAL BASSO IN SU.....

 

Mauro Venier 

26 feb

E le autorità, prima di fare i controlli, dichiarano già che non c'è motivo di credere sia il virus. Il focolaio più importante in Germania è a Monaco. E Prien è vicinissima a Monaco. 5/6

26 feb

Siamo proprio sicuri che siano tutti influenza? Ho appena sentito in radio che nella cittadina di Prien (10000 abitanti) 18 persone sono state ricoverate in ospedale quasi contemporaneamente con sintomi influenzali. 4/6

26 feb

No, non quadra. Per di più vorrei farvi notare altri numeri interessanti. Da ottobre a oggi sono stati segnalati in Germania 80000 casi di classica #influenza, 40000 dei quali solo nelle ultime due settimane. 40000. In due settimane. 3/6

26 feb

La Germania è il paese può popoloso della #UE (e il secondo d'Europa dopo la Russia) e quello con i maggiori contatti, sia commerciali che turistici, con la #Cina. Praticamente ogni azienda tedesca media o grande ha almeno uno stabilimento in Cina. E ci sono solo 18 casi? 2/6

Traduco: "In Germania si fa il test solo in casi particolari. Troppo costoso. Per questo nessuno sa quanti infetti di fatto ci sono".

26 feb

#coronavirus In Italia ci lascia andare all'isteria, ma io - se fossi in #Italia - mi sentirei più tranquillo di quanto sono qui in #Germania. Perché? Semplice le statistiche tedesche non quadrano. Io non ho competenze mediche, ma so di statistica, so leggere i numeri

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Venerdì 28 Febbraio 2020 22:56

La buona notizia è che ci ammaleremo tutti (io no perchè prendo la vitamina C e bevo caffè) ma molti nemmeno se ne accorgeranno

 

La cattiva è che quei cretini al governo non usano una psicosi collettiva per monetizzare il debito, emettendo bond perpetui che non pagano interessi, CCF e patacche simili...

se non lo fai adesso che c'è il coronavirus, significa che i politici sono stupidi, corrotti o entrambe le cose

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: foibar on Lunedì 24 Febbraio 2020 19:41

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Lunedì 24 Febbraio 2020 18:14