Re: Stupidi Uomini Bianchi ¶
By: lutrom on Lunedì 05 Ottobre 2020 13:31
"LA SITUAZIONE E' DRAMMATICA
Reputo che la situazione sia drammatica.
Viviamo in una bugia totale dalla quale non usciremo, reputo, mai [questo però il sottoscritto lutrom non lo condivide: infatti prima o poi usciremo da questa bugia totale, ma ne creeranno altre].
Mi meraviglio come tantissime persone ed istituzioni si prestino con impegno a questa farsa che, è chiaro a tutti, ha ben altri scopi che non "salvarci" dai contagi.
In Svezia non c'è alcuna seconda ondata dopo la decisione di non fare il lockdown (o è una seconda ondata da ridere).
Da noi ed in tutte le nazioni che hanno fatto il lockdown la situazione dei contagi è chiaramente in crescita perchè non ci si può salvare dal normalissimo contagio di un virus che deve diventare endemico ma che non fa più morti rispetto ad una normalissima influenza e solo su anziani, obesi e con malattie croniche di varia natura.
Lo sforzo che tutti noi più consapevoli dobbiamo fare è rimanere calmi e crearci una bolla di normalità intorno in qualche modo, esattamente come facciamo da anni per quanto riguarda per esempio l'alimentazione e lo stile di vita, esattamente contrari a quanto consiglia il mainstream rappresentato (anche) dai giornalisti. Non è facile dato che ogni giorno che passa i fattori da attenzionare diventano sempre di più".
(Angelo Rossiello)