Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Martedì 08 Dicembre 2020 23:54

In quella tabella mancano i contributi versati dal "datore di lavoro", presumo che ci siano visto che, come

da tabella, il parlamentare versa solo 60k euro (con i quali prenderebbe 3 cocomeri e un peperone).

Poi c'e' un errore fatale, i 1500 euro che ipotizza il tizio che ha fatto la tabella sono relativi a una pensione

erogata fra 20 anni, inoltre presuppone una rivalutazione del 2%/anno cosa fuori di zucca, sono almeno

15 anni che non c'e' quella rivalutazione, qualche anno e' stata addirittura negativa e l'hanno azzerata salvo

recupero negli anni successivi. Nei prox 5 anni la "rivalitazione" sara' fortemente negativa, il tasso e' quello

della media della crescita del pil de 5 anni precedenti, ergo, il -10 di quest'anno influisce sulle prox 5

rivalutazioni.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Martedì 08 Dicembre 2020 23:33

 

Questa è la tabella di pensionioggi.it. Poi ci sarebbe la questione che i vitalizi dei parlamentari passano in eredità (Money.it) ai coniugi oppure ai figli e addirittura a fratelli e sorelle. Io ho 38anni di versamento e mi stanno facendo i conti. Sembra che gli ultimi 10 anni di versamento volontario mi abbiano cambiato di pochissimo la situazione (era meglio se facevo un fondo privato). Stanno valutando se continuare a pagare o aspettare i 38anni di età per percepire credo non più di 800 euro/mese.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Martedì 08 Dicembre 2020 23:22

Il sistema pensionistico italiano e' ritenuto sostenibile (anche dall'Europa) proprio perche' le pensioni future

son state falcidiate e vengono ulteriormente falcidiate ogni 2 anni abbassando i coefficienti.

Ancora una mezza dozzina di anni e poi una pensione di 1000 neti/mese sara' per pochi eletti (a parte i palloni

gonfiati che arrivano a versare un milione di euro).

E questo la dice lunga sulla vergogna di non aver mai voluto tagliare le pensioni in essere, quelle future le tagli

"a loro insaputa" (nessuno se ne accorge).

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Martedì 08 Dicembre 2020 23:08

Il calcolo col retributivo e' semplicissimo: prendi il montante contributivo e applichi la percentuale

come da tabella. A 67 anni (prima non puoi) ti prendi il 5,575% lordo/anno di quanto versato.

Per 1500 netti al mese servono oltre 500.000 euro di contributi.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Martedì 08 Dicembre 2020 22:31

Non ci si può fidare più di nessuno, io mi basavo su un recente articolo di Investire Oggi...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Martedì 08 Dicembre 2020 21:38

Morphy, e daglie con sta pensione dei parlamentari 5 stelle dopo 4 anni.

Sai chi e' stato a demolire le porcherie pensionistiche e vitalizie dei parlamentari? Tutto e' stato possibile

sotto la spinta proprio dei 5S.

In virtu' delle nuove norme, da loro stessi approvate, sai cosa prendera' il 5S dopo 4 anni di parlamento?

Vige il contributivo, facciamo che versa 150k di contributi? piglieranno 9.000 eur/anno a 67 anni come

il giardiniere. Netti saran 550 eur/mese.

Le cose bisogna saperle, altrmenti si sparano solo boiate, e che cazzzz !

 

 


 Last edited by: antitrader on Martedì 08 Dicembre 2020 22:25, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Martedì 08 Dicembre 2020 21:28

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Martedì 08 Dicembre 2020 21:17

pazienti covid ammassati nel garage dell ospedale in nevada.....alla faccia dei negazionisti per i quali e tutto vuoto

 Nevada hospital has resorted to treating coronavirus patients in its parking garage — as hospitalizations soar in the state.

Renown Regional Medical Center in Reno converted two floors of its parking garage into an alternative care site in early November to handle an overflow of COVID-19 patients if necessary.

In the past three weeks, the site — created for those who don’t need long-term care — has treated 265 patients, CBS News reported Monday.

“Our frontline caregivers are seeing things that they never would have imagined,” Renown Health’s president and CEO, Tony Slonim, told the network.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 07 Dicembre 2020 23:30

La Lamorgese ci ha il covid...

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Lunedì 07 Dicembre 2020 23:27

Anti: "Io spero che cade, poi Mattarella vi appioppa la Cartabia (e quella mena eh?)"

 

Si ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere centinaia di scappati di casa a cui salta la pensione da parlamentare. Purtroppo, come dici tu, Salvini si dilegua...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 07 Dicembre 2020 19:34

Quando si dice il karma... criticavano Salvini perché si faceva i selfie senza mascherina e poi il covid se lo sono presi Zingaretti, Sileri, Boccia, Lorenzin, Ascani, Orlando e Lamorgese tutti perfettini ed attentini.

 

Qualcuno piuò spiegarne le ragioni?

Slava Cocaïnii!

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Lunedì 07 Dicembre 2020 19:30

La loro fortuna sono gli spampina, pieno di capretti che non vedono l'ora di essere sgozzati

e guardano quelli prima di loro con sorriso ebete

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Lunedì 07 Dicembre 2020 19:30, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Lunedì 07 Dicembre 2020 19:19

Dopodomani i forzafasciopadanari hanno l'occasione per buttar giu' il governo, scommettiamo che

non lo faranno? C'e' gia' l'anteprima, il capitone non sta facendo alcuna opera di convincimento verso

le frange ribelli dei grillini, e, puntuale, arrivera' anche il soccorso azzurro.

Io spero che cade, poi Mattarella vi appioppa la Cartabia (e quella mena eh?) poi magari mette Davigo

alla giustizia e Di Pietro agli interni. Poi si' che vi lockano come polli in batteria.

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Lunedì 07 Dicembre 2020 18:25

Shera, sono in pieno delirio di onnipotenza. Oramai in molti si sono accorti che Conte, per esempio, presenta i tratti del delirio. Di Maio dalla biciletta è passato alle mercedes a benzina e ai costosi vestiti e scarpe fatti rigorosamente su misura...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Lunedì 07 Dicembre 2020 17:34

Glu glu glu...

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.