Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Sabato 18 Settembre 2021 12:52

Direi che la differenza ad Hanoi l' hanno fatta 

1) la variante Delta

2) la mancanza di vaccinazioni

Da ricordare.

 

Viva HK

 

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Venerdì 17 Settembre 2021 17:00

lockdon militare a saigon

strade transennate e checkpoint...

6% di vaccinati eh vabbe 

Variante Delta, il Vietnam in ginocchio e città in lockdown duro: solo il 6% della popolazione ha terminato il ciclo vaccinale - Il Fatto Quotidiano

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: shera on Giovedì 16 Settembre 2021 15:29

Siamo in conduttura di arrivo...

Referendum Cannabis contro la criminalità organizzata

Eutanasia contro Big Pharma  e accanimento terapeutico

Caccia contro lobby delle armi

 

Se la stanno facendo sotto, vogliono portare le firme per il referendum a oltre 3 milioni... prenderanno sonore batoste perchè quando si presentano 40 milioni di firme saranno spazzati via da uno tzunami

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Lunedì 13 Settembre 2021 22:29

puoi sbizzarrirti: cammini mettendo i piedi su una linea (vera o immaginaria), in montagna appoggi l'avanpiede sui sassi (come se non volessi bagnare la scarpa), trovi rilievi su cui poggiare il piede, tutto quello che ti costringe ad attivare la muscolatura posturale va bene

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Lunedì 13 Settembre 2021 22:14

Bull, per le ginocchia e tutto il sistema muscolo-scheletrico il tocca sana è: camminare in equilibrio

 

 

 

ciao caro, puoi specificare? anche se qualche esercizio che sto facendo va in quella direzione....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 13 Settembre 2021 22:16, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Lunedì 13 Settembre 2021 22:06

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 13 Settembre 2021 21:56

sara sicuramente  un immigrato? un rom o sinti? uno zingaro?
uno dell isis ??? eh no....

Neo-Nazi and KKK Fanboy Built Pipe Bombs With Uranium from eBay (vice.com)

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Lunedì 13 Settembre 2021 15:47

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Lunedì 13 Settembre 2021 15:38

ma scusate, ma se il libano

ha il sesterzio libanese sovrano, perche mai devono farsi prestare soldi dall imf e cedere sovranita valutaria ??

perche non stampano  ?

The Lebanese government has said it will receive $1.135 billion in International Monetary Fund (IMF) Special Drawing Rights as the newly formed government tries to tackle the worst economic collapse in decades.

On Monday, Lebanon’s Finance Ministry said in a statement that the central bank would be receiving $1.135 billion in Special Drawing Rights (SDRs) from the International Monetary Fund (IMF) on September 16.  

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Lunedì 13 Settembre 2021 08:29

Bull, per le ginocchia e tutto il sistema muscolo-scheletrico il tocca sana è: camminare in equilibrio

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Lunedì 13 Settembre 2021 05:27

Bull, la mie montagne sono limitate come altezze (le più alte sono quelle del comprensorio dell'Abetone), quindi quando durante un'escursione fai 800, raramente i 1000 di dislivello positivo complessivo, è già grassa, diciamo che durante le camminate brevi da un paio d'ore andata e ritorno, rimango sui 400/500, tipo quella di ieri mattina, che era corta e molto ripida.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 13 Settembre 2021 07:40, edited 3 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Bullfin on Domenica 12 Settembre 2021 23:03

Esatto Tuco, la camminata in montagna è un toccasana...ma non per le ginocchia ahimè...

quanto dislivello fai regolarmente?... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Domenica 12 Settembre 2021 22:59

ogni attività fisica ha pro e contro, sia generali sia individuali

a 60 anni non è più il caso di forzare la frequenza cardiaca, la camminata veloce è ottima genericamente, ma ciascuno ha caratteristiche specifiche

il  mio consiglio è cmq di fare qcs ogni giorno, che soddisfi questi requisiti:

1- impegno cardiaco leggero/moderato, max 150 bpm

2- durata non inferiore a 45 minuti continuativi

3- ambiente naturale

4- sovraccarico articolare minore possibile

5- alternare attività in solitario e in compagnia

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Tuco on Domenica 12 Settembre 2021 22:20

Giovani non esageriamo, fra poco più di un anno saranno 50.

Io correvo, ho corso tanto, ma poi la schiena ha ceduto e i troppi dolori mi hanno fatto smettere.

Vado in bici e cammino in montagna, raramente corro per brevi tratti.

 

Allenarsi aerobicamente rilassa e sviluppa i capillari nelle gambe ( che sono i muscoli più voluminosi ed importanti del corpo),

aumenta il volume e la fluidità del sangue.

Cosi facendo diminuiscono le resistenze periferiche dell'impianto idraulico, il cuore sforza meno e la pressione si abbassa.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Domenica 12 Settembre 2021 22:13

No guarda ne bici ne corsa. Credo mi limiterò alla camminata veloce e ad esercizi a corpo libero con manubri a peso leggero per mantenere i muscoli tonici. Devo puntare molto sull'alimentazione che deve essere ricca di verdura e frutta (quest'ultima un po' meno). Bicicletta e corsa sono per voi giovani. Specie la bicicletta che ha la sella che appoggia in un punto non idoneo per i diversamente giovani. Ma anche la corsa da questi problemi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...