Stupidi Uomini Bianchi

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Peavey on Domenica 24 Ottobre 2021 12:25

Ragazzi, consiglio a tutti di usare il nuovo telefono apple. 

E' in grado di rilevare un degrado cognitivo o i sintomi di malattie quali alzheimer e parkinson, semplicemente da piccole variazioni durante l'uso normale dello smartphone. Inoltre tiene traccia anche delle variazioni della respirazione e della circolazione sanguigna. Soprattutto durante il sonno.

 

:)

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Venerdì 22 Ottobre 2021 23:46

Io l'ho preso in castagna su una sua cazzata sulla mortalità in Italia nel 2020. E lui come risponde ....con dati del 2021 !

 

scherza? hobi, lei comincia a mostrare gli stessi bruttissimi sintomi di pc anti

io ho risposto sui dati 2020

POI

ho chiesto cosa ne pensa di quello che accade adesso

ovviamente le sue considerazioni (vedremo quest'altranno) sono degne della mia firma


 Last edited by: XTOL on Venerdì 22 Ottobre 2021 23:49, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Venerdì 22 Ottobre 2021 23:38

a proposito di statistica, presuntuoso cretino hai preso nota?

European Journal of Epidemiology

Increases in COVID-19 are unrelated to levels of vaccination across 68 countries and 2947 counties in the United States

We used COVID-19 data provided by the Our World in Data for cross-country analysis

Findings

At the country-level, there appears to be no discernable relationship between percentage of population fully vaccinated and new COVID-19 cases in the last 7 days (Fig. 1). In fact, the trend line suggests a marginally positive association such that countries with higher percentage of population fully vaccinated have higher COVID-19 cases per 1 million people.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: antitrader on Venerdì 22 Ottobre 2021 21:13

Non si dialoga in maniera civile con stolti, gonzi e magonzi, si una l'insulto, il dileggio,

lo sberleffo, ridicolizzarli, etc... etc... etc..

cosa vuoi dialogare con chi viene a raccontare di un eccesso di mortalita' fra i giovani

dovuto al vaccino? E ancora meno con chi ritiene il dato "interessante" perche' collima

col contenuto avariato della sua zucca vuota.

Non ci si perde tempo su quelle strnzate li', quel dato non e' misurabile ai fini statistici,

e' condizionato da una serie di eventi accidentali, e, la misurazione tra i due campioni

ha una differenza inferiore all'errore statistico, ergo, e' FUFFA.

 

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Venerdì 22 Ottobre 2021 20:23

dottor scoglio..laureato in legge non medicina '??

ma come ?? pssibile?

xtolt conferma o smentisce ??

Ma proviamo a capire come funziona il suo diversivo. Partiamo col dire che Stefano Scoglio si autodefinisce “dottore”. In effetti ha tutto il diritto di farlo poiché si è realmente laureato all’Università di Urbino, però si guarda bene da spiegare che è un laureato in Legge e non in Medicina

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Venerdì 22 Ottobre 2021 20:02

Solite modalità truffaldine di discutere di Xtoll.

Io l'ho preso in castagna su una sua cazzata sulla mortalità in Italia nel 2020.

E lui come risponde ....con dati del 2021 !

Sul 2021 vedremo con i dati Itastat al momento opportuno ...

Di gente che nel 2020 ha scritto stronzate sui dati correnti di quell'anno  ...tale dott. Scoglio truffatore di professione in quanto venditore di propri intrugli su internet .... abbiamo già visto.

Un po di calma prima di buttare sul tavolo dati alla cazzo .

 

Viva HK

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: Morphy on Venerdì 22 Ottobre 2021 16:27

Interessante questa storia dell'eccesso di mortalità dei giovani nel 2021 rispetto sia alla media storica pre-covid sia al 2020. E molto interessante anche il conteggio in termini di anni di vita persi che è circa 20 volte peggiore...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 22 Ottobre 2021 16:36, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Venerdì 22 Ottobre 2021 16:05

avanzo anch'io un'ipotesi

provi a sommare: malasanità, riduzione pluriennale del budget della sanità, errori grossolani nella gestione del covid, abbondante grano maturo per la falce, terrore instillato a forza nella popolazione (medici compresi)

se l'itaglia è stata uno dei peggiori paesi sviluppati, qualcuno la colpa ce l'avrà?

 

lei magari faccia qualche ipotesi su questo, e si vergogni:

Paradosso Covid-vaccini: muoiono più giovani che vecchi


 Last edited by: XTOL on Venerdì 22 Ottobre 2021 16:11, edited 2 times in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Venerdì 22 Ottobre 2021 14:09

No,lmyllis  ...nel 2020 i vaccini non c'erano ancora !

Avanzo delle ipotesi.

Al cambiamento climatico : estate troppo calda quella del 2020 e ...noi vecchietti morivamo per il caldo e non certo per il COVID.

Alle grandi sbornie dei destri nostrani per festeggiare la vittoria di Trump contro Biden alle elezioni USA.

 

Viva HK

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: lmwillys1 on Venerdì 22 Ottobre 2021 13:32

ai vaccini

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: hobi50 on Venerdì 22 Ottobre 2021 12:58

Xtoll,lo sprezzo del ridicolo per Lei raggiunge vette insuperabili !!

Siccome c'è stata in Italia un eccesso di mortalità sugli anni precedenti di alcune decine di migliaia di persone,a che cosa ,di grazia,lo imputa se i morti per COVID sono stati solo 3700 ?

 

Viva HK 


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 22 Ottobre 2021 14:02, edited 1 time in total.

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Venerdì 22 Ottobre 2021 09:39

riassumendo

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: XTOL on Venerdì 22 Ottobre 2021 08:44

Re: Stupidi Uomini Bianchi  

  By: pana on Venerdì 22 Ottobre 2021 08:33

infattti, pure a triste i no green pass urlavano"liberta liberta, basta dittatura"

poi pero appena hanno visto una trooupe televisiva che filmava

li hanno cacciati via a spintoni...

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube